Calcolato a partire da 5483 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 20189 recensioni dal 14/10/2018

3 su 5
il 01/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2022

ho scoperto la sera stessa che dall'indomani ci sarebbe stato uno sconto 20% assai spiacevole di questi tempi
il 01/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2022

Ho acquisto contemporaneamente un paio di scarpe e un paio di stivaletti .. lo ho pagati e dopo una settimana mi è arrivata la mail che un prodotto non era più disponibile e mi avrebbero fatto rimborso. Sono rimasta delusa.
il 01/10/2022

a seguito di un'esperienza del 29/08/2022

Purtroppo rispetto a visite precedenti ho trovato meno scelta e prezzi più alti.
il 29/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2022

Discretamente buona
il 29/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/09/2022

Primo acquisto dopo vari gg mi hanno scritto di non avere il prodotto. Ho chiesto di cambiarlo con altro che era a catalogo, ma mi hanno fatto nota credito. Al terzo tentativo le scarpe sono state spedite in enorme ritardo rispetto ai tempi dichiarati, dopo sollecito telefonico e poi tramite email. Scarpe ok, conformi all'ordine.
il 26/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/08/2022

Acquisto fatto on line conoscendo già il prodotto
il 26/09/2022

a seguito di un'esperienza del 29/08/2022

Poco personale , nessuno a cui chiedere aiuto per acquisto scarpe . Atteso 5 min in cassa prima che arrivasse qualcuno .
il 25/09/2022

a seguito di un'esperienza del 05/09/2022

Molto professionale e gentile la commessa che mi ha aiutato a scegliere i prodotti, purtroppo scortese e poco disponibile la cassiera.
il 24/09/2022

a seguito di un'esperienza del 08/09/2022

il negozio ha molti prodotti e ci sono anche offerte vantaggiose ma è il secondo anno che faccio ordine e mi arrivano meno articoli inoltre questa volta mi hanno informato che ne mancavano due e hanno anche sbagliato a indicare quali, potrebbero inviare uno sconto ulteriore o dare modo di scegliere un articolo sostitutivo
il 24/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2022

Negozio

Informazioni Quellogiusto.it

Siamo un retailer di calzature, accessori e pelletteria. Nel nostro shop online proponiamo più di 910 marchi e 35.000 prodotti made in Italy e internazionali. Alcuni dei più prestigiosi brand nei nostri store sono: Clarks, CK, Guess, Micheal Kors, Liu Jo, Camper, Diesel, Adidas, Nike, New Balance, Lacoste. Prezzi competitivi, pagamenti sicuri, spedizione rapida e assistenza telefonica gratuita sono i nostri punti di forza, garantiti da oltre vent’anni di esperienza.

Quellogiusto srl
Via Piovego, 89