mineralevivo.com

Punteggio calcolato a partire da 147 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3828 recensioni dal 17/02/2022

Informazioni mineralevivo.com

Minerale Vivo

Ti garantiamo un esperienza di acquisto di online di minerali migliore di quella dal vivo. Ricevi assistenza specializzata da esperti di cristalloterapia

Via due giugno, 46 53040 Cetona (SI)

Vita Pratica

Molto belle tutte!!!! Sono molto soddisfatta!!!

Le pietre sono bellissime e confezionate con cura. Spedizione arrivata in tempi ragionevoli: consiglio!

Molto buono servizio curato e attento. Lo consiglio!

Questo mondo è nuovo per me ma le pietre sono bellissime e ho già iniziato ad usarle. In più ho molto gradito la pietra in omaggio anche perché quando ho letto le sue proprietà sono rimasta senza parole, era proprio la pietra di cui avevo bisogno!!! Grazie mille

Le pietre che ho ordinato sono tutte belle. Mi aspettavo una Labradorite più accesa ed acqua aura meno "segnata" Servizio perfetto, spedizione precisa e venditore che davvero ti ascolta. Grazie anche dell'ametista aciamanico in regalo; davvero bello.

Uno tra i migliori negozi dove acquistare! C'è molto scelte di quarzi e minerali tutti bellissimi. Ho acquistato da loro molte pietre stupende. Sono velocissimi nella spedizione e per ogni acquisto mi hanno sempre mandato una pietra in omaggio. C'è anche l'assistenza clienti che è favolosa! Lo consiglio!!!

Davvero ottimo negozio che consiglio a tutti! Fornito di tanti quarzi e minerali bellissimi. Sono molto cordiali e disponibili. Consiglio!

Persone molto disponibili,professionali e preparate!anche nel post vendita hanno reso gratuitamente servizi e disponibilità!

Servizio assistenza meraviglioso, pietre bellissime. Comprerò ancora su questo sito. Grazie

Cristalli molto belli, a parte uno leggermente piccolo, personale cortese e qualificato, grazie anche del regalino 😍🥰

Il sito è fatto benissimo! Con descrizione e foto di tutte le pietre!

Pietre arrivate come in foto! Stupende! Velocità nella spedizione, cortesia e ho gradito tantissimo la pietra in omaggio Grazie e ala prossima

Non ho ricevuto il prodotto a causa del corriere che ha smarrito il pacco, però ho avuto il rimborso. 🙂👍

La merce e'arrivata subito ottimi minerali perfetti

Buono, cristalli molto belli e ordine veloce grazie

Sito affidabile

Arriva tutto molto velocemente al massimo nel mio caso in 2 gg e imballato correttamente. Do un voto molto buono 10

L'oggetto è arrivato prima del previsto, come da descrizione. Sono molto soddisfatta.

Tutto come nella descrizione, è arrivato anche con un minerale in omaggio

Non so se farò un altro ordine.

Servizio Ottimo , invio immediato

Ottimo materiale...ben forniti e omaggiato di alcune altre pietre. Comprerò ancora !!!

Le pietre sono molto belle, come nelle immagini. Ho comprato già diverse volte e sono sempre rimasta molto soddisfatta. Bellissimo il braccialetto di ametista. Ho ricevuto inoltre pietre bellissime in regalo. Ritengo servizio e spedizione ottimi. Grazie

Pacco arrivato in tempi record, tutto perfetto al suo interno e piacevolissima la sorpresa regalo che ho ricevuto. Molto soddisfatta

Soddisfatta del mio ordine, spedizione veloce.

Ottima esperienza...i minerali e i cristalli ricevuti sono meravigliosi. Molto apprezzati anche gli omaggi.

pietre molto belle consegna puntuale molto gradito l'omaggio

i cristalli hanno una qualità inferiore a quelli che si possono trovare in giro o in vendita su altri siti on line

Sito ben fornito, personale gentile e disponibile, spedizione velocissima

Pietre meravigliose, cariche di buona energia e come da descrizione. La pietra omaggio molto apprezzata. Non è il primo acquisto e certamente non sarà l’ultimo, grazie 🤩

Arrivato tutto rapidamente e soprattutto mi è arrivato tutto quello che era nella foto

Arrivato velocemente ed esattamente come in foto, in più nel pacchetto un dono molto gradito. Grazie

Gentili e disponibili nella chat del sito, hanno risposto immediatamente alle mie richieste. Ordine arrivato dopo qualche giorno esattamente come in foto, con anche un regalino all'interno. Acquisterò di nuovo 🥰

Minerali bellissimi, anche rari da trovare. Subito disponibili e spediti con rande puntualità.

Mi sono piaciuti Sono gentilissimi Grazie

Velocissimi nella spedizione, per fortuna ho trovato tutto quello che mi serviva. Graditi anche i regali

tutto perfetto

Cristalli molti belli! Ho ricevuto anche un piccolo omaggio. Metto 4 stelle perché, avendo fatto acquisto online, non ho potuto scegliere le pietre...la fluorite arcobaleno che mi è arrivata non ha le sue sfumature meravigliose ma è monocolore e la rodocrosite è piccolina. Insomma dettagli da pignola. Per il resto è andato tutto alla perfezione e il pacco è arrivato in 3/4 giorni.

Bei minerali

consegna in pochi giorni.

Super veloci e cortesi

Premetto che adoro questo sito e ciò che scrivo deve essere visto come suggerimento a migliorare e non come critica. Il sito è ricco di informazioni ma non è strutturato bene. I filtri non sono molto di aiuto, avvolte ti propongono cose diverse ed altre volte se entri nella descrizione di un prodotto devi successivamente rimpostare tutto. E' un peccato potrebbe diventare un sito molto interessante da leggere e più fluido da utilizzare. Per quanto riguarda la consegna ed i tempi sono stati perfetti. Tutto è arrivato confezionato singolarmente in sacchettini rossi, ho ricevuto il regalo come promesso. Altro suggerimento per noi alle prime armi che acquistiamo magari più pietre, metterei dei piccoli biglietti con il nome delle pietre dentro i sacchetti, molte si assomigliano e non è facile distinguerle. Grazie

Collana arrivata come nella descrizione letta all'acquisto

Bellissimi cristalli , davvero sono colpita. Il regalo poi offerto é stato fantástico e sopratutto per il significato

molto disponibili

Meravigliose creature, voi e i vostri gioielli! Non solo “18” pietre di ottima qualità, energeticamente cariche, grandi e con un ottimo rapporto di qualità/prezzo, ma anche cortesia nell’assistenza in chat, disponibilità nel risolvere i problemi di spedizione, cura nell’abbinare i cristalli nei sacchetti , "intuito" nello scegliere esattamente le pietre che io desideravo e ..... generosità nel donarmi una magica punta di quarzo ialino di 7 cm. , dopo sconti, sconti… Un vero dono dell’universo!

molto fornito e danno sempre un omaggio

Il costo di spedizione è contenuto e non supera il valore della merce ordinata!!!

Il sito di minerale vivo é fatto molto bene

Molto veloci e pietre stupende. Se ne trovano di tutte le varietà

Le pietre sono molto belle, sono rimasta molto soddisfatta. Cortesia e professionalità eccellenti.

El servicio muy gentil y dedicado y el paquete muy bien presentado y con un pequeño regalo!

Pietre molto belle, spedizione nei tempi

Il pendolo che ho acquistato è meraviglioso ⭐⭐⭐⭐⭐ GRAZIE

Ho comprato una bellissima pietra piatta di quarzo rosa e in omaggio ho ricevuto una pietra piccolina di shunghite.

Sito consigliato agli amanti dei cristalli, sia per lavoro che per hobby.

Gli articoli arrivati soddisfano le aspettative. Si potrebbe dare maggiore attenzione al confezionamento dei singoli articoli. Altri fornitori corredano ogni articolo di un mini opuscolo informativo: un valore aggiunto per l'articolo che va regalato (oltre a fare pubblicità al fornitore stesso)

Prodotti bellissimi, di alta qualità. Azienda seria e puntuale nella consegna.

I cristalli che mi sono arrivati erano di buona qualità. Buon rapporto qualità prezzo. Spedizione super veloce

Il sito mi ha soddisfatta sotto tutti i punti di vista, i minerali sono di ottima qualità e la spedizione è stata accurata e rapida. Molto gradito è stato anche il minerale in regalo.

Pietra e ciondolo molto belli, arrivati velocemente con pietra in aggiunta in regalo

Ordine arrivato in perfette condizioni, i prodotti li ho apprezzati moltissimo e anche l'omaggio è stato molto gradito. Sicuramente acquisterò di nuovo in futuro da questo negozio. Consigliatissimo e prodotti di ottima qualità

certe pietre sono arrivate danneggiate

Molto buono, ottimo servizio. Veloce e preciso nella spedizione.

siete unici ... Per me è la perfezione

Ringrazio per questi due bellissimi cristalli di quarzo ialino. Era il mio primo acquisto in questo negozio e ho scoperto che mi avevano inserito anche una pietra di howlite in omaggio. Scelta azzeccata (visti i miei problemi di disturbo del sonno) e sono molto felice. Cristalli molto belli li sto usando per le mie purificazione personali e sono efficaci🌟🤩 Grazie Mineralevivo

E' stato il mio primo ordine, sono pienamente soddisfatta del servizio e dei cristalli

Ordine arrivato velocemente,qualità delle pietre ottima....presente anche una pietra in omaggio.

Pacco arrivato in tempi brevi con un regalino all'interno. Le pietre sono molto belle!

La collana è bellissima, anche più bella che in foto. Tempi di spedizione accettabili anche se non velocissimi, packaging adeguto e, soprattutto, fantastico l'omaggio. Grande attenzione e cura per il cliente. Sensazione di familiarità. Consigliatissimo!!!!!

Molto semplice effettuare gli ordini. Le descrizioni sono accurate. Il sito è un po' lento nello scorrimento dei prodotti. Assistenza clienti top

Sito molto affidabile, spedizioni puntuali e rapide, cristalli e pietre di ottima qualità. Anche la comunicazione con la sede centrale, che avviene via Whatsapp, è stata ottima e celere. Consiglio questo sito per l'acquisto delle vostre pietre e cristalli!

Servizio veloce ed ho anche ricevuto un piccolo omaggio

Ottima qualità, super soddisfatta 😊

Tutti i prodotti ordinati sono arrivati molto velocemente e sono davvero spettacolari e di ottima qualità. In più, nella confezione c'erano anche i meravigliosi omaggi - pure molto belli e corrispondenti ai miei interessi, il che mi suggerisce che le proprietarie del Minerale Vivo sono molto attenti ai loro clienti. Un sentito grazie per una bellissima esperienza! Ci tornerò di sicuro.

Velocità e serietà

Super quality and super Service! Thank you. 100 % recommendation

Vi ringrazio, sono rimasta soddisfatta delle pietre ricevute. Anche i ciondoli carinissimi. Sito efficiente, affidabile e rapido!

Minerali bellissimi e di ottima qualità, servizio clienti veloce e disponibile... Assolutamente consigliato!

chiaro ed essenziale.

Solo qui sono riuscita a trovare la tormalina verde

prodotti belli e autentici. sito professionale e personale disponibile. consegna nei tempi

perfetto ...

Molto belli sono soddisfatto anche se mi aspettavo che l'Amethist fosse un po' più voluminosa!

Acquisto in piena fiducia e trovo oltre la serietà anche la professionalità, grazie soprattutto apprezzo gli omaggi. Complimenti!

alcune pietre non tutte buone, contrasti con il servizio di assistenza. Comunque, se ad alcuni clienti continuano a fare differenze, all'inizio no, facendo finta di non capire esponendo il fatto chiaramente si compra altrove.

Assolutamente il miglior shop di Minerali e pietre preziose, prodotti bellissimi di ottima qualità, personale specializzato e molto molto disponibile!

I prodotti sono arrivati ben imballati, in tempi brevi . Ottimo rapporto qualità prezzo, ed inoltre è incluso un regalo ogni tot di spesa. I venditori sono molto disponibili.

Ottimo servizio, imballi perfetti, gioielli esattamente come da foto.Ottime pietre sicuramente lo consiglio, Per le pietre è il miglior negozio che abbia provato, sicuramente ricomprerò, seri e veloci nelle spedizioni. Grazie per gli omaggi :)

I was able to find the crystals that I needed. I will shop again. Packaged very nicely.

Mi sembra molto affidabile, consegnato velocemente e molto apprezzato il regalo ( 2 tipi diversi di minerali in omaggio!). Unico neo: una collanina appena indossata si è rotta. Sì è staccato il gancino della chiusura.

Sito di facile navigazione, tantissima scelta , prezzi accessibili. Spedizione velocissima e imballo accurato. Molto carini gli omaggi!

Consiglio! Spedizione super veloce con un gradito omaggio

Belissimo 😍

Bellissima pietra, arrivata ben confezionata e prima del tempo stabilito

Sito molto esauriente e funzionale

Buon servizio, alcune pietre molto piccole.

Son profesionales

Son profesionales