Viaggio in Islanda organizzato alla perfezione 😃
il 19/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2022

Dopo due vacanze con Pianeta Gaia, una intercontinentale e una italiana, sono molto soddisfatta di questa agenzia viaggi. La signora Fulvia è stata sempre disponibile, ci ha consigliato la vacanza ottimale per la nostra famiglia venendo incontro a tutte le nostre esigenze. Il suo sorriso e la sua accoglienza sono la ciliegina sulla torta. Assolutamente consigliato.
il 16/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2022

Siamo appena tornati da uno splendido viaggio in Islanda organizzato da Pianeta Gaia Viaggi e anche stavolta siamo entusiasti di questa Agenzia, a cui ci affidiamo da anni con massima fiducia. Il percorso era ben studiato e ci ha permesso di visitare tutti i punti salienti di questo paese affascinante, l'organizzazione è stata perfetta, gli accompagnatori gentilissimi e sempre disponibili, la guida turistica molto competente e simpatica, sempre interessante e mai banale. Non vediamo l'ora di partire per un altro viaggio con Pianeta Gaia...!
il 16/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2022

no commenti
il 24/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2022

Viaggio di gruppo ben organizzato , esperienza da ripetere
il 23/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/04/2022

ottima consulenza, servizio e locations top!
il 23/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/04/2022

Siete molto bravi, ma c’è un potenziale ancora più alto che si potrebbe sviluppare mettendosi in reale condizione di ascolto verso tutti i clienti e lavorandoci sopra per ricavarne una sintesi
il 18/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2022

Ho visto molte vostre presentazioni, tutte o quasi molte intéressant e ben fatte. Personalmente ai vostri itinerari, in genere non comuni ad altre agenzie, aggiungerei anche o in parziale sostituzione qualche visita piu"normalmente turistico. Ad esempio in USA la visita di NYC in Egitto le piramidi e così via. Diversamente appaiono come viaggi un po ritagliati per chi ha già visitato tutto il mondo e cerca qualcosa di originale. Grazie

a seguito di un'esperienza del 08/05/2022

Commento dI Pianeta Gaia Viaggi Srl
Grazie Amedeo, terremo presente il tuo suggerimento. A volte si dimenticano le cose più semplici.

ampliare l’offerta di sistemazioni “non ” standardizzate’di alta gamma e aggiornare le verifiche delle strutture xke’ mantengano sempre le caratteristiche che promettono

a seguito di un'esperienza del 23/04/2022

a seguito di un'esperienza del 02/03/2022

Informazioni Pianetagaia.it

Pianeta Gaia è un'agenzia viaggi di Torino, specializzata in viaggi di nozze e tour con accompagnatore.

Pianeta Gaia Viaggi Srl
Via Maria Vittoria 41