nowaveofficial.com

Punteggio calcolato a partire da 7 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

405 recensioni dal 11/10/2018

Informazioni nowaveofficial.com

Nowave Srl

Occhiali anti luce blu per affrontare con stile le nuove tecnologie (PC, tablet, smartphones). Spedizioni gratuite.

c.so Magenta 23 16125 Genova

Vestiti e Accessori

Buon servizio

Dopo tre giorni si stacca una vite degli occhiali rendendoli impossibile da indossare. Farò il reso e chiederò il rimborso

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Ordine effettuato con facilità. Consegna rapida

Ho letto parecchie recensioni negative dopo l'acquisto e questo mi preoccupava un po'. Invece il pacco è arrivato in un paio di giorni tutto in ordine

Immagini ed informazioni chiare

Ottima esperienza d'acquisto da inizio a fine, non ho riscontrato alcun problema ed è andato tutto molto bene!

Sito sul quale è facile navigare e prova virtuale molto utile per fare una scelta.

per nulla deluso dalla scelta che ho fatto

Molto belli come da descrizione

tutto bene i prezzi sono buoni, la spedizione e' stata veloce.

Ottimo servizio e buon prodotto, ma, quanto spam. Da quando ho acquistato sono sommerso da mail. Decisamente li bloccherò e non riacquisterò da loro. Consiglio comunque i prodotti.

Stendo un velo pietoso!

Articolo ricevuto in tempi rapidi e corrispondente a quanto dichiarato.

Sito di semplice navigazione, spedizione veloce. Gli occhiali sono molto leggeri e non mi hanno dato alcun problema: li preferisco a quelli che avevo acquistato dell'ottica ad un prezzo superiore.

Servizio e prodotto ottimo

Gli occhiali li sto usando da circa 3 giorni e sembrano buoni: buona struttura, buona lente e packaging (sono inclusi custodia, panno pulisci occhiali e astuccio di tessuto porta-occhiale). Unica pecca sono i tempi di consegna decisamente molto lunghi, occhiali ricevuti dopo circa 15 giorni

La navigazione sul sito è tendenzialmente fluida e scorrevole. La consegna è da manuale: veloce e accurata! Complessivamente l’esperienza con questa azienda, con cui mi ero giá relazionata in precedenza, la definirei più che positiva. Non sarà l’ultima!

Negozio online ottimo, ho acquistato 2 volte (un paio per casa e uno per l'ufficio) da loro e mai avuto nessun tipo di problema. Ho trovato i prodotti molto validi per l'uso che ne faccio io: porto questi occhiali in ufficio e a casa quando uso un qualsiasi tipo di schermo, ho sempre provato solo le lenti "base" senza filtri aggiuntivi quindi non posso esprimermi su lenti da sole e quant'altro, ma lato filtraggio della luce blu mi hanno risolto tanti mal di testa, quindi non posso che consigliarli.

Acquisto Novawe ormai da anni e mi sono sempre trovata bene, relativamente alla navigazione del sito in primis, ma soprattutto relativamente alla qualità dei prodotti che ho acquistato! Da quando indosso gli occhiali Novawe non soffro più del mal di testa che a fine giornata riscontravo ormai quotidianamente, stando davanti al pc. CONSIGLIATISSIMO!

servizio corretto e buona comunicazione

Sito e configurazione occhiali semplice, non comprendo perchè negli sconti non puoi fare occhiali con prescrizione ma vabbè... per adesso consigliato!

La qualità si paga eppure il prezzo di queste montature è niente rispetto a quello che regalano. Leggere, comode, eleganti, e la differenza tra lo stare al computer con e senza lenti è abissale. Meno rossore, meno secchezza, e zero mal di testa. Inoltre mi addormento molto più facilmente da quando le utilizzo di sera. Ultra consigliate. Belle anche da indossare in giro, attenti solo ai riflessi blu che si notano parecchio in foto davanti ad uno schermo.

