Rifiniture di poco pregio.giubbotto con fodera rotta dopo poco e tasche buche in un mese di utilizzo. Maglioncino con collo scucito.qualitá bassa per il prezzo
il 02/01/2023

Non sufficiente
il 30/12/2022 da .

in seguito a un acquisto del 14/12/2022

Pessima. Ho provato quest'abito che mi sono accorta subito essere rotto, l'ho fatto presente alla commessa e me l'ha sostituito con un'altro, ma al momento di pagarlo mi è stato rifilato nella busta quello rotto.. solo una volta tornata a casa mi sono resa conto dell'imbroglio.
il 29/12/2022 da .

in seguito a un acquisto del 08/12/2022

Pessima. Se cambi idea ti danno un buono che dura solo 30 giorni. Assurdo! Evviva lo shopping online, dove queste cose non esistono!
il 25/12/2022 da .

in seguito a un acquisto del 12/11/2022

Ho comprato un cappotto e anche abbastanza carino.. ma tutto il resto davvero negativo.. una commessa stizzosa, antipatica e poco disponibile il mattino del 8/12.. Ho chiesto più volte per una taglia e anche qualche consiglio e si è rivolta sempre con aria antipatica e arrogante, per niente disponibile!! Un posto dove non acquisterò più..
il 24/12/2022 da .

in seguito a un acquisto del 08/12/2022

Sinceramente una volta mi piaceva tanto e trovavo diverse cose ..ora non è che mi piaccia più di tanto…pochi abiti per tutti i gg
il 20/12/2022 da .

in seguito a un acquisto del 24/11/2022

Molto negativa. Ho fatto cambio di un pantalone comprato domenica scorsa con lo sconto del 20% Il costo del nuovo pantalone era uguale a quello precedente ma modello diverso. Mi hanno fatto pagare differenza di 8 euro Inconcepibile Nn entrerò più ad acquistare e ne lo consiglierò ad altri
il 19/12/2022 da .

in seguito a un acquisto del 03/12/2022

Negativa..non sono state corrette.ho cambiato un articolo con uno uguale ,cambiava solo la taglia,mi hanno fatto pagare la differenza. Xche era un articolo comprato due giorni prima x black faide.mi dovevano avvisare quando l ho comprato.
il 15/12/2022 da .

in seguito a un acquisto del 29/11/2022

Pessima
il 15/12/2022 da .

in seguito a un acquisto del 23/11/2022

Non buona ci sono stati dei problemi con il Pos ..ho pagato L articolo 2 volte è mi è stato detto dal personale di aspettare..anche se ho chiesto di verificare con la loro banca
il 13/12/2022 da .

in seguito a un acquisto del 26/11/2022

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie - Propage S.r.l.
Piazza Giuseppe Mazzini, 15
00195, Roma
Nuna Lie - Propage S.r.l.