Purtroppo ho dovuto fare il reso perché mi sono arrivati ad un punto vendita non richiesto. Sulla mail di conferma risultava l'indirizzo esatto ma sullo stato dell'ordine portava un punto vendita in Sicilia. Ho provato a segnalare la situazione prima della notifica di arrivo ma senza risposta. Il servizio clienti mi ha risposto solo dopo che il pacco è arrivato a Palermo ed ho mandato ulteriore reclamo. Non è stato possibile nemmeno farmelo arrivare al punto vendita a me più vicino quindi è stato richiesto il reso. Peccato perché erano articoli che mi interessavano e non avevo trovato le misure in negozio
il 08/09/2022

in seguito a un acquisto del 14/08/2022

Ho ricevuto la pochette con strass mancanti e rovinata. Non ho effettuato il reso perchè non mi avreste rimborsato le spese di spedizione pagata 7€.
il 08/09/2022

in seguito a un acquisto del 14/08/2022

assistenza dapprima piuttosto dispersiva del personale, poi più soddisfacente, ma con promesse di agevolazioni in caso di reso o cambio che non si sono rivelate corrette (reso in denaro, che poi non è stato possibile ottenere, e cambio possibile in tutti i negozi, che non ha dato esito, in quanto, provando nel negozio di trento, mi han proprio spiegato che da qualche anno non è più possibile). vista la gamma dei prodotti offerti, ove non ho trovato nulla per il mio cambio nel negozio originario, son stata consigliata di provare altrove per il cambio. se non trovassi nulla, il cambio non avverrà e dovrò tenere le camicine che mi irritano la pelle.
il 06/09/2022

in seguito a un acquisto del 05/08/2022

Commessa nervosa e scortese
il 04/09/2022 da .

in seguito a un acquisto del 19/08/2022

Vende abbigliamento scadente a prezzo caro.
il 04/09/2022 da .

in seguito a un acquisto del 13/08/2022

Non ho ricevuto il mio ordine già pagato
il 01/09/2022 da .

in seguito a un acquisto del 09/08/2022

Non avevo mai acquistato online , purtroppo devo dare due stelle perché le maglie che ho comprato descritte come 100%viscosa in realtà sono 100% poliestere, a saperlo non le avrei mai acquistate. Mi dispiace
il 24/08/2022

in seguito a un acquisto del 01/08/2022

Addetta alla vendita troppo insistente nel propormi vari acquisti
il 24/08/2022 da .

in seguito a un acquisto del 08/08/2022

Solitamente ho sempre trovato personale cortese e preparato, in questo caso sono stata molto scontenta ho acquistato solo per non perdere l'occasione. L'addetta mi ha preso l'articolo e non mi ha più dato retta, così mi è passata la voglia di acquistare altro. Alla cassa Dolly ha chiesto alla collega se volesse fare lo scontrino a suo nome ma quando questa ha visto che l'importo era basso, ha girato le spalle e con una smorfia se ne è andata. Per il pagamento mi ha quasi strappato la carta dalle mani in modo anche villano. Cosa non necessaria in quanto l'avevo avvisata che è CONTACTLESS, ma lei me la stava strappando dalle mani guardandomi male e con sufficienza. Peccato per questa sgradevole esperienza perché solitamente ho sempre trovato personale accogliente e disponibile. (La tecnologia CONTACTLESS è fatta proprio perché la carta rimanga nelle mani del proprietario senza contatti con altre persone soprattutto in tempi di covid)
il 16/08/2022

in seguito a un acquisto del 29/07/2022

Sono delusa della gift card. Può essere spesa solo tutta in una volta, peccato.
il 14/08/2022

in seguito a un acquisto del 22/07/2022

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie
Via Edoardo Amaldi