Pessima esperienza che non ripeterò più.
il 02/11/2022

in seguito a un acquisto del 09/10/2022

La restituzione è stata difficile. Il corriere doveva ritirare il lunedì (come da mia richiesta): sono stata contattata dal centro servizi di BRT la mattina ma il corriere non è arrivato. Il giorno dopo mi ha chiamato il corriere stesso che era davanti a casa.. peccato che io non c'ero. Ho dovuto riprogrammare il ritiro via mail, aspettare una telefonata ecc ecc. Il tutto è molto macchinoso. Ho restituito i prodotti perchè ho sbagliato la taglia in uno e non mi piaceva il tessuto del secondo. Non credo utilizzerò ancora il servizio on line.
il 31/10/2022

in seguito a un acquisto del 27/09/2022

Non POSITIVA: ho segnalato che il pantalone da me acquistato fosse bucato e non ho potuto fare nulla: né ho ricevuto uno sconto né un bonus del valore del pantalone né un cambio. Se il prodotto è fallato occorre mettere in campo diverse strategie.Peccato perché compravo volentieri nei vostri negozi.
il 28/10/2022 da .

in seguito a un acquisto del 11/10/2022

Non ho ricevuto il mio ordine che mi serviva x una data precisa, alla mia segnalazione nessuno si è fatto carico il problema, né il corriere né l'azienda stessa.
il 26/10/2022 da .

in seguito a un acquisto del 02/10/2022

Pessima
il 17/10/2022 da .

in seguito a un acquisto del 19/09/2022

Esperienza non entusiasmante. 1 prodotto presente in catalogo non è arrivato . Lunga la pratica del reso e del rimborso.
il 07/10/2022 da .

in seguito a un acquisto del 12/09/2022

Ho acquistato una tuta già macchiata in negozio e non avevano un’altra taglia a disposizione subito Bisogna ci siano più taglie dello stesso articolo e controllare la merce prima dell’arrivo in negozio Improponibile la regola della gif card utilizzabile solo presso il negozio in cui e’ stata acquistata… davvero controproducente e fastidiosa come cosa. Imbarazzante che tra i vari negozi non ci sia collaborazione.
il 05/10/2022 da .

in seguito a un acquisto del 15/09/2022

Commessa maleducata
il 05/10/2022 da .

in seguito a un acquisto del 17/09/2022

Non trovo buoni i tessuti
il 03/10/2022 da .

in seguito a un acquisto del 25/08/2022

Negativa
il 01/10/2022 da .

in seguito a un acquisto del 10/09/2022

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie - Propage S.r.l.
Piazza Giuseppe Mazzini, 15
00195, Roma
Nuna Lie - Propage S.r.l.