Pessima, pessima consegna
il 01/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/12/2021

Commento dI MiFan di Wang WeiHeng
Mi dispiace che non siate rimasti soddisfatti servizio del nostro corriere. Ma vorrei dire che questo è lo stato attuale del servizio in tutto il settore dei corrieri italiani. Ogni dicembre, nel mese più intenso degli affari, scioperano uno dopo l'altro. E le società dei corrieri sono negligenti nella gestione dei loro Staff. Ogni dicembre possiamo solo pregare Dio che i nostri clienti ricevano rapidamente i loro pacchi, Non c'è altro che possiamo fare. 😥

Le linguine di riso hanno un retrogusto sgradevole non capisco se di muffa o di aflatossine.
il 29/03/2021

a seguito di un'esperienza del 07/03/2021

Servizio di consegna pessimo. I corrieri non consegnano. Ho chiesto il rimborso. Vi consiglio di cambiare corriere, meglio poste italiane piuttosto.
il 28/03/2021

a seguito di un'esperienza del 27/02/2021

il 16/12/2020

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Ciao Lugi,
Sono proprietario mifan.it Voglio chiedere se "Ottimi prodotti e servizio eccellente. Estrema facilità per effettuare gli ordini." perché mi dai un recensione negativo? 😂

I did not receive vino di riso Shaixing!!! I will no longer this company unless they correct this incorrect shipment.

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Appena aperto ha un odore orribile.Buttato nella spazzatura.IntossicazioneSicura

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Buon giorno. Mi chiamo Simone Taddia. Ho fatto un ordine tramite Amazon: Numero ordine: 403-3678931-3807539 Fettuccine di konjac agli Spinaci 20 Confezioni - 200g Spedizione n. 288891D002928 A oggi (domenica 08/03/20, 10:35) Non hanno consegnato il pacco. Dal sito di SDA, c'è scritto ""problemi di lavorazione"". Qualcuno sa darmi delle risposte, gentilmente? Grazie. Simone Taddia.

a seguito di un'esperienza del 08/03/2020

Domenica 8 marzo. 10:26. Non mi è stato consegnato nulla. Sto ancora aspettando. Dal sito di SDA, c'è scritto ""problemi di lavorazione"" Spedizione n. 288891D002928. Gradirei una risposta.

a seguito di un'esperienza del 08/03/2020

Non ho ancora ricevuto il pacco.

a seguito di un'esperienza del 24/01/2020

Non è salsa teriyaki ma salsa di soia e il venditore si ostina a non rimborsare perché dice che sono la stessa cosa. Dovrebbe sapere che mentre salsa di soia è fondamentalmente un derivato della soia con acqua e sale, teriyaki è più complicato. Teriyaki include tutti gli ingredienti della salsa di soia con zucchero di canna, zenzero e aglio in aggiunta. Assurdo

a seguito di un'esperienza del 03/10/2018

Commento dI MiFan di Wang WeiHeng
Salve sono venditore di questo prodotto. Prima di tutto voglio dire, questo prodotto non è fatto a casa mia. E' fatto KIKKOMAN, il numero uno del produttore alimentari del Giappone. Se questa salsa non è salsa teriyaki, per favore fammi sapere la salsa teriyaki come deve essere? !

Informazioni Mifan.it

MiFan, il nuovo generazione del negozio asiatico, vendita prodotti alimentari asiatici e oggettistica orientale, prodotti per sushi cucina giapponese cinese e coreano

MiFan di Wang WeiHeng
Via privata UMBERTO Masotto, 20