realisaprint.it

Recensioni clienti di realisaprint.it

Punteggio calcolato a partire da 27 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

619 recensioni dal 20/11/2020

Informazioni realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Via Giovanni XXIII 38 18019 Vallecrosia

Prodotti e Servizi Professionali

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Possibilità di personalizzare al massimo il formato su misura dei manifesti, quello che non si puo fare dalla maggior parte di altre tipografie.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emanuele! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ottimo servizio su tutti i punti di vista

Risposta di realisaprint.it

Ciao Tony! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Servizio di qualità

Risposta di realisaprint.it

Ciao Nicola! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Puntuali nella spedizione e ottima qualità.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Massimo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Efficienti nel propormi ciò che poteva interessare di più il mio cliente, e anche in breve tempo. Avrò presto un prossimo ordine con loro!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Giorgio! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ottimo partner, al quali affidiamo diversi progetti da mesi

Risposta di realisaprint.it

Gentile Viviana, siamo lieti di leggere le tue parole. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

I prodotti sono ottimi, la consegna è stata rapida e i prezzi sono molto competitivi. Grazie mille ancora!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Paolo! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ritardo minore, ma felice dell'ordine fatto, ne faro altri

Risposta di realisaprint.it

Ciao Raffaele! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Tutto molto bene. Un piccolo errore risolto in fretta e molto professionalmente

Risposta di realisaprint.it

Ciao Davide! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Buste di bassissima qualità

Risposta di realisaprint.it

Gentile cliente, ci dispiace sapere che non hai avuto un'esperienza positiva per il tuo ordine di buste. Se ritieni che il tuo ordine non è conforme all'offerta presentata sul nostro sito, puoi contattare il nostre ufficio qualità per trovare una soluzione. Un saluto, Gioia.

Do 5 stelle senza esitazione

Risposta di realisaprint.it

Ciao Nicola! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ottima qualità di stampa ed attenzione alla confezione. Tempi di realizzazione un po' lunghi in alcuni casi

Risposta di realisaprint.it

Ciao Gianfranco! Grazie per il tuo commento. La tua opinione è importante per noi, ci spinge a superarci per offrire un servizio sempre migliore ai nostri clienti! Un saluto, Gioia.

Felpe personalizzate ricevuto l'altro ieri, ordine conforme, grazie

Risposta di realisaprint.it

Ciao Cristina! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Buona assistenza anche la tchat è utile nell'ordinazione di prodotti sul loro sito

Risposta di realisaprint.it

Ciao Giampietro! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ordine ricevuto nei tempi, tazze ben imballate

Risposta di realisaprint.it

Ciao Massimiliano! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Tempi di consegna e qualità sempre perfetti!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Pierpaolo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Tutto okay, nessun imperfezione sui volantini

Risposta di realisaprint.it

Ciao Eva! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

sito user friendly e veloci nelle rispste.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Silvia! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Nagivazione semplice sul sito, invio del file OK, prodotto di bella qualità

Risposta di realisaprint.it

Ciao Andrea! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

materiale ottimo , puntuali , economici .

Risposta di realisaprint.it

Ciao Virgilio! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Claudio! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Abbiamo ordinato dei pannelli polionda in grande quantità. La qualità è buona. Avevamo un problema sul file e ci hanno immediatamente avvisati permettendoci di risolverlo velocemente. Grazie

Risposta di realisaprint.it

Ciao Vincenzo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ordiniamo ormai da un anno molte tipologie di supporti. Il servizio clienti è molto reattivo.

Siamo pienamente soddisfatti. Consiglio

Risposta di realisaprint.it

Ciao Manuele! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ordiniamo da un paio di anni molte tipologie di prodotti. Servizio ottimo a prezzi competitivi.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Ramiro! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Abbiamo ordinato dei cataloghi e siamo rimasti molto soddisfatti. Ottimo prodotto

Risposta di realisaprint.it

Ordiniamo regolarmente manifesti e biglietti da visita. La qualità e buona e i prezzi super. Consiglio

Risposta di realisaprint.it

Ciao Federica! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Buon prezzo, prodotto secondo le aspettative, qualche grinza su qualche blocco ma niente di grave consegna puntiale

Risposta di realisaprint.it

Ciao Dimitri! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Risposta di Marco G

ok

Precisi sempre disponibili . Un piacere collaborare con loro .

