Calcolato a partire da 358 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1398 recensioni dal 08/11/2019

E arrivato solo un paio sto aspettando il secondo pensavo l'avessero spedito in sieme
il 27/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/07/2022

Ho fatto l'ordine il 23 maggio e non mi è arrivato ancora tutto.
il 05/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Scarpe acquistate in promozione leggere, taglia 36 calza un po corta e stretta sulla punta
il 03/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2022

Do solamente 3 stelle per il semplice fatto di non essere riuscita a seguire lo stato del mio ordine in quanto mi dava continuamente in arrivo per più giorni per poi attivare senza nessuna email di avviso. Per il resto ottimo sito
il 31/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2022

Buona.
il 08/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2022

vorrei qualche foto posteriore delle calzature
il 02/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/01/2022

Poco usabile
il 11/02/2022

a seguito di un'esperienza del 26/01/2022

È stato il primo ordine su questo sito e funziona bene, ma non c'erano dettagli sul prodotto, come ad esempio le dimensioni e neppure dalle foto si poteva evincere quanto fosse grande (o piccolo) e secondo me (che faccio diversi acquisti on line), sapere il più possibile sul prodotto che si intende acquistare, è fondamentale proprio perché non è possibile visionarlo di presenza come in negozio.
il 02/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/01/2022

Ho acquistato un paio di scarpe e nel modulo di pagamento ho pagato circa 2 euro per la spedizione veloce 48/72 ore. Il pacco mi è arrivato dopo circa 8 giorni dall'ordine. Ho scritto a Scarpinando per avere il rimborso di questa spesa perche non erano stati rispettati i tempi di consegna ma non mi hanno neanche risposto. Le scarpe erano per un regalo e di conseguenza ho dovuto acquistare un altro pensierino da portare il giorno della festa di compleanno.
il 22/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2022

Possibilità di pagamento anche con Paypal. I lunghi tempi di consegna (due settimane, benché avessi pagato sovrapprezzo per spedizione rapida) mi hanno fatto temere fosse una truffa. Qualche giorno dopo aver chiamato l’assistenza, il pacco è fortunatamente arrivato. Visto il prezzo vantaggioso di acquisto, l’esperienza complessiva è « neutra »
il 15/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2021

Informazioni Scarpinando.it

Spedizione e reso gratuito con pagamenti sicuri | Scopri l'incredibile offerta dei brands più prestigiosi | Collezioni per uomo, donna e bambini | Scopri di più su Scarpinando.it

KILLIN
Via Giovanni XXIII', 18