Ottimo servizio è ottimo prodotti

Brutta esperienza. Servizio clienti pessimo, non rispondono su WhatsApp e neanche sul sito, via email tardano molto a rispondere. Ho appena chiesto il reso di uno dei loro prodotti in quanto mi reca fastidio all'occhio pur essendo una lente neutra: per curiosità sono andato da un ottico e mi ha riferito che gli occhiali avevano delle aberrazioni di 0.25, cosa che non dovrebbe esserci in un occhiale neutro. Ci si può sempre abituare ma comunque non credo sia molto sano per un occhio sano. Come detto precedentemente ho chiesto il reso da qualche giorno ormai e ancora non ho ricevuto risposte/istruzioni. Il servizio clienti è un fattore molto importante online dove a mio parere dovete investire di più in modo da non ricevere più questo tipo di recensioni. Il packaging è molto curato, questa è una nota di pregio. Per il fatto del fastidio agli occhi ho visto che capita a pochi, quindi mi viene da presupporre che ci sia stata poca attenzione nel creare delle lente neutri. Con questo è tutto! Spero di ricevere notizie per il reso.

Risposta di nowaveofficial.com

Ciao Pierluigi, mi dispiace per la pessima esperienza, sappiamo che il servizio clienti in questo momento non è gestito bene. Per quanto riguarda la qualità delle lenti, attendo di avere i tuoi occhiali in laboratorio, ma quello che riferisci ("aberrazioni di 0,25") è privo di significato dal punto di vista ottico. Il fatto che il fastidio capiti a pochi non è dovuto al fatto che alcune lenti escono "male", ma al fatto che alcune persone sono soggette a questo effetto. Dovresti aver ricevuto le istruzioni per il reso, fammi sapere se tutto OK Gino

Risposta di Pierluigi C

grazie per la risposta. Proverò ancora ad usarli visto che ho letto che ad alcuni era solo abitudine non avendo mai portato degli occhiali. Nel caso in cui non va proprio farò il reso con le istruzioni che mi avete dato, buon lavoro. L'unica cosa che mi preoccupa sono le piccole aberrazioni di 0.25° nelle lenti, comunque considerate neutre dall'ottico dove sono andato.

Sono sincero. Vidi questi occhiali per la prima volta da Dadobax anni fa. Sapendo di passare molte ore davanti allo schermo per studiare e lavorare, mi sono affidato agli occhiali di Nowave per alleviare lo sforzo dei miei occhi. Devo ammettere che sono al secondo paio in 3 anni e che la differenza tra il metterli e il non metterli si sente parecchio. Arrivo a fine giornata con occhi più leggeri e meno stanchi. Ho fatto comprare gli occhiali a mio fratello e ad altri 3 miei amici sapendo che Nowave fa la differenza

Sono belli ! Qualità alta ! Perfetti !

Trascorro per lavoro almeno 8 ore al giorno al computer e con gli occhiali Nowave sento nettamente la differenza rispetto al non utilizzo. Ho comprato il modello Julia: montatura leggera ed elegante, perfetta unione tra estetica e utilità. La spedizione è stata velocissima. Consiglio assolutamente!

Questa marca per me e' la migliore come lenti, consegna veloce.

Occhiali di ottima qualità ma ricevuti un po’ in ritardo

Assistenza pessima. Mi hanno risposto dopo una settimana dal primo contatto per poi sparire di nuovo. Dopo due settimane il problema non è stato ancora risolto.

Ordine effettuato senza problemi, anche se il prodotto è stato spedito con qualche giorno di ritardo (cosa comprensibile ed accettabile visto le offerte effettuate che sicuramente hanno causato una quantità di ordini elevatissimo). Occhiali davvero ottimi e che hanno rispettato le mie aspettative (è il secondo modello che acquisto).

Gli occhiali in sè soddisfano le aspettative, ma non da rivedere il servizio di assistenza in quanto molto carente.

Gli occhiali ricevuti sono di ottimi, peccato siano arrivati dopo 4 settimane..comunque la lunga l'attesa e stata compensata dalla qualità.

