Ordine annullato dal venditore senza motivo apparente (altro...) E' materiale che mi serve in settimana. Non è il modo di gestire i clienti.

a seguito di un'esperienza del 03/09/2018

Commento dI MiFan di Wang WeiHeng
Salve, Mi dispiace tanto, quando facciamo il pacco per il tuo ordine, abbiamo scoperto i miso che hai ordinato sono scaduti, quindi non possiamo più spedire. Quindi dobbiamo annullare questo ordine e rimborso tutti soldi che hai pagato.

Il prodotto non è ancora arrivato

a seguito di un'esperienza del 21/06/2018

Commento dI MiFan di Wang WeiHeng
Salve, sono venditore di questo ordine, il merce abbiamo spedito il giorno 14 Giugno con la posta italiana, il codice di spedizione è "" 3C8891D001548 "" puoi controllare sul sito di poste italiane. Mi risulta il pacco è già stato consegnato. Se non hai ricevuto il pacco, ti prego di chiedere la tua famiglia, al portiere o al vicino, perché molte volte il postino si lascia a pacco a loro

Articolo non ricevuto

a seguito di un'esperienza del 18/05/2018

Commento dI MiFan di Wang WeiHeng
Salve, Sono venditore di questo ordine. Il tuo merce abbiamo spedito il giorno 12 Marzo da Milano con la posta italiana. Il codice di spedizone è "" 3C8891D000888 "" Puoi controllare in seguente link del posta h

Ordinate 9 confezioni di riso e 9 di noodles, ricevute 18 confezioni di riso. Nessuna comunicazione da parte del negoziante di una eventuale mancanza di disponibilità per l noodles. Male.

a seguito di un'esperienza del 08/12/2017

Mi è stato consegnato solamente un pezzo e io ne ho pagati 2 il documento di accompagnamento è corretto ma la merce no

a seguito di un'esperienza del 08/12/2017

Commento dI MiFan di Wang WeiHeng
Domani controllerò il tuo stato del ordine

TROPPO CARO HO VISTO CHE LO STESSO PRODOTTO AL SUPERMAKET COSTA MENO DELLA META'

a seguito di un'esperienza del 24/08/2017

Arrivato il tofu il giorno 2 maggio e la scadenza di tre confezioni (su quattro) è del 2 maggio stesso...

a seguito di un'esperienza del 02/05/2017

Commento dI MiFan di Wang WeiHeng
Ciao chiedo scusa tanto per la nostra errore, domani ti faccio spedire quelli di nuovo

il prodotto è arrivato nei tempi previsti e corrisponde alla descrizione. la nota negativa è stata che, pur avendo indicato di inviare l'oggetto a un punto di ritiro scelto da un elenco disponibile su amazon, l'ordine è arrivato all'indirizzo di casa creando non pochi disagi, non avendo avuto alcuna indicazione al riguardo nè avviso.

a seguito di un'esperienza del 16/02/2017

Informazioni Mifan.it

MiFan, il nuovo generazione del negozio asiatico, vendita prodotti alimentari asiatici e oggettistica orientale, prodotti per sushi cucina giapponese cinese e coreano

MiFan di Wang WeiHeng
Via privata UMBERTO Masotto, 20