Buona

in seguito a un acquisto del 02/11/2022

A prima vista sembrano di media qualità e carini ma indossati si vedono i difetti. Le giacche quasi tutte senza fodera. Pantaloni trasparenti, e i prezzi per la qualità sono alti.

in seguito a un acquisto del 31/10/2022

Contenta di trovare un negozio nuovo

in seguito a un acquisto del 24/10/2022

Dopo una gg in cui indossavo il capo si erano tirati tutti i fili..tenendo.conto che.sono sedura tutto il gg in ufficio...

in seguito a un acquisto del 23/10/2022

Buona

in seguito a un acquisto del 28/10/2022

Bel negozio, bei vestiti, ma le commesse ti stanno fin troppo addosso! Ok la gentilezza e i consigli, ma non ti lasciano in pace un attimo, ti senti sempre con il fiato sul collo, perfino a disagio!

in seguito a un acquisto del 22/10/2022

Era la prima volta, positivo

in seguito a un acquisto del 22/10/2022

Purtroppo la giacca nonostante sia una L è molto stretta,avevo provato in negozio la S ed era supergiù uguale. Pensavo che due taglie in più facessero la differenza. Ho dovuto scucire e ricucirla tutta per recuperare almeno 6/7 centimetri.

in seguito a un acquisto del 13/10/2022

Assurdo che io porti la M e in negozio ho provato una M ma era stretta,Mi ha detto la commessa che vestiva stretta di prendere la L ma non l'avevano.Cosi ho ordinato on line la L ma è su misura strettina come la M,non c'è alcuna differenza.Un pò più di stoffa ,sarebbe cosa gradita .Non essendo Dolce e gabbana o Elisabetta Franchi ,che vestono anoressici,mi aspetto che le taglie siano le medesime che porto. Ma chi porta la L quindi ,non può vestire da voi??O credo sia solo un problema di questp pantalone. Perchè infatti la giacca la M va bene. OCCHIO ALLE TAGLIE O MANDATE IN TILT TUTTI
il 10/11/2022 da .

in seguito a un acquisto del 21/10/2022

Mi piacerebbe trovare più prodotti diversificati
il 10/11/2022 da .

in seguito a un acquisto del 27/10/2022

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie - Propage S.r.l.
Piazza Giuseppe Mazzini, 15
00195, Roma
Nuna Lie - Propage S.r.l.