Tutto ok, da migliorare i contatti tra venditore e cliente

Ordinato un paio di occhiali da una settimana, hanno sbagliato a scrivere l'indirizzo sul pacco, ho provato a contattarli tramite whatsapp, e-mail e chiamando, nessuna risposta...Ho chiesto il rimborso, speriamo si degnino di rispondere.

Ottimo prodotto ed il design, molto funzionale leggerissimo ndossato.

Sono come al solito soddisfatto essendo un vecchio cliente sia per l'ordine ovviamente e sia per tutto il servizio che date

Sono settimane che cerco di mettermi in contatto con NOWAVE per un reso e non ricevo risposte. Pessimo servizio. Spero recuperare l'importo speso.

Soddisfatto

Consegna un paio di giorni dopo l'ordine e gli occhiali sono fantastici per non affaticare gli occhi!

E' il secondo paio di occhiali che acquisto. Già con il primo paio avevo risolto i problemi legati alle ore passate davanti allo schermo del pc. Occhiali ottimi e montature molto eleganti

Ho avuto un problema con un ordine effettuato: nonostante più richeste di reso non ho avuto il minimo feedback.

Cercavo occhiali da lettura ma trovavo solo prodotti scarsi e plasticosi fino a che ho trovato questo sito dove la navigazione è semplice e e chiara. Ho ordinato un paio di occhiali da lettura con graduazione +1 e con protezione luce blu, sono arrivati in tempi davvero brevi e sono davvero belli e ben fatti. Non è semplice azzeccare il modello giusto x il proprio viso senza provarli ma il fatto che si hanno trenta giorni di tempo per il reso ed è gratuito, rassicura molto. Consigliatissimo

Prodotti funzionali come da descrizione Favolosi!!!

Esperienza terribile. Ho dovuto sollecitare più volte l'ordine nell'arco di 20 giorni nonostante tale Gino ogni volta mi rassicurare che l'ordine fosse già partita, cosa ogni volta non vera. Purtroppo sono arrivato a minacciare di contattare le autorità e solo in quel momento, il giorno dopo, l'ordine è partito.. a distanza però di almeno 20 giorni dall'ordine e dal pagamento. Occhiale funzionante ma non per un tempo prolungato come per una giornata lavorativa. Sconsiglio vivamente!

nowave mi è subito piaciuta per il sito ben congegnato. INfatti gli ho scritto per fargli i complimenti. Ho acquistato due paia di occhiali uno neutro e l'altro con una leggera correzione di 0,5. Ottimo rapporto qualità prezzo! In aggiunta gli scambi via email sono stati condotti da nowave con un tono amichevole utile a creare un rapporto genuino ed autentico. Apprezzo molto il lavoro che nowave sta conducendo. Bravi!

Testa e occhi molto più leggeri a fine giornata! Top!

ritardo esagerato (un mese) e mancato aggiornamento, nessuna scusa, poche e rade risposte ai miei solleciti. Avete perso un cliente

Avevo acquistato anni fa un paio di occhiali eccellenti… non posso ripetermi sull’ultimo acquisto. Qualità e finiture mediocri

Consegna veloce e ottimo prodotto!

Ottimo sito, ottimo customer c Service.. gli occhiali fanno quello che dicono.. insomma soddisfatto

Team professionale - articoli di ottima fattura , ho constatato che gli occhi trovano giovamento e alla sera , dopo la giornata passata a lavorare al PC, non sono più arrossati e irritati.Li ho preso sia con gradazione (per il lavoro) che neutri ( per la TV), ottimo investimento

Tutto Ok

4 stelle perché non riesco a valutare la spedizione perché ci ha messo un po’ ma è vero che eravamo sotto il Natale

Tutto ok!

Ottimo apparato informativo

Carino il software.

