sauna-benessere.it

5 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 3 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

79 recensioni dal 29/05/2020

Informazioni sauna-benessere.it

Ampia scelta di Saune Tradizionali Finlandesi da esterni o Infrarossi vendute al miglior prezzo. Fidatevi dei nostri esperti.

12 place Dauphine 75001 Paris

Sauna IR ben fatta con materiale robusto, facilissimo il montaggio dati gli incastri e la ottima progettazione. La mia, angolare da 150 cm, ha tutto quanto serve per un periodo di relax. Cromoterapia, iozonizzatore, casse di buona qualità per l’audio Bluetooth. .Comodissimo il duplice pannello comandi interno / esterno ( a me assolutamente indispensabile causa l’inaccessibilità dell’esterno dovuta alla mia collocazione).

Risposta di sauna-benessere.it

Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata, Sauna Benessere

Prodotto eccellente, arrivato in breve tempo perfettamente integro, corrisponde alla descrizione.. lo consiglio vivamente.. VOTO 10

Risposta di sauna-benessere.it

Buongiorno, La ringraziamo molto per la risposta. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, Sauna benessere.

Ordine arrivato in anticipo rispetto a quanto dichiarato

Risposta di sauna-benessere.it

Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di acquisto con noi. Cordiali Saluti, Sauna Benessere

Ordine arrivato prima del previsto , nessuna controindicazione !

Risposta di sauna-benessere.it

Gentile cliente, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata, La Mia Casetta da Giardino

Super prodotto Facile da montare Non manca niente all interno Unica pecca la consegna molto in ritardo rispetto ai tempi dichiarati. Consigliatissima

Risposta di sauna-benessere.it

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatta del prodotto acquistato sul nostro sito. Ci scusiamo inoltre, per lo slittamento della consegna alla settimana successiva rispetto alla data prevista. Cordiali saluti, Sauna Benessere

asistenza puntuale il prodotto è stato cosegnato alla quarta settimana dopo l'aquisto come specificato sul sito .prodotto ben rifinito. c'è un piccolo problema da risolvere con il costruttore un pannello funziona in modo anomalo

Risposta di sauna-benessere.it

Gentile cliente, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Ci scusiamo per l'inconveniente occorso circa il funzionamento del pannello. Come accordi via mail, abbiamo inoltrato la sua richiesta al fornitore per poter risolvere il problema riscontrato nel più breve tempo possibile. Le auguriamo una buona giornata, Sauna Benessere

sito chiaro e di semplice consultazione

Tutto bene ma avrebbero dovuto informare in modo più chiaro sui lunghi tempi di consegna.

servizio buono e nei tempi previsti.

Ordine arrivato nei tempi previsti. Poco chiaro l'assemblaggio dei connettori elettrici, ho dovuto ricorrere al servizio clienti che dopo qualche giorno mi ha risolto il problema.

Molto rilassante. Prodotto corrispondente alla descrizione.

La sauna rispecchia la descrizione. Bella, robusta, di qualità. La consiglierei

fantastica da quando è arrivata sia io che mio figlio non ne facciamo più a meno arrivata in anticipo da quanto scritto tutto ok

niente da dire precisi e prodotto molto valido

Nonostante un piccolo problema, la pronta velocità di reazione del centro assistenza che ha subito risolto. Bravi!!!

Soddisfatta del prodotto, facile il montaggio. Mancavano solo le due Vito della maniglia della porta, ma risolto facilmente il problema.

Efficiente

Semplice da trovare, tutto bene per la consegna come mi avevano indicato sono più che soddisfatto

Prodotto come descritto e di buona qualità, consegna nei tempi previsti. Montaggio facile.

L'unico inconveniente è che ci vuole molto tempo per raggiungere la temperatura desiderata. 1 ora per raggiungere i 65°C

Bene, buon seguimento dell’ordine e super trasportatore! Peccato che una piccola parte della sauna sia giunta danneggiata all'interno. Anche un montaggio al contrario della porta da parte del produttore, ma rapidamente risolto con un po' di pazienza.

Buon rapporto qualità-prezzo

La sauna è molto bella ma ci sono alcune parti del pacchetto che non sappiamo dove mettere... Le istruzioni per l'uso meriterebbero una revisione.

Le dimensioni della sauna sono troppo piccole per due persone.

Sono molto soddisfatto del mio ordine, è come mi aspettavo. Tuttavia, il servizio post-vendita non è molto reattivo e ci è voluta 1 settimana per trovare una soluzione al mio problema. La spina del sensore di temperatura è stata scollegata nel pannello di controllo. Suggerisco loro di rivedere il loro sistema di verifica!

