Solitamente ho sempre trovato personale cortese e preparato, in questo caso sono stata molto scontenta ho acquistato solo per non perdere l'occasione. L'addetta mi ha preso l'articolo e non mi ha più dato retta, così mi è passata la voglia di acquistare altro. Alla cassa Dolly ha chiesto alla collega se volesse fare lo scontrino a suo nome ma quando questa ha visto che l'importo era basso, ha girato le spalle e con una smorfia se ne è andata. Per il pagamento mi ha quasi strappato la carta dalle mani in modo anche villano. Cosa non necessaria in quanto l'avevo avvisata che è CONTACTLESS, ma lei me la stava strappando dalle mani guardandomi male e con sufficienza. Peccato per questa sgradevole esperienza perché solitamente ho sempre trovato personale accogliente e disponibile. (La tecnologia CONTACTLESS è fatta proprio perché la carta rimanga nelle mani del proprietario senza contatti con altre persone soprattutto in tempi di covid)
il 16/08/2022

in seguito a un acquisto del 29/07/2022

Sono delusa della gift card. Può essere spesa solo tutta in una volta, peccato.
il 14/08/2022

in seguito a un acquisto del 22/07/2022

Negozio bello.
il 13/08/2022 da .

in seguito a un acquisto del 28/07/2022

Avrei voluto dare un voto maggiore, visto che sono cliente (in negozio) soddisfatta dei prodotti Nuna Lie da anni ma aver lasciato l'antitaccheggio su un articolo e non aver riposto alla mia segnalazione, lasciandomi nel panico, mi obbliga a mettere due stelle. Per fortuna ho risolto rivolgendomi ad un'amica che ha un negozio di abbigliamento ed è riuscita a togliere la clip altrimenti avrei dovuto rimandare l'articolo indietro. Un vero peccato!!!
il 12/08/2022

in seguito a un acquisto del 14/07/2022

Nella norma
il 12/08/2022 da .

in seguito a un acquisto del 24/07/2022

PESSIMA
il 11/08/2022 da .

in seguito a un acquisto del 26/07/2022

Personale assente... Ho cercato il vestito da sola senza alcun aiuto...
il 10/08/2022

in seguito a un acquisto del 30/06/2022

Presso il negozio di Pescara in corso Umberto mi è stato impedito di comprare una gonna esposta mentre ero alla cassa che stavo pagando dopo averla anche provata nei camerini. Una commessa si è intromessa ed ha constatato che questa gonna non poteva essere venduta per una email arrivata la mattina stessa, ma la gonna alle ore 12 non era ancora stata tolta dagli scaffali.
il 07/08/2022 da .

in seguito a un acquisto del 16/07/2022

Una delle due giacche presenta un buco dietro le spalle, me ne sono accorta troppo tardi, purtroppo l’ho già lavata e me la devo tenere così’.
il 04/08/2022

in seguito a un acquisto del 19/07/2022

Purtroppo ho fatto il reso perché il costume non erra come mi aspettavo e il vestito trasparentr
il 04/08/2022 da .

in seguito a un acquisto del 03/07/2022

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Via Edoardo Amaldi