Calcolato a partire da 126 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 126 recensioni dal 13/01/2022

A questo giro la consegna è stata precisa. Purtroppo anche in questa occasione ho riscontrato che il peso del salame da 1 kg non è conforme ma pesa 850 grammi. PERCHÉ????????Non lo trovo corretto. Un calo ci può stare ma non di 150grammi. L'altro salame che ho preso da 700 gr. pesa 700 gr circa. Anche nel precedente ordine si era verificata la stessa incongruenza. Che poi dopo le mie rimostranze all'azienda sia x la consegna che x il peso e dopo la recensione negativa mi era arrivato(come promesso) un buono sconto del 10% che ho usufruito a questo giro.
il 22/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2022

Buonasera a tutti Purtroppo l'ultimo ordine da me fatto ha subito