Calcolato a partire da 126 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 126 recensioni dal 13/01/2022

Ho dato medio non per il prodotto o i tempi di consegna ma per il costo della spedizione che è di 9,90€, su un valore del cofanetto di 85,00€ incide quasi per il 12%
il 14/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2022

Non chiarissimo.
il 31/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2021

I prodotti validi ma la consegna da dimenticare corriere non all’altezza di Agrinascente
il 31/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2021

Abbastanza ben fatto
il 23/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2021

La qualità dei prodotti sempre ineccepibile ma questa volta un disastro per la consegna. Abbiamo ricevuto il nostro ordine il pomeriggio del 24 dicembre, dopo innumerevoli e.mail e telefonate al corriere. Ovviamente abbiamo dovuto correre ai ripari x i regali di natale che avremmo dovuto consegnare nei gg precedenti. Un vero peccato. Non farò mai più ordini on line...ovviamente continuerò ad acquistare da voi.
il 23/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2021

Informazioni Shop.agrinascente.it

Vendita prodotti tipici di Parma: Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma, Culatello di Zibello, Salumi di Parma, vino Lambrusco e altre specialità.

AGRIFIDENZA S.R.L.
Via San Michele Campagna 22/b