Ottimi prodotti controllati alla perfezione.
il 24/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

Ben fatto e facilmente utilizzabile Prodotto buono, ma comunicazione con lo staff difficoltosa, dovuta forse anche al periodo (agosto) e anche i tempi di consegna sono stati più lunghi della media
il 24/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/08/2022

Consegna in tempi rapidi e cellulare in perfette condizioni
il 02/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2022

Spedizione velocissima.
il 27/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

Prezzo migliore della rete. Buon servizio clienti, non avevavno il colore che avevo comprato e per rimediare mi hanno proposto un modello superiore di un altro colore allo stesso prezzo. Ho accettato. Consegna rapida.
il 26/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2022

Acquistato iPhone 12 ricondizionato A++. Una volta preso in carico e messo in lavorazione l'ordine tempo tre giorni ed é arrivato a casa. Telefono perfetto praticamente nuovo! Al momento dopo un mese di utilizzo sono molto soddisfato. Consigliato.
il 20/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2022

ottimo servizio e ottimo prodotto. arrivato non nella sua confezione originale, ma in perfette condizioni. Meglio di quanto pensavo.
il 17/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Gentile cliente sul mercato dei ricondizionati è davvero raro trovare merchant che spediscono la scatola originale. Noi offriamo scatola e pluriball di protezione riciclato e riciclabile al 100%. Questo ovviamente può sembrare una scelta discutibile, ma la nostra è una missione 100% green e quindi anche il packaging è ecosostenibile.

Consegna del pacco puntuale, unica pecca il caricabatterie non arrivato in tempo ma ho scritto al servizio clienti e sono stati disponibili a risolvere.
il 17/08/2022

a seguito di un'esperienza del 05/07/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Grazie

Il sito si usa con semplicità e ha tutte le informazioni necessarie per poter scegliere semplicemente il prodotto da acquistare. Non ho dato 5 stelle, solo per il fatto che non è stata rispettata la data di consegna, passata una settimana dalla data di consegna, ho richiesto se ci fossero problemi e da lì la spedizione è avvenuta in 2 giorni come indicato da subito. Quindi reputo un po’ scarso il feedback una volta effettuato il pagamento, dato che non sono stato avvisato di eventuali ritardi o motivazioni per il quale il telefono non sarebbe stato disponibile, voglio sottolineare che per me era importante che arrivasse per quella data. Il telefono una volta arrivato era come da descrizione.
il 17/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Tempistiche più lunghe del previsto, ma servizio nel complesso ok!
il 13/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici.

ReBusiness Srls
Via Giacinto Bruzzesi, 30