minceurdiscount.it

Punteggio calcolato a partire da 255 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

333 recensioni dal 28/12/2022

Informazioni minceurdiscount.it

Minceurdiscount

Da più di 10 anni ai tuoi fianchi per aiutarti a perdere peso, prendere cura della tua silhouette, raggiungere il tuo obiettivo: dieta, sport e benessere: proteine, sostituto del pasto, dieta iperproteica, drenante, brucia grassi,...

132 Rue Bossuet 69006 LYON

Contatta Minceurdiscount

abbastanza semplice

I prodotti sono saporiti ma c’è troppo sale ed alcuni contengono quantità di carboidrati eccessivi in relazione ad una dieta ketogenica

buono , niente da dire,

Nel complesso il sito è molto buono, l'unica pecca è che sono un pò lunghi nella consegna..5/6 giorni ci vogliono tutti. I prodotti hanno quasi tutti un buon sapore e anche I prezzi sono in linea con la media. Io acquisto spesso e devo dire che mi trovo bene

Sempre efficiente e puntuale

IL MIO VOTO E' 4

Apres Votre nouvelle politique qui ne reconnait plus la reduction de pris Des produits avec les papier de fidelites j’achete le moins possible sur votre site

Buon servizio e prodotti

Ottima azienda, prodotti buonissimi a prezzi eccellenti. Velocità nella spedizione. Sono molto soddisfatta.

Ottimi

Più barattoli rispetto a buste singole e possibilità di non ricevere lo shaker se lo si ha già

Ottimo, spedizione molto veloce e i prodotti sono buoni a buon prezzo! Sto perdendo peso e sono molto soddisfatta

Ottimo sito su cui mi servo. Purtroppo negli ultimi anni la policy sconti è cambiata e personalmente trovo meno offerte di prima, quando c'era invece il programma fedeltà. I prodotti sono ottimi.

Molto buoni.

La merce non è stata ancóra consegnata

Risposta di minceurdiscount.it

Si prega di pubblicare un avviso al ricevimento del pacco

Sito ben strutturato

ho votato, parla il voto

Top super

Ho ordinato la pasta della Slim in formato 5 pacchi e me ne sono arrivati 4. Dopo due segnalazione ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia.

Risposta di minceurdiscount.it

Gentile Raffaella, Prima di tutto, desideriamo esprimere il nostro più sincero rammarico per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ultimo ordine di pasta Slim in formato da 5 pacchi. Comprendiamo pienamente la frustrazione causata dalla ricezione di un ordine incompleto e ci scusiamo per il disagio. Vogliamo assicurarle che il nostro servizio clienti ha preso molto seriamente la sua segnalazione. Nonostante i nostri migliori sforzi per risolvere prontamente ogni questione, a volte possono verificarsi ritardi indipendentemente dalla nostra volontà. Tuttavia, ciò non diminuisce la nostra responsabilità di assicurare che ogni cliente riceva l'assistenza e il supporto necessari. Siamo lieti di informarla che, come segno del nostro impegno verso la sua soddisfazione e per scusarci dell'accaduto, le abbiamo offerto un buono di riduzione da utilizzare per il suo prossimo acquisto su minceurdiscount.it. Speriamo che questo gesto possa in qualche modo compensare l'inconveniente subito e riaffermare il nostro impegno a fornire solo il meglio ai nostri clienti. Se non ha ancora ricevuto i dettagli del buono di riduzione o se ha ulteriori domande o preoccupazioni, la invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo [indirizzo email del servizio clienti]. Il nostro team è pronto ad assistervi con la massima priorità per garantire che ogni aspetto della vostra esperienza con noi sia positivo. Grazie per la sua comprensione e per averci dato l'opportunità di rettificare questa situazione. Speriamo di poterla accogliere nuovamente su minceurdiscount.it e di superare le sue aspettative in futuro. Cordiali saluti, Il Team di Minceur Discount

Ottimi prodotti

Prodotti buoni con tempi di spedizione ottimi.

Molto bene

Grande offerta di prodotti KETO e low carb. Veloci nella spedizione, il corriere consegna entro 4/5 gg. Ottimi i prezzi proposti. Soddisfatto

Quando un prodotto è esaurito dovreste indicare in quanto tempo sarà di nuovo disponibile, se lo sarà

Tutto perfetto, servizio impeccabile, spedizione nei tempi previsti. Lo consiglio

Rispettata data consegna Prodotti ottimi e facile da preparare. Perfetta la brochures con consigli.

