Non è possibile cambiare un prodotto in un negozio della stessa catena, in una sede diversa da quella in cui è stato acquistato, nonostante la taglia desiderata si trovi solo in un negozio differente
il 10/01/2023

in seguito a un acquisto del 20/12/2022

Personale gentile
il 09/01/2023 da .

in seguito a un acquisto del 17/12/2022

Qualità scadente, articoli banali e di pessima fattura, trovati esattamente uguali al mercato ad un decimo del prezzo di negozio.
il 07/01/2023 da .

in seguito a un acquisto del 22/12/2022

Una stella è anche troppa, solo dopo un controllo a casa, mi sono resa conto che il pon pon era di pelliccia animale (sicuramente cane). La cosa non era segnalata nel cartellino. Questa cosa è inaccettabile e contro la legge Italiana. Non metterò più piede in questa catena di negozi!!!!!!
il 04/01/2023 da .

in seguito a un acquisto del 19/12/2022

Prezzo molto caro
il 03/01/2023 da .

in seguito a un acquisto del 16/12/2022

Commesse che non sanno fanno il loro lavoro.
il 02/01/2023 da .

in seguito a un acquisto del 12/12/2022

Rifiniture di poco pregio.giubbotto con fodera rotta dopo poco e tasche buche in un mese di utilizzo. Maglioncino con collo scucito.qualitá bassa per il prezzo
il 02/01/2023

in seguito a un acquisto del 08/12/2022

Non sufficiente
il 30/12/2022 da .

in seguito a un acquisto del 14/12/2022

Pessima. Ho provato quest'abito che mi sono accorta subito essere rotto, l'ho fatto presente alla commessa e me l'ha sostituito con un'altro, ma al momento di pagarlo mi è stato rifilato nella busta quello rotto.. solo una volta tornata a casa mi sono resa conto dell'imbroglio.
il 29/12/2022 da .

in seguito a un acquisto del 08/12/2022

Pessima. Se cambi idea ti danno un buono che dura solo 30 giorni. Assurdo! Evviva lo shopping online, dove queste cose non esistono!
il 25/12/2022 da .

in seguito a un acquisto del 12/11/2022

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie - Propage S.r.l.
Piazza Giuseppe Mazzini, 15
00195, Roma
Nuna Lie - Propage S.r.l.