Le confezioni sono arrivate distrutte. Fortunatamente il sacchetto sottovuoto è rimasto intatto.

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

5 stelle per il venditore. 1 stella per lo spedizioniere NEXIVE

a seguito di un'esperienza del 01/03/2020

Commento dI MiFan di Wang WeiHeng
Grazie per la sua feedback, veramente Nexive è peggior corriere in Italia, ora abbiamo fatto un nuovo contratto con GLS, da settimana prossima spediamo pacco con GLS matteo wang

L'articolo doveva essere composto da 8 pezzi totali a confezione, ne ho acquistate 2, invece ne sono arrivati solo 7 , quindi sono a meno 2 pezzi.

a seguito di un'esperienza del 15/12/2018

Tutto andato bene con l’ordINE, sono rimasta un po’ stupida dalle coste di spedizione che a mio parere troppo esagerato, anche perché il venditore spediva da Milano. Praticamente spese di spedizioni = a metà del valore del prodotto

a seguito di un'esperienza del 05/12/2018

Un Po caruccio.. e con aroma un Po nauseante per il mio palato... è stato un tentativo diverso per una pausa caffè...

a seguito di un'esperienza del 01/12/2018

Dalla confezione del kit &#34Set ingredienti e strumenti per sushi&#34 mancava la busta contenente le Alghe Nori. Fortunatamente ne avevo ordinata una busta aggiuntiva che ho però dovuto pagare. Mi piacerebbe quindi ricevere quanto mancava nella confezione.

a seguito di un'esperienza del 08/10/2018

Articolo corrispondente alla descrizione e consegnato secondo i tempi previsti. Venditore molto insistente nel richiedere di un feedback!

a seguito di un'esperienza del 17/01/2018

Uno dei prodotti non era conforme all’ordine. Poco male, ma giusto precisarlo.

a seguito di un'esperienza del 08/01/2018

Ottimo prodotto

a seguito di un'esperienza del 19/12/2017

Le due scatole di mochi erano contenute in una semplice busta con pluriball, quindi, sono arrivate un po' ammaccate e non molto belle da presentare. Per il resto il prodotto andava bene.

a seguito di un'esperienza del 12/12/2017

Informazioni Mifan.it

MiFan, il nuovo generazione del negozio asiatico, vendita prodotti alimentari asiatici e oggettistica orientale, prodotti per sushi cucina giapponese cinese e coreano

MiFan di Wang WeiHeng
Via privata UMBERTO Masotto, 20