Un solo consiglio, bustine di carne e cipolle, erano squisite? mi dispiace

Molto veloce la consegna e ottimi i prezzi

Mi sono accorta che se hai necessità del supporto clienti, le risposte sono tardive ed inconcludenti (ti danno un numero di ticket sempre diverso ma non sanno neanche loro cosa fare). Ci dovrebbe essere una chat dedicata con qualcuno intelligente e sveglio, per aiuti urgenti. Comunque per una tardiva consegna (6 giorni lavorativi) ci sono state 4 mail da parte mia e 2 chiamate perse nel nulla al corriere... NO COMENT!

Risposta di minceurdiscount.it

Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna del pacco relativo a TNT/FEDEX. Il tuo ordine è stato spedito dal nostro logista entro i termini concordati, ma la consegna ha presentato alcuni problemi. Come avrai notato con il nostro servizio clienti, abbiamo immediatamente implementato tutti i nostri mezzi per risolvere il tuo problema. Tuttavia, abbiamo dovuto aspettare il ritorno del corriere... Il tuo pacco è stato consegnato ieri, 13 marzo, e speriamo che ti soddisfi come sempre. Il nostro servizio clienti rimane a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti. Minceurdiscount.IT

....

Ottimo compromesso tra costo e qualità prodotto

Trovi prodotti esauriti

Sito che offre ampia scelta di prodotti per dieta chetogenica a prezzi ragionevoli, prodotti buoni.

Tutto perfetto grazie

I prodotti sono buoni, ottimi prezzi per la linea ciao carb, unica nota di merito e' gia' la seconda o terza volta che mi arriva uno sconto del 10% dopo che ho effettuato un ordine di piu' di 100 euro. NON LO TROVO PER NIENTE PROFESSIONALE

spedizioni rapide prodotti ottimi

Quasi tutto arrivato come richiesto

Secondo ordine, tutto molto buono!

Ottimo prodotti, velocità nella spedizione

Ottimi prodotti e ottimo servizio.Il corriere mi aveva consegnato il pacco tutto bagnato e aperto ,l'ho segnalato al servizio clienti e in 2 GG mi hanno rispedito i prodotti che avevo ordinato! Direi eccellente!

Vorrei vedere meglio l'insieme dei vostri prodotti

Prezzi leggermente alti per un discount

Sito con bella presentazione dei prodotti

****

I prodotti hanno soddisfatto le mie aspettative

Do 5 stelle con il cuore. Sito fatto bene, e sono gentili al telefono. Spedizione veloce e si paga il giusto. Grazie

L'unica nota negativa è che non ci sono le spiegazioni di impiego in italiano forse andrebbero messe visto che tanti clienti sono italiani

Veloci e precisi i prodotti corrispondono alla descrizione e sono gradevoli

Vi ho trovati per caso, cercando marca feeling ok. Prezzi ottimi e tempi di spedizione celeri. Consiglio!

molto buoni , io farei le barrette un pò piu grandi , per il resto è tutto buono , bravi !

Ottimo, contiene tutto il necessario per la dieta

Ottimo con molta scelta

Ho gradito l'incremento di prodotti vegani

Prodotti già usati, acquistati più volte. Ottimi

Avevo già comprato gli stessi prodotti altrove, ma quelli acquistati qui sono notevolmente più freschi ed a miglior prezzo!!! :-)

Risposta di minceurdiscount.it

Cara Caterina, Siamo immensamente grati per il tuo gentile commento e ci fa enormemente piacere sapere che i prodotti acquistati su MinceurDiscount.it si siano rivelati di tuo gradimento, sia per la freschezza che per il prezzo vantaggioso! La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra principale priorità e lavoriamo costantemente per selezionare i migliori prodotti disponibili, garantendo allo stesso tempo il miglior rapporto qualità-prezzo. È un vero piacere constatare che il nostro impegno viene riconosciuto e apprezzato. Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e freschezza per tutti i prodotti che offriamo, affinché tu possa sempre godere della migliore esperienza di acquisto possibile. Grazie ancora, Caterina, per aver scelto MinceurDiscount.it e per aver condiviso la tua positiva esperienza con noi. Non vediamo l'ora di poterti servire nuovamente in futuro! Cordiali saluti, Team di MinceurDiscount.it

