Calcolato a partire da 1104 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 9025 recensioni dal 09/02/2016

Ho segnalato subito che la spedizione è arrivata danneggiata e mancavano degli articoli ma ad oggi non ho ricevitore una risposta ho anche inviato le foto….scorretti mi spiace
il 29/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Mi dispiace ancora sto aspettando l ordine
il 28/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Ordinato il 26/6 e ad oggi 11/7 non ho ancora ricevuto la merce.
il 27/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/06/2022

Ho fatto e pagato l'ordine il 22.06.22, ma fino ad oggi, 23.07 non ho ricevuto nulla! Non ci sono informazioni sull'ordine, con il supporto non c'è una comunicazione efficace! Soldi al vento, non lo consiglio vivamente!
il 23/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2022

Commento dI Holding Omniphar 07
in realtà il problema purtroppo è imputabile al corriere, abbiamo quindi aperto un'inchiesta e proposto a lei il rimborso.

Ancora non è arrivato nulla!!! Ordinato e pagato da 15 giorni
il 23/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/07/2022

Gentile cliente,
la invitiamo a contattare direttamente il sevizio clienti per risolvere qualunque problema legato al suo ordine, prima di lasciare una recensione

Ho versato per errore 10,00 euro in più del dovuto. Ho chiesto che mi venissero restituiti. Non ho ricevuto alcun riscontro. Cercherò un altro fornitore.
il 22/07/2022

a seguito di un'esperienza del 12/06/2022

Giudicate voi, il mio ordine del 21 giugno non è ancora arrivato e non se ne conosce il motivo. Sto aspettando notizie.....
il 22/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2022

Pessima esperienza! Un mese dopo l’ordine mi hanno riempito di email e non hanno risolto nulla. Mai più!!!

a seguito di un'esperienza del 02/07/2022

Commento dI Holding Omniphar 07
in realtà l'abbiamo rimborsata come da lei richiesto, dopo che il pacco è stato rispedito al mittente per un errore che lei ha commesso durante la finalizzazione dell'acquisto

Su un ordine di 2 flaconi ne ho ricevuto solo uno. Nonostante aver inviato una mail per avere spiegazioni, non ho mai ricevuto alcuna risposta. Di conseguenza la mia recensione è molto negativa.

a seguito di un'esperienza del 19/06/2022

Credo si tratti di una truffa, sono ancora in attesa del prodotto, il codice di spedizione è incomprensibile e l’assistenza clienti risponde sempre alla stessa maniera.

a seguito di un'esperienza del 20/06/2022

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

Holding Omniphar 07
Lieu-dit Bel Souleil