Calcolato a partire da 244 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 605 recensioni dal 26/05/2020

Avrei gradito un rimborso parziale, visto che il colore é molto diverso da quello ordinato. Ho ordinato il colore grigio, é arrivato un grigio chiaro, quasi bianco.
il 07/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2022

Commento dI Resta Francesco
Cerchiamo di realizzare delle foto quanto più realistiche possibili alla realtà. I colori possono variare dal display dove vengono visualizzate. Se ci sono delle incertezze consigliamo di chiedere una campionatura che inviamo gratuitamente. Vi ringraziamo per la segnalazione.

Purtroppo il colore non era uniforme e in alcuni punti sembrava usata. L'idea del prodotto era come se fosse già stata usata.
il 13/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

Commento dI Resta Francesco
Ci dispiace per l'accaduto, è la prima volta che ci succede.
Il rotolo probabilmente aveva alcuni difetti di produzione che non potevano essere constatati perché spedito integro con l'involucro della produzione stessa. Restiamo a disposizione.

Informazioni Restatendaggi.it

Sfoglia il nostro catalogo | Carta da parati, moquette, tende da sole, tende interne, veneziane, parquet, sughero isolante, prato sintetico e molto altro. | Lecce

Resta Francesco
Via Circonvallazione, 5