Troppo caro e imballato malissimo

Risposta di minceurdiscount.it

Gentile Alessio, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per lasciare un commento su MinceurDiscount.it. La tua opinione è molto importante per noi e ci dispiace sapere che la tua esperienza non ha rispecchiato gli standard elevati che ci prefissiamo. Vogliamo assicurarti che MinceurDiscount.it si impegna costantemente per offrire i prezzi più competitivi in Italia, unitamente alla più ampia selezione e alla migliore qualità di prodotti disponibili sul mercato. Lavoriamo senza sosta con i nostri fornitori per garantire che i prezzi riflettano il miglior valore possibile per i nostri clienti. Riguardo alla tua esperienza con l'imballaggio, prendiamo molto seriamente questo feedback e lo trasmetteremo immediatamente al nostro team logistico per rivedere e migliorare i nostri processi di imballaggio. La soddisfazione del cliente è al centro di tutto ciò che facciamo, e ci impegniamo a risolvere ogni problema che possa sorgere. Ci piacerebbe avere l'opportunità di rivedere il tuo caso specifico e offrirti una soluzione che sia all'altezza delle tue aspettative. Ti invitiamo a contattarci direttamente attraverso il nostro servizio clienti per discutere ulteriormente su come possiamo rendere la tua esperienza con noi più soddisfacente. Grazie ancora per il tuo feedback, Alessio. Aspettiamo con ansia l'opportunità di servirti meglio in futuro. Cordiali saluti, Team di MinceurDiscount.it

Risposta di Tavanti A

Gli oggetti nn dovrebbero essere gettati all interno della scatola alla rinfusa, ma almeno confezionati x tipo.

Risposta di minceurdiscount.it

Gentile Alessio, Ti ringraziamo per aver preso il tempo di condividere il tuo feedback con noi. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente che hai riscontrato con l'imballaggio del tuo ordine. Comprendiamo l'importanza di ricevere i prodotti ordinati in condizioni ottimali e ci scusiamo se in questa occasione il nostro servizio non ha rispettato le tue aspettative. Prendiamo molto seriamente i commenti dei nostri clienti e vogliamo assicurarci che ogni problema venga affrontato e risolto nel miglior modo possibile. Per questo motivo, ti invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti inviando un'email a contatti@minceurdiscount.it. Il nostro team è pronto ad ascoltarti e a lavorare con te per trovare una soluzione soddisfacente. La tua esperienza e la tua soddisfazione sono per noi prioritarie. Faremo tutto il possibile per garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro e per continuare a migliorare il nostro servizio. Grazie ancora per averci fatto partecipe della tua esperienza, Alessio. Attendiamo il tuo contatto e siamo a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Team di MinceurDiscount.it

È da tanto che ordino su questo sito e mi trovo molto bene...trovo che i prodotti siano buoni.. ovviamente bisogna adattarsi,non è come mangiare"Normale"... faccio la chetogenica ogni tanto e spesso trovo i prodotti giusti ad un prezzo ottimo rispetto ad altri siti.. soddisfatta

Risposta di minceurdiscount.it

Cara Roberta, Ti ringraziamo sinceramente per aver condiviso la tua esperienza positiva con MinceurDiscount.it. È per noi motivo di grande orgoglio sapere che sei una cliente fedele e che trovi i nostri prodotti all'altezza delle tue aspettative, soprattutto per la tua dieta chetogenica. Siamo felici di apprendere che la qualità e il prezzo dei nostri prodotti ti soddisfino pienamente, e che riesci a trovare ciò di cui hai bisogno per mantenere il tuo stile di vita e le tue scelte alimentari. Il nostro impegno è proprio quello di offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, facilitando così il percorso di benessere dei nostri clienti. Il tuo feedback è prezioso e ci motiva a continuare a migliorare il nostro servizio e la nostra offerta per rispondere ancora meglio alle esigenze di tutti i nostri clienti. Speriamo di continuare a essere il tuo punto di riferimento per i prodotti chetogenici e per tutte le tue esigenze di benessere. Se c'è qualcosa di specifico che stai cercando o se hai suggerimenti su come possiamo migliorare ulteriormente, non esitare a farcelo sapere. Grazie ancora per la tua fiducia e supporto, Roberta. Aspettiamo con ansia il tuo prossimo ordine! Cordiali saluti, Team di MinceurDiscount.it

