Calcolato a partire da 23 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 574 recensioni dal 25/04/2005

Sul ordine sono stato invogliato con varie piccole scontistiche.per questo che sul prodotto ho detto che non ho fiducia
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2022

Commento dI Madeinumbria net srls
Salve. Ha ricevuto un codice sconto ed ha pagato un prodotto ad un prezzo ulteriormente scontato. Cosa c'è di male? Il prodotto è nuovo ed imballato, perfetto, coperto da due anni di garanzia. Probabilmente ha messo erroneamente una stella!

Informazioni Outlet-fitness.it

Il sito outlet-fitness.it nasce dall’esperienza ultradecennale di due fratelli nel mondo del fitness da casa e da palestra. L’obiettivo è quello di fornire al cliente finale i migliori attrezzi fitness per la casa ai prezzi più bassi del mercato, con sconti su tutto l’assortimento ma mantenendo sempre una qualità elevata della merce. Per questo motivo in poco tempo il sito www.outlet-fitness.it è diventato un punto di riferimento nel settore in Italia e non solo. Se hai bisogno si un tapis roulant e non sai se scegliere quello elettrico o magnetico, se hai bisogno di una cyclette per allenarti o ad uso riabilitativo, se stai cercando una panca piana o una stazione pesi per allenarti in maniera assidua e continua questo è il sito giusto per te. Vi proponiamo tutto questo e molti altri attrezzi fitness e se hai dubbio chiamaci, scrivici o mandaci un messaggio in chat, grazie alla nostra esperienza sapremo consigliarti l’attrezzo fitness o accessorio più indicato alle tue esigenze. Vi auguriamo buona navigazione e buon allenamento!

Madeinumbria net srls
strada ponte resina monte acutello 16bis