Calcolato a partire da 76 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 975 recensioni dal 23/10/2017

SUL PRODOTTO NIENTE DA DIRE, MOLTO BELLO. IL PROBLEMA E' LA COMUNICAZIONE CHE NON FUNZIONA X NULLA. HO DOVUTO SCRIVERE 4 VOLTE X LA CONSEGNA, DOPO AVERMI RISPOSTO CHE AVEVANO CAPITO E AVREBBERO FATTO PARTIRE LA MERCE IL GIORNO STABILITO HANNO FATTO COME HANNO VOLUTO E HANNO FATTO PARTIRE L'ORDINE. ALTRO INGHIPPO E' IL PAGAMENTO : SE PAGHI CON PAYPAL TI CHIEDONO UN SUPPLEMENTO DI PREZZO MI SEMBRA 3.99€ VERGOGNA ! ORMAI AVEVO ACQUISTATO MA LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERO' ....
il 26/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/06/2022

Ordinato da più di un mese, ancora nessuna notizia sulla data di consegna.
il 06/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2022

MERCE ARRIVATA ERRATA E DOPO AVER CONTATTATO LE TRE AZIENDE CHE SI SON PASSATE LA MERCE E NESSUNA RISPOSTA O RISARCIMENTO. PESSIMI
il 23/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2022

Ordinato tappetini BMW E36 coupè 1992/1999 Extra Premium Matts. Prima dell'ordine ho inviato richiesta per avere conferma se i tappetini avevano gli ancoraggi originali e mi è stato risposto di si. In realtà solo il tappetino del guidatore ha gli ancoraggi ed i fori sono diversi da quelli originali. Le dimensioni e la forma del tappeto lato passeggero non sono uguali agli originali ed il tappeto resta piegato. Pessimo prodotto.
il 22/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

per niente soddisfatto soldi buttati
il 11/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/04/2022

Ottimo prodotto
il 12/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2021

Arrivati dopo un mese
il 26/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/11/2021

abbiamo fatto due ordini, ed antrambe le volte i tappetini sono sbagliati. Considerato il prezzo pagato, trovo piuttosto anacronistico che il reso sia a carico dell' acquirente. Posso invece dare il massimo dei voti per i tempi di spedizione: nonostante si tratti di una consegna extra nazionale e per un'isola, l' attesa di consegna del pacco è molto limitata.
il 21/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2021

I buchi non corrispondono a quelli dell auto. Brutti da vedere
il 10/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2021

il modello acquistato aveva le misure completamente diverse rispetto a quelli originali.
il 28/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/08/2021

Commento dI rey de la moqueta sl
Buon giorno. Siamo spiacenti ma non abbiamo problemi con questo numero d'ordine. Inviaci un'email con il tuo problema a: contatti@retappetini.it, in modo che possiamo gestire il tuo problema il prima possibile. Saluti

Informazioni Retappetini.it

SPECIALISTI IN TAPPETI PER AUTO