Risposta di minceurdiscount.it

Cara Simona, Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciare un commento così positivo su MinceurDiscount.it. Siamo estremamente felici di sapere che la tua esperienza con noi è stata "perfetta". Il nostro team lavora con passione e dedizione per garantire che ogni aspetto del tuo acquisto – dalla selezione dei prodotti, al processo di ordinazione, fino alla consegna – sia il più fluido e soddisfacente possibile. Leggere parole di apprezzamento come le tue è per noi fonte di grande motivazione e conferma che siamo sulla giusta strada. Ci impegniamo a mantenere gli stessi standard di eccellenza in futuro, sperando di superare le tue aspettative ogni volta che sceglierai di fare acquisti con noi. Grazie ancora, Simona, per il tuo supporto e fiducia. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente! Cordiali saluti, Team di MinceurDiscount.it

Molto buono tutto, mai avuto una perdita di cm e peso come con il programma L mia box dimagrante sia da 28 che da 14. Ora ho ripreso la 14 x continuare un po’ dopo quella da 28.

Risposta di minceurdiscount.it

Cara Michela, Grazie infinite per il tuo entusiasta feedback sul programma "La mia box dimagrante" di 28 e 14 giorni su MinceurDiscount.it. Siamo immensamente lieti di apprendere che hai sperimentato risultati così notevoli in termini di perdita di cm e peso, e che hai scelto di proseguire il tuo percorso di benessere con noi. Il tuo successo è la nostra più grande ricompensa e ci incoraggia a continuare a selezionare con cura i prodotti e a migliorare i nostri servizi, affinché possano sempre incontrare e superare le aspettative dei nostri clienti. La tua testimonianza è una fonte di ispirazione non solo per noi, ma anche per tutta la comunità di MinceurDiscount.it. Siamo qui per supportarti in ogni fase del tuo viaggio verso una vita più sana e felice. Non esitare a raggiungerci per qualsiasi domanda, supporto o semplicemente per condividere i tuoi progressi futuri. Ti ringraziamo ancora per la fiducia che riponi in noi, Michela. Ti auguriamo il massimo successo nel tuo continuo percorso di benessere. Cordiali saluti, Team di MinceurDiscount.it

MincerDiscount la conosco da anni perché compro sempre dei prodotti ma Vi posso dire che chi lavoro per questa Azienda è gente seria per questo motivo io compro sempre prodotti da loro. I prodotti sono ottimi. I prodotti arrivano nel giro di 3-4 giorni e per ogni cambiamento ti avvisano. Le confezioni sono intatte e i prodotti sono ottimi. Purtroppo non fanno sconti e specialmente nella biscotteria che a me piace mela/cannela e biscotti con cioccolato per il resto non posso dire solo cose positive .

Chiaro e semplice

Ordini evasi in pochi giorni ,rapporto con il cliente ottimo

Ottimi prodotti, veloci nella spedizione e molto cortesi nella richiesta di informazioni

L'unica cosa da migliorare è l'accesso al sito a volte per settimane è bloccato

Ottimi prodotti e rapida spedizione

Facile da utilizzare.

Consegna veloce e perfetta

Ottimi

Discreta scelta di prodotti con prezzi di mercato. Ottimo il servizio. Dovrebbero arricchire il catalogo per fidelizzarmi....

Veloci, e convenienti. Vasta gamma di prodotti ai prezzi migliori della concorrenza.

Ottimo servizio, acquisto perfetto e spedizione molto veloce ed economica

Mi sono sempre trovata bene, mi piacerebbe ricevere sconti più convenienti.

imballo perfetto tutto regolare forse migliorerei la velocita' nella spedizione ci sono siti che in 3 giorni gia' arriva la merce comunque sono soddisfatto

Prodotti ottimi e customer service perfetto. Sito affidabile, lo consiglio!

Ottimi prodotti. Consegna veloce.

Prezzi buoni e veloci nelle spedizioni

Provato e non lo lascio più, accurata descrizione dei prodotti, vasta scelta in base alle proprie esigenze e velocità di consegna. Una garanzia

Tutto bene! Molto buoni

Sito sicuro e ben fatto, molta facilità nel trovare dei prodotti specifici.

Prodotti tutti buonissimi

Non mi piace la consistenza delle merendine, sembrano posse.

Puntualità nella spedizione. Gamma ricca di prodotti

Dopo una settimana dall'ordine non era ancora stato preparato, problemi anche con la consegna

Risposta di minceurdiscount.it

Buongiorno, Infatti, il tuo ordine ha subito un ritardo nella spedizione a causa dell'esaurimento delle scorte di un prodotto e ci scusiamo per questo. Di solito questo si risolve rapidamente ma durante la settimana di Natale operiamo con personale ridotto. Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per questo inconveniente. Servizio clienti Minceurdiscount.it

buon sito

Ottimi prodotti a prezzi competitivi

Mi trovo molto bene, ho ottimizzato la dieta con una serie di prodotti che funzionano. Sono molto soddisfatto

Il sito è ben organizzato e di facile consultazione. unica pecca il corriere che serve la mia zona non è al top

Tutto ottimo.

Non metto 5 stelle solo per il costo della spedizione che mi sembra un po' eccessivo,per il resto tutto preciso,consegna,imballo e prodotti per me ottimi

Prodotti ottimi. Comprando su altri siti, a volte mi è arrivato cibo con la muffa. Con minceur discount non è mai successo. Prodotti molto gustosi, nonostante il limitato apporto di carboidrati. Li utilizzo da anni per mantenere il peso. Consigliato!!! Dimenticavo !!! OTTIMO rapporto qualità/prezzo. Molto onesti. Bisogna acquistare per tempo perché la spedizione ci mette anche 10 giorni ad arrivare.

Veloce la consegna

Vasta gamma di prodotti spiegati molto bene sia rispetto al contenuto che alla modalità di utilizzo. Sono anni che acquisto

Fino ad ora sono soddisfatta dei miei acquisti. Prodotti proteici e conjack ottimi, sapore e valori nutrizionali adatti a chi segue un’alimentazione corretta e ad alto contenuto proteico. Il drenante al frutto della passione buono. Ottime le occasioni di sconto. 5 stelle ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️ Peccato per le spese di spedizione 🚚

Intuitivo chiaro

+++++++++++++++SODDISFATTISSIMA DI TUTTO++++++++++++++++

Super acquisto. Prezzi più bassi rispetto al resto dei concorrenti a parità di prodotto Spedizione veloce.

Merce imballata discretamente, alcune cose sono arrivate un pò schiacciate,tempi di consegna circa una settimana.

ORDINATO IL 26 NOVEMBRE…. ARRIVATO IL 4 DICEMBRE!!!

Risposta di minceurdiscount.it

Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback riguardo la consegna del suo ordine effettuato il 26 novembre e ricevuto il 4 dicembre. Desideriamo scusarci per il lieve ritardo nella spedizione del suo pacco. A causa dell'elevato numero di ordini ricevuti durante il periodo del Black Friday, il suo pacco è stato spedito il 28 novembre invece del 27. Questa situazione eccezionale ha leggermente allungato i nostri tempi di consegna standard. Capisco che ogni ritardo possa essere fonte di frustrazione e le assicuriamo che stiamo lavorando costantemente per ottimizzare i nostri processi di spedizione, specialmente durante i periodi di alta domanda. Siamo grati per la sua pazienza e comprensione. Se ha ulteriori domande o preoccupazioni, non esiti a contattarci. Il suo apprezzamento e la sua soddisfazione sono di grande importanza per noi. Cordiali saluti, Servizio Clienti Minceurdiscount.it

Soddisfatta della qualità e del servizio relativi al mio primo ordine. Quando ho fatto il mio secondo ordine sul sito il prodotto era disponibile ma poi mi è stato comunicato che il prodotto era esaurito; quando i prodotti non sono disponibili dovrebbe aggiornare il sito in tempi reali;

Veloci e vasta scelta di prodotti. Un po cari ma in linea con il mercato di questi prodotti

Trovo sempre meno scelta

Personalemnte non sono rimasto per nulla contento del packaging e del modo in cui è stato trattato poi il mio caso dall'assistenza. Non lo consiglierò ai miei amici e la prossima volta comprerò da altri.

Risposta di minceurdiscount.it

Gentile cliente, La ringraziamo per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non è stato soddisfatto del packaging e del modo in cui il suo caso è stato gestito dal nostro servizio assistenza. La qualità del servizio clienti e la soddisfazione dei nostri clienti sono per noi di fondamentale importanza. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa aver subito durante il processo di consegna e gestione del suo ordine. Per dimostrare il nostro impegno nel correggere l'errore e migliorare la sua esperienza, abbiamo emesso un buono sconto come forma di compensazione per il disagio causato. Speriamo che questo gesto possa in qualche modo rimediare alla situazione e che possa considerare di darci un'altra opportunità in futuro. Apprezziamo molto i suoi commenti, poiché ci aiutano a migliorare continuamente i nostri servizi. Se desidera discutere ulteriormente della sua esperienza o ha bisogno di assistenza aggiuntiva, la preghiamo di contattarci direttamente. Cordiali saluti, Servizio Clienti Minceurdiscount.it

Buona sera, ho acquistato i prodotti konjac (spaghetti e riso) e sono molto buoni. Il drenante ai frutti esotici ho iniziato a prenderlo per il momento non ho notato nessun miglioramento. Magari a fine della confezione. Il gusto sia dei primi che del secondo molto buoni. Rapporto qualità prezzo ok. Consegna 🚚 buona. Grazie.

Good!

Il miglior prezzo in giro. Veloce spedizione.

molto vario. Si trova di tutto

molto chiaro

Tutto ok!

conforme alle aspettative; arrivati in poco tempo

Tutto puntuale

sito affidabile ,spedizione veloce e buona scelta di prodotti

ho iniziato la settimana della box dimagrante starter, la qualità dei pasti è veramente buona l'unica cosa non ci sono istruzioni chiare in altre box c'è un libretto di istruzione che indica quali pasti consumare giorno per giorno. nella box c'è un libretto attaccato con indicazioni generiche

Buona scelta, prodotti vari e buoni.

Ottimi prodotti a prezzi scontati e invio rapido! Consiglio

Prodotti buoni Ne vale la pena e aiutano a dimagrire se usati nel modo corretto..barrette top

Buono e più economico rispetto ad altri croissant uguali di altre marche

HANNO OTTIMI PRODOTTI E LA CONSEGNA E' VELOCE, SONO MOLTO SODDISFATTA PERCHE' HANNO UN'AMPIA SCELTA TRA SALALTO E DOLCE

L'esperienza è stata positiva. La ripeterò

Vasta scelta di prodotti, prezzi ragionevoli, tempestivi nella spedizione, quindi giudizio positivo.

Ho effettuato il mio primo acquisto e devo dire che ero molto titubante e scettica. Prezzi competitivi e sito a me sconosciuto,non ero tranquilla ma dopo soli 3 giorni mi sono ricreduta alla grande,prodotti arrivati prima del previsto ben imballati Dico quindi che questa è stata la 1 volta di una lunga serie che ne seguirà Straordinari

prodotti buoni con buona qualità e risparmio

Spedizione veloce e prodotti buoni.

I prodotti sono gustosi e validi. Aiutano a seguire la dieta in maniera perfetta perché evitano di avere attacchi di fame.

Buono, solo che alcuni prodotti spariscono, anche se ottimi prodotti (vedi minestra di carne con cipolle)

Prodotti ottimi al miglior prezzo sul mercato

prodotti buoni, vastissimo assortimento.

Chiaro

Azienda seria, spedizione veloce, articoli conformi, prezzi competitivi 5 stelle mara

A distanza di 15 giorni dall'invio dell'ordine ancora vuto niente!!!

Risposta di minceurdiscount.it

Buongiorno. Hai effettuato l'ordine il 25/09 e il pacco è stato spedito lo stesso giorno. Sembra però che le Poste abbiano impiegato un po' di tempo per la consegna, che è stata effettuata ieri, 10/10!. Siamo veramente dispiaciuti per questo inconveniente e vi chiediamo di accettare le nostre scuse.

Buoni prodotti e consegna veloce

Ottimo, sempre precisi. Cosa da migliorare: troppo alta la cifra di 80 euro per la spedizione gratis