Risposta di realisaprint.it

Ciao Marco Vincenti! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Professionalità, velocità e prodotto ottimo! Sicuramente continuerò a collaborare con loro, felice di aver trovato un'azienda che condivide la mia metodologia di lavoro: dare al cliente un prodotto di eccelsa qualità.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sylvia! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Buono bel risultato

Risposta di realisaprint.it

Ciao ! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ottima assistenza clienti, sono stati molto disponibili a risolvere un problema su un file. Consegna puntuale e prodotti molto buoni.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Tatiana! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ottima qualità

Risposta di realisaprint.it

La navigazione nel sito è semplice, la confezione dei prodotti buona, il prodotto realizzato molto bene...consegne veloci...benvenuto al nuovo fornitore...

Risposta di realisaprint.it

Ciao Silviano e grazie per il tuo commento! Siamo onorati di essere il tuo nuovo fornitore di fiducia. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Qualità prodotto acquistato da 5 stelle. Solo la verifica dell'andamento della produzione/spedizione è ancora da rivedere: dal sito non si vede se il prodotto è stato spedito. Prezzi buoni ma molto spesso in linea ad altri produttori non esclusivi per rivenditori.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Bruno! Tutto il nostro team ti ringrazia di averci dedicato del tempo per questo feedback construttivo. Ne prendiamo nota! :) Un saluto, Gioia.

mi sono trovata abbastanza bene

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luciana! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Servizio molto buono, molta scelta a prezzi molto convenienti. Finiture impeccabili.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Amelia! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ottima qualità dei prodotti

Risposta di realisaprint.it

Ciao Raffaele! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Grande! Il servizio prestampa è stato di grande aiuto per un problema che non avevo nemmeno notato

Risposta di realisaprint.it

Ciao Romeo! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

👌👌👌👌👌

Grazie Monica!! 😊😊

Ottimo, i bigliettini sono stati stampati bene e con rispetto del file inviato

Risposta di realisaprint.it

Ciao Chloe! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Prodotti conformi a quelli presenti sul sito, anche se il prezzo è basso la qualità va bene.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Raffaele! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Servizio cliente molto comodo e simpatico, un grande grazie a Luca

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emanuele! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Il materiale richiesto era conforme all ordine.Ottima impressione lo raccomando

Risposta di realisaprint.it

Ciao Tiziano! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Le borse personalizzate in tessuto sono di ottima qualità, bella stampa, niente da aggiungere

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sara! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Bella qualità e colori molti vivaci, inoltre ho trovato molto facile ordinare da loro.

Risposta di realisaprint.it

Ciao ! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ottima comunicazione, assistenza veloce e gentilissima. Super soddisfatto!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Giovanni! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Abbiamo ordinato dei tappeti personalizzati. La qualità è buona e i colori sono molto vivaci. Rifaremo altri ordini. Grazie

Risposta di realisaprint.it

Ciao Flavia! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

I nostri clienti sono rimasti molto soddisfatti degli ordini che abbiamo effettuato. Il sito è molto chiaro.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorena! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ottimi prodotti. Sito da consigliare

Risposta di realisaprint.it

Ottimi prodotti. Abbiamo stampato per un nostro cliente volantini e manifesti. Sito da consigliare.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Giampietro! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Tempi di consegna ottimi rispetto alla concorrenza. Il sito è molto chiaro.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Massimiliano! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ci affidiamo a Realisaprint.it per la stampa di roll-up e striscioni. I prezzi sono molto competitivi e la qualità dei prodotti è altissima. Continueremo ad ordinare.

Risposta di realisaprint.it

Grazie Giorgio per la tua recensione. Ci vediamo presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia

Sito molto chiaro e intuitivo. Gamma molto ampia. Servizio clienti fantastico. Complimenti!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Tony! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Ottimo qualità e prezzi molto concorrenziali. Lo consiglio!

Risposta di realisaprint.it

Grazie Paolo per la tua recensione. Siamo felici quando i nostri clienti sono soddisfatti. Un saluto, Gioia

Abbiamo ordinato flyer e biglietti da visita. La qualità è ottima. Il servizio clienti è molto disponibile. Complimenti.

