Calcolato a partire da 1104 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 9025 recensioni dal 09/02/2016

Servirebbero più indicazione sui singoli prodotti
il 30/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2022

Gentile cliente,
per qualunque chiarimento prima dell'acquisto, può contattare il servizio clienti che sarà lieto di fornirle tutte le inofmraiozni di cui ha bisogno

Il prodotto è buono. Il confezionamento per la spedizione e molto molto trascurato. I prodotti arrivano rovinati.
il 24/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2022

Gentile cliente,
siamo spiacenti per quanto accaduto.
Avrebbe dovuto contattare il servizio clienti in modo tale da segnalare il problema e trovare una soluzione.
Lo staff Sanareva

il 09/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2022

Gentile cliente,
siamo spiacenti per quanto accaduto.
Lo staff Sanareva

Non ho mai ricevuto i prodotti ma quando ho contattato il servizio clienti hanno eseguito il rimborso del ordine abbastanza velocemente anche se non ho mai saputo cosa era successo, sembra un problema di corriere.
il 05/06/2022

a seguito di un'esperienza del 17/04/2022

Senza darmi possibilità di scelta hanno inviato il mio ordine senza un prodotto poiché esaurito. mi hanno avvisato a spedizione ormai avvenuta, avrei annullato l'ordine, visto che le spese di spedizione sono eccessive per pochi prodotti.
il 30/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2022

Sempre problema con sapone Aleppo liquido, 1 delle 3 confezioni era un pò aperta ed ha versato nella scatola. Seccede sempre basterebbe sigillare con nastro adesivo il tappo
il 28/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2022

Malgrado la puntualità nella spedizione devo evidenziare che per ben 2 volte ho ricevuto parte del contenuto danneggiato.
il 21/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

Gentile cliente,
siamo spiacenti che abbia ricevuto il pacco danneggiato.
Avrebbe dovuto contattere il servizio clienti in modo da poter ricevere un rimborso.
Lo Staff Sanareva

La navigazione è lenta, i filtri non sempre utili. Comunque quello che mi fa abbassare il punteggio è la carenza di informazioni su alcuni prodotti, a volte totalmente assenti, mi è successo di dover buttare dei prodotti dopo averli ricevuti perché essendo solo in francese e leggibili solo da foto non erano chiare. Mi dispiace inoltre di non trovare più alcuni prodotti che prendo regolarmente e succede spesso. Ottima l’iniziativa salvadanaio e le consegne sono molto veloci.
il 08/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/03/2022

Gentile cliente,
siamo spiacenti che abbia avuto dei problemi con i prodotti ricevuti.
Le consiglio, per le prossime volte, di contattare il servizio clienti prima di effettuare l'acquisto, qualora volesse dei chiarimenti per mancanza di informazioni.
Lo Staff Sanareva

la confezione degli oggetti ha lasciato molto a desiderare
il 19/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/02/2022

Alla fine hanno dimostrato la loro buona fede, mi hanno rimborsata completamente. Magari potrebbero organizzarsi meglio specialmente con i trasportatori, in ogni caso loro si sono comportati correttamente.
il 10/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2022

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

Holding Omniphar 07
Lieu-dit Bel Souleil