Scortese
il 01/12/2022

in seguito a un acquisto del 10/11/2022

Ho acquistato un cappottino una settimana fa, indossato 2 volte e il tessuto e’ già pieno di pallini, tessuti di pessima qualità, ultimamente è Già la terza volta che mi capita di pentirmi di un acquisto. È stata l’ultima volta, non succederà più
il 29/11/2022

in seguito a un acquisto del 07/11/2022

La gonna che ho acquistato si è scucita subito. 35 euro buttato...
il 23/11/2022 da .

in seguito a un acquisto del 23/10/2022

Molto negativa in quanto tutti i franchising danno possibilità di fare il cambio anche in un altro negozio mentre questo no ed è un grosso problema e anche ingiusto visto che non tutti i negozi hanno le stese cose
il 21/11/2022

in seguito a un acquisto del 30/10/2022

Mi piace molto il marchio.. un po' meno l'atteggiamento adottato dalle commesse nei confronti dei clienti. purtroppo non acquisterò più capi di questo marchio né in negozio né online
il 20/11/2022 da .

in seguito a un acquisto del 20/10/2022

Discreta
il 20/11/2022 da .

in seguito a un acquisto del 04/11/2022

Pessima qualità
il 19/11/2022

in seguito a un acquisto del 05/11/2019

Purtroppo anche se amo i vostri prodotti dal punto di vista estetico ho dovuto riscontrare diversi problemi: camicia estiva con motivo sulle spalle dopo un paio di lavaggi il contorno delle maniche si è tutto sfilacciato (immetibile) vestito nero con motivi floreali bianchi subito dopo il primo lavaggio ha perso la tinta nera sulla schiena .. risultando difettoso.
il 19/11/2022 da .

in seguito a un acquisto del 24/05/2019

Vedi descrizione prodotto ricevuto.
il 12/11/2022 da .

in seguito a un acquisto del 20/10/2022

Per un errore tecnico anziché spedizione a casa, ho scelto spedizione in un negozio ma troppo distante dal mio domicilio. Ho dovuto fare un reso perché non esiste il modo per farsi spedire il pacco, un’odissea di 10 giorni per venirne a capo.
il 10/11/2022 da .

in seguito a un acquisto del 11/10/2022

Negozio

Informazioni Nunalie.it

Su Nuna Lie puoi acquistare Abbigliamento, Accessori e Scarpe da Donna per vestire con stile ed essere sempre alla moda.

Nuna Lie - Propage S.r.l.
Piazza Giuseppe Mazzini, 15
00195, Roma
Nuna Lie - Propage S.r.l.