Risposta di realisaprint.it

Grazie mille Davide per la tua recensione. Lavoriamo continuamente per dare ai nostri clienti le risposte di cui hanno bisogno. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia

Esperienza positiva direi di si, ma qualche miglioramento possibile sulle opzioni di carta riciclata.

Risposta di realisaprint.it

Grazie Andrea per la tua recensione. Faremo tesoro del tuo consiglio. Un saluto, Gioia

Ottimo servizio, efficiente, veloce e i prodotti hanno soddisfatto le mie esigenze.

Risposta di realisaprint.it

Grazie mille Franca per la tua recensione. Ti diamo appuntamento sul nostro sito per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia

I prodotti arrivati rispecchiano quanto ricevuto, molto buona la qualità, ottimo il prezzo rispetto ad altri online. Ottima esperienza che consiglio.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Federico! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Questo non è il mio primo ordine. Il sito è affidabile e ben presentato, i prodotti sono in linea con le aspettative e di buona qualità. Supporto affidabile in caso di dubbi o domande.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Vincenzo! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

5/5!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Federica! Grazie per la bella recensione! Un saluto, Gioia.

Bellissime stampe, molto reattivi e fanno anche la ciano gratis su alcuni prodotti complessi

Risposta di realisaprint.it

Buon taglio dei pannelli, i bordi sono puliti e i colori vividi

Risposta di realisaprint.it

Ciao Patrizio! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Patrizio! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Tazze personalizzate OK, ordine di prova soddisfacente

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emilio! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

bel prodotto stampato bene, arrivato nei tempi indicati

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luca! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Sito chiaro e curato. Spedizione rapida. Prodotti abbastanza buoni (anche se lungo tutti i bordi da ripiegare delle cartelline portadocumenti con alette che ho ordinato viene via il colore). Lo consiglierei lo stesso.

Risposta di realisaprint.it

Ho avuto un'esperienza eccellente nel stampare i miei biglietti da visita attraverso Realisaprint

Risposta di realisaprint.it

Ciao Sara! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo lieti di saperti soddisfatta dal tuo ordine di biglietti da visita. A presto usl nostro sito! Un saluto, Gioia.

grafica perfetta anche il materiale, molto bravi

Stampa impeccabile!!!

Risposta di realisaprint.it

Serietà, disponibilità dell'azienda e l'effetto finale è proprio bello. Consiglio a tutti!!!!!

Risposta di realisaprint.it

Servizio molto accurato e stampa perfetta!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Damiano! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

buon prodotto. speriamo in collaborazione.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Enrico! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Ci spinge a superarci per offrire un servizio sempre migliore. Un saluto, Gioia.

Navigazione sul sito complicata. Assistenza cliente inesistente. Ho provato a chiamare decine di volte e non sono riuscito a parlare con nessuno. Ordine bloccato il giorno della consegna per una non chiara imprecisione nel file, nonostante aver ricevuto la conferma dell'ordine e del file giorni prima. Fate voi io che voto dovrei darvi.

Risposta di realisaprint.it

Gentile Luca, ci dispiace sapere che non hai avuto un'esperienza positiva e ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo preso nota del tuo commento e un operatore del nostro ufficio qualità è entrato in contatto con te. Speriamo che le soluzioni fornite dal nostro team ti abbiano portato soddisfazione. Un saluto, Gioia.

Bellissime brochure, consulenti commerciali molto competenti e di buon consiglio

Risposta di realisaprint.it

Ciao Nicola! Grazie per la tua fiducia e per la bella recensione. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatta della nostra offerta di brochure personalizzate. Un saluto, Gioia.

Servizio di ottima qualità, rapporto prezzo/qualità molto buono, tempi di consegna brevi e spedizioni puntuali.

Veloci, ed efficienti

Risposta di realisaprint.it

Ciao Paolo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Oggi mi è arrivato il pacco, ancora prima del previsto... l'azienda è stata professionale e disponibilissima fin da subito, molto precisi e ovviamente puntuali. Gli inviti sono ancora più belli di quel che mi aspettavo

Risposta di realisaprint.it

Ciao Diego! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Sono molto reattivi sui socials, e i prodotti (merce e stampa) sono perfetti

Risposta di realisaprint.it

Ciao Amelia! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. A presto sul nostro sito e sui nostri socials! Un saluto, Gioia.

Ottimo servizio, prezzi bassi ma questo non significa scarsa qualità!

Servizio TOP

Risposta di realisaprint.it

Ciao Cristina! Grazie per il commento, offriamo un servizio top perché i nostri clienti sono TOP :) Un saluto, Gioia.

Ampia scelta di colore per le magliette, gli altri siti non hanno una scelta cosi grande e la qualità è uguale

Risposta di realisaprint.it

Ciao Vincenzo! Grazie per il tuo commento, ci fa piacere saperti soddisfatto dalla nostra gamma di abbigliamento personalizzato! A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Ottimo lavoro

Risposta di realisaprint.it

Ciao Silvio! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Stampa di ottima qualità

Risposta di realisaprint.it

Ciao Andrea, tutto il nostro team ti ringrazia per aver sottolineato la qualità dei nostri prodotti nella tua recensione. Un saluto, Gioia.

Ordino regolarmente biglietti da visita che sono molto soddisfacenti, l'imballaggio è perfetto, l'articolo è quello che ho ordinato, se ho domande o bisogno di consigli, il servizio clienti è molto reattivo

Risposta di realisaprint.it

Ciao Davide! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

volantini perfetti, spedizione veloce, cortesia telefonica. Ottimo servizio.

Risposta di realisaprint.it

Qualità ottima. imballaggio sicuro.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Emma, tutto il team ti ringrazia per il tuo commento. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! A presto sul nostro sito, Gioia.

Cartellini perfetti nella fustellatura e stampa

Risposta di realisaprint.it

Ciao Barbara! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Fedele alla descrizione, rapido, veloce, efficace

Risposta di realisaprint.it

Ciao Bruno! Siamo felici che ci abbia affidato il tuo proggetto e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Manifesti fatti bene e conformi all’ordine

Risposta di realisaprint.it

Ciao Jonathan! Ci fa piacere saperti soddisfatto dalla nostra offerta di manifesti e ti ringraziamo di aver preso il tempo di valutarci. Un saluto, Gioia.

Naturalmente lascio una recensione positiva, sono stata felice dalla mia esperienza d'acquisto.

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luisa! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Buon prodotto (tazza magica) e imballo perfetto

Risposta di realisaprint.it

Ciao Claudio! Siamo felici che ti sia piacciuta la nostra gamma di tazze personalizzate. Grazie per aver dedicato del tempo per valutare la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

Servizio cliente eccellente anche se cade spesso la linea, ti richiamano dopo

Risposta di realisaprint.it

Ciao Luana! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge a lavorare sodo per migliorare ogni giorno la tua esperienza. Un saluto, Gioia.

stampa impeccabile (biglietti da visita con vernice) assistenza adeguata e consegna rapida!

Risposta di realisaprint.it

Tempi di consegna rispettati, buona la qualità di stampa.

Risposta di realisaprint.it

Ordino spesso da loro, tutto bene fin dall'inizio

Risposta di realisaprint.it

Ciao Cristina! Grazie per la tua recensione. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatta della qualità delle nostre stampe. Un saluto, Gioia

Servizio eccellente, quando rispondono al telefono sono di grande aiuto!!

Risposta di realisaprint.it

Ciao Nadia! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per la tua fiducia e per questo commento. La tua opinione è importante per noi.Un saluto, Gioia

merce di buona qualità, senza difetti di stampa

Risposta di realisaprint.it

Ciao Lorenzo! Tutto il team Realisaprint.it ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Un saluto, Gioia

Tempi di produzioni veloci, anche per grandi quantità

Risposta di realisaprint.it

Ciao Federica! Tutto il nostro team ti ringrazia per la tua recensione. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Buon servizio, mi ritengo soddisfatto

Risposta di realisaprint.it

Ciao Massimiliano! Grazie per il tuo commento. La soddisfazione del cliente è ciò che ci spinge migliorare ogni giorno la nostra offerta. Un saluto, Gioia.