Calcolato a partire da 76 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 975 recensioni dal 23/10/2017

Nella rintracciabilità il pacco sembrava non arrivare per un impedimento. Ho dovuto chiamare un call center a pagamento che era chiuso e parlava solo spagnolo. Ho chiamato il dhl locale e anche questo a pagamento in più solo in certi orari aperto. Il numero dovrebbe essere gratuito e non a pagamento!
il 29/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

Essendo il re dei tappetini mi sarei aspettato un prodotto adatto alla mia macchina dove avevo specificato il modello, purtroppo non è andata così, adesso mi inviano le borchie mancanti per fissarlo e devo farlo fare a una ditta separata. Declasso re a vassallo, tre stelle mi sembra un voto già abbastanza alto .
il 12/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/03/2022

ci ho messo un po’ per trovare
il 05/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/02/2022

La navigazione sul sito e la consegna buona, l'unica pecca le informazioni in inglese.
il 08/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/02/2022

Tappetini BMW Z4 non esattamente della sagoma giusta. Per la precisione erano: quello di guida troppo lungo e largo nella parte anteriore e quello passeggero troppo lungo Qualità materiali ottima e ricamo perfetto
il 11/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2021