Sauna ad angolo per 2/3 persone. Il rapporto qualità-prezzo è molto interessante. Ho dovuto forzare l'inserimento del tetto in modo adeguato. Anche se credo che sia stato assemblato in 2 ore (5 pannelli da assemblare...). Ho preferito circondare la porta a vetri con un nastro adesivo in schiuma per ridurre l'ingresso di aria fredda. Ho anche messo 2 piccoli tratti di silicone su 2 altezze d'angolo per riempire gli spazi vuoti. Da notare che il bluetooth è corretto (annuncio in cinese) ma gracchia un po' a volte, è un peccato. ( una stella in meno). Il suono è potente ma difficile da regolare Con tutto questo, saliamo a 60 gradi in 40 minuti e soddisfa le mie esigenze. :) L'ho scelto per l'illuminazione a pozzo di led a specchio che fa il suo effetto.

Il sito è ben fatto e il prodotto è conforme alla descrizione. Consegna ultraveloce anche durante il lockdown. La sauna è ancora più bella dal vivo che sul sito. Prodotto molto ben rifinito. Facile da montare

Articolo ricevuto in buone condizioni. Facile da montare perché è premontato. A causa delle dimensioni dei pannelli, sono necessarie 2 persone per spostarli. Montaggio in 1 ora relativamente facile. Mancavano i dispositivi di fissaggio della porta. Il servizio post-vendita me li ha mandati in 10 giorni quindi ok. corrispondenti alla foto. considerando il prezzo, non aspettatevi di avere legna spessa ma va bene.

È tutto a posto! Termini e condizioni di consegna in conformità con gli impegni. Tre mesi di utilizzo senza problemi. Da vedere nella durata, per il momento tutto è conforme alle mie aspettative.

super prodotto impeccabile

Molto soddisfatto del materiale. Il montaggio è stato un po' recalcitrante, ma alla fine è andato tutto bene.

Ottimo prodotto, ottimo servizio. Serio!

Prodotto eccellente e consegna rapida prima della data prevista in tempo dopo l'appuntamento

Molto buono e molto intuitivo il montaggio.

Buona suane e il prodotto è arrivo in ottimo condizioni

Sono deluso dal finale e dal modo in cui è stato assemblato. Non ci sono elementi di fissaggio tra le pareti e il fondo, anche con il tetto, il tutto può scorrere. Le istruzioni di montaggio sono incomplete, non ci sono informazioni per il montaggio.

Sauna certamente molto buona ma consegna troppo lunga.

Avevo ordinato un altro modello, ma dopo che l'ordine è stato effettuato e pagato si è rivelato avere un ritardo molto lungo. Sono stato rimborsato e ho ordinato un modello disponibile ma più costoso. Non c'è stata alcuna proposta commerciale da parte loro. Per il resto. Ottima consegna. Facile da montare, tranne per il fatto che bisogna controllare i collegamenti elettrici, in quanto i miei non sono stati inseriti nella scatola sopra la sauna e quindi non hanno funzionato. Insomma, ottimo per tutto tranne che per la consegna. La sauna una volta assemblata è soddisfacente.

nessun particolare problema ottime istruzioni di montaggio

Consegna corretta,il manuale non corrisponde al modello,un elemento a infrarossi non funziona e più di un mese per la sostituzione,nessun supporto telefonico disponibile

Sauna consegnata rapidamente. Imballata correttamente.

Un po' piccolo. Venduto per 2 o 3 persone, ma è più simile a 2. Per il resto TOP

la potenza della stufa permette il raggiungimento della temperatura di 80 gradi molto rapido, grazie ai 4500watt, non ci sono istruzioni per l'uso della stufa in italiano

Nessuna informazione in caso di consegna tardiva. La tracciabilità degli ordini lascia un po' a desiderare. Prodotto di buona qualità e funzionale, facile da montare. Molto soddisfatto del mio acquisto.

A causa di un ritorno danneggiato il modello della nostra sauna era esaurito. La consegna è stata posticipata all'inizio del 2020, mentre l'acquisto è stato effettuato a partire da ottobre. Abbiamo dovuto optare per un altro modello con un aumento di valore di 50 euro. Rifiuto del reparto vendite di farsi carico di questo costo aggiuntivo nonostante i disagi subiti. Abbiamo ottenuto solo risposte standard e stereotipate.

Molto soddisfatti del nostro acquisto. Facile montaggio della Sauna grazie alle clip di fissaggio (in meno di 2h a 2). Un buon rapporto qualità-prezzo. Da raccomandare.