Ottimo prodotto a un prezzo molto buono

È un ottimo prodotto per chi lavora al PC (sviluppatore, grafico etc.. ), gli occhi vi ringrazieranno

Ottimo prodotto, belli e utili. Ero un po’ scettica inizialmente ma ora che li sto usando da una settimana posso affermare che un po’ aiutano. A me personalmente gli occhi si stancano lo stesso ma non mi vengono più i mal di testa dopo ore al pc, ed è già una buona cosa. Consegna veloce e prodotto come da descrizione. Consigliato.

Prodotto ottimo, materiali di altissima qualità, comunicazione eccellente e spedizione velocissima. Grazie mille!

Consegna veloce. Prodotti di buona qualità

Il pacco doveva arrivare il 22/12, ma ad oggi 31/12, non si è ancora visto e l'assistenza clienti su WhatsApp è stata praticamente inesistente

Risposta di nowaveofficial.com

Ciao Adelmo, mi dispiace per la tua pessia esperienza con BRT. Purtroppo siamo incappati in una brutta esperienza da entrambe le parti. Ho provveduto al rimborso immediato di quanto hai speso.

Sito molto semplice e fatto bene. Gli occhiali sono veramente utili e fanno al massimo il loro dovere. E' già il secondo paio che prendo (quest'ultimo come regalo)

Pienamente soddisfatto per la professionalità, disponibilità e gentilezza.

Ordine arrivato bene imballato puntuale come promesso e prodotto valido. Molto soddisfatta

OTTIMO PRODOTTO - OTTIMA ASSISTENZA

arrivati con un po' di ritardo ma con spedizione all'estero, del resto tutto perfetto

Avrei anche dato di più ma ho la casella di posta piena di email, un po' da nowave un po' da nowave official e un po' da Gino Repetto. La vostra attenzione al cliente non si discute ma molte email sono per offerte in realtà inesistenti o comunque sempre presenti infatti ho acquistato i Theory senza particolari scontistiche.

Rapida consegna!

Di buona fattura ed oltre le aspettative!!

Ho provato diversi occhiali anti luce blu, prima di trovare questo marchio, e non c'è minimamente confronto. Qualità delle lenti super, ed eccellente assistenza post vendita.

Sito molto serio, occhiali di ottima fattura, consegna veloce, molto soddisfatto.

Comunicazione attenta e veloce. Gli occhiali acquistati servono per schermare la luce blu dei monitor e sono funzionali. Dopo due giorni che li utilizzo non ho più gli occhi arrossati e stanchi come prima. Gli occhiali sono di una buona qualità. Arrivano completi di custodia e panno per la pulizia. Gradito anche l'omaggio del prodotto per pulire le lenti. Li consiglio. Non ci sono molti altri brand che offrono questa selezione e qualità per questa tipologia di lenti.

Ottimi occhiali

Ottima esperienza qualita prezzo,veloci sulla spedizione..Sugerisco a tutti

Pienamente soddisfatto dell'acquisto. Prodotto superiore alle aspettative Unico consiglio: possibilità di avere dimensioni maggiori su più modelli.

Ordine perfetto, consegnato rispetto i tempi previsti. Il personale è cordiale e risponde subito alle mail in caso di informazioni. Sono stata consigliata per questo sito e lo consiglio a mio volta.

Ottimizzabile l'esperienza utente

Facile comprensione

Esperienza non positiva. Ho ordinato un paio di occhiali da vista. Purtroppo dopo la conferma dell'ordine non ho saputo più nulla. Li ho contattati dopo 10 giorni lavorativi, prima via facebook e poi via email, ma non ho ricevuto mai risposta. Sorpresa amara alla ricezione degli occhiali; erano molto storti. Ho evitato di contattarli e li ho fatti sistemare da un ottico della mia città. Sarò stato sfortunato ma la gestione generale dell'ordine è estremamente negativa.

chiaro nell'esposizione dei prodotti, semplice da usare.

Primo Acquisto su nowave. Consegna rapidissima. Il prodotto è di ottima qualità. Acquisterò di nuovo.

Tutto preciso e perdetto.occhiali davvero di qualità.

Già usavo occhiali anti-luce blu, ma ero curioso di provare quelli no-wave per la loro qualità, aspettative ampiamente rispettate. Esperienza d'acquisto sul sito ottima. Spedizione velocissima, mi hanno consegnato il prodotto a Vienna in due giorni lavorativi. Assolutamente soddisfatto degli occhiali, la qualità dei materiali è evidente ed esteticamente mi piacciono molto! Essendo una taglia unica ero preoccupato fossero troppo piccoli per me, ma sono perfetti.

Grazie per la puntuale consegna e fare i miei complimenti per il prodotto che ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.

molto buono

E' già il secondo acquisto che faccio. Ottimi occhiali al giusto prezzo.

La compagnia offre un servizio del tutto nella media, senza rapporti qualità-prezzi assurdi per la tanto acclamata filiera corta o altro (immagino quindi abbiano un buon margine sui prodotti, data l'effettiva qualità del materiale). Innanzitutto, gli occhiali sono arrivati con la montatura completamente storta (non poco, credetemi). Seconda cosa, anche se per caso fosse disponibile, personalmente non ho trovato informazioni in merito a quale ambito dello spettro della luce blu vanno a collocare il loro "filtraggio" (per degli occhiali decantati coem di qualità, è un grosso contro). Terzo, effettuare una recensione non è assolutamente intuitivo e a primo impatto sembra addirittura non possibile (la mail con l'accesso al sistema di recensioni è arrivata circa una settimana e qualcosa dopo aver ricevuto il prodotto). Anche le informazioni sul filtro anti-infrarossi sono scarse, così come lo sono riguardanti la "tecnologia" di filtraggio utilizzata per entrambe le funzioni. Insomma, un prodotto medio, adatto alla persona media e che dovrebbe dichiararsi tale. Per la sua qualità il prezzo non è così basso come si possa pensare a primo impatto quanto piuttosto "giusto" o lievemente alto. Ho inoltrato la lamentela riguardo la piegatura della montatura, staremo a vedere cosa diranno. Alla fine della storia, non mi sentirei di "consigliarli a un amico", e consiglierei piuttosto di risparmiare altrove. Non metto una stella per l'impatto estetico del sito e la possibilità di scegliere tra modelli piuttosto vari e belli nell'estetica, sulla comunicazione direi che hanno fatto centro, sul resto, non mi ritengo soddisfatto.

Questo è il mio secondo paio di nowave. Prodotto impareggiabile e consegna velocissima

Le lenti sono molto ben fatte, la protezione dalla luce blu è molto efficace e soprattutto le lenti risultano sottili e leggere

Montatura degli occhiali palesemente storta... scritto una mail all'indirizzo indicato sul sito e nemmeno una risposta. Mah.

Belli gli occhiali e ottimo il servizio

Rapidi e professionali nella consegna, è qualche giorno che utilizzo i loro occhiali e mi sento di poterli consigliare, con il tempo capirò realmente quanto possano essermi utili. Li uso tutto il giorno a lavoro

Arrivato puntuale ed in ottime condizioni. Essendo un videogiocatore ho notato subito la differenza da quando li indosso.

Sono stati subito disponibili a farmi avere lo stesso modello acquistato 2 anni fa

Riguardo al sito web funziona molto bene per l'aquisto, è di molto aiuto l'app per mesurare gli occhiali. Riguardo alla consegna: hanno impiegato una settimana per consegnarmi gli occhiali. Dopo avermi comunicato con l'azienda, mi è stato detto che c'era stato un malinteso e il giorno dopo li ho ricevuti a casa. Già che mettono l'icona di WhatsApp, migliorerei le tempistiche delle risposte già che non mi hanno mai risposto per il chat Ho dovuto chiamare .

Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative.

Occhiali di ottima qualità e spediti in pochissimo tempo, grazie ancora ;)

Sito chiaro e completo. Supporto e assistenza ottimi. Modelli occhiali carini. Spedizione veloce.

Tutto preciso dall'ordine fino alla consegna