Un'avventura molto bella... un po' un brutto il montaggio ma alla fine funziona e ti cambia la vita... Consegna e prodotto top. Una specie di top box. . Graziiiiiiiiiieee

Prodotto conforme

felice! (tempi di consegna rispettati, montaggio facile e veloce)

I tempi di consegna sono un po' lunghi. Montaggio facile. Tuttavia, la temperatura indicata sul pannello frontale non corrisponde a quella del termometro interno, differenza 10°. Dalla prima sessione, le guarnizioni delle porte non hanno resistito al calore. Tuttavia, il prodotto è corretto apparte queste cose.

Molte difficoltà nel montaggio (istruzioni brevi e incomprensibili), ci sono spazi a livello dei pannelli. Aggiungete il costo dell'elettricista per il trifase. Per quanto riguarda la stufa... si ferma dopo 20 minuti... non riusciamo a capire perché ! Allora funziona, ma bisogna resettarlo! I pulsanti non sono montati alla consegna! Difficile trovare l'impostazione giusta ... anche impossibile, non sappiamo a cosa corrispondano, e il manuale ... non spiega nulla.

articolo ricevuto in buone condizioni. Facile da montare perché è premontato. A causa delle dimensioni dei pannelli, sono necessarie 2 persone per spostarli. Montaggio in 1 ora relativamente facile. Mancavano i dispositivi di fissaggio della porta. Il servizio post-vendita me li ha mandati in 10 giorni quindi ok. corrispondenti alla foto. considerando il prezzo.

Buon rapporto qualità/prezzo

Sauna installata senza grandi difficoltà. Soddisfazione immediata nell'uso.

I pacchetti ricevuti in tempo e l'installazione è stata facile, anche se ci vogliono due persone per completare l'installazione. La qualità del legno è media ma buona per il prezzo. La sauna funziona perfettamente e da due settimane la uso a giorni alterni. Un ottimo investimento che consiglio vivamente.

Il servizio post-vendita non molto efficiente! Ho aspettato 3 settimane per la parte giusta.

Una sauna con un ottimo rapporto qualità-prezzo, molto piacevole da usare, bel design. Anche il montaggio è molto semplice, un cacciavite, una persona che vi aiuti, e in 2 ore la vostra sauna è pronta. Lo consiglio!

La taglia della suana troppo piccola per due

Sauna di buona qualità, facile da installare. Consegna rapida. Servizio post-vendita molto reattivo ed efficiente. Non ci sono osservazioni negative da fare.

Sauna perfetta

La sauna è come descritta e il montaggio è stato abbastanza semplice e veloce.

Molto bene, buon tracciamento e super trasportatore! Peccato che una piccola parte della sauna sia danneggiata all'interno. Anche un montaggio sul retro della porta da parte del produttore, Rapidamente ci hanno inviato il pezzo sostituivo.

La sauna è molto bella ma ci sono alcune parti del pacchetto che non sappiamo dove mettere... Le istruzioni per l'uso meritano una revisione.

Sauna ad angolo per 2/3 persone. Il rapporto qualità-prezzo è molto interessante. Ho dovuto forzare l'inserimento del tetto in modo adeguato. Anche se credo che sia stato assemblato in 2 ore (5 pannelli da assemblare...). Ho preferito circondare la porta a vetri con un nastro adesivo per ridurre l'ingresso di aria fredda. Ho anche messo 2 piccoli tratti di silicone su 2 altezze d'angolo per riempire gli spazi vuoti. Da notare che il bluetooth è corretto (annuncio in cinese). Il suono è potente ma difficile da regolare Con tutto questo, saliamo a 60 gradi in 40 minuti e soddisfa le mie esigenze. :) L'ho scelta per l'illuminazione a led a specchio che fa il suo effetto :) .

consegna rapida, nessuna preoccupazione, facile installazione e felice dell'acquisto. La sauna voto 10

qualità, servizio, velocità, tutto è a vostra disposizione

to chiaro, consegna conforme.

Sul sito avrei preferito avere più foto del prodotto

Molto soddisfatto del mio ordine. Buon servizio di consegna e facile installazione della sauna.

Identico all'applicazione del sito, facile da montare e mettere in funzione. Un puro piacere da usare ??

I tempi di consegna sul sito non sono del tutto cogrui alla reale consegna

Buon acquisto

La sauna è conforme alla descrizione, il rapporto prezzo/prestazioni è corretto. Tuttavia, sarebbero stati apprezzati i dettagli sulle emissioni elettromagnetiche dei pannelli a infrarossi. La consegna è stata veloce, l'imballaggio solido.

Sito ben fatto ed intuitivo

Sito facile da consultare

Perfetto, niente da dire

Il sito è buono e la sauna è arrivata in ottime condizioni consiglio questo sito.

Buon sito ben chiaro nessuna sorpresa (in negativo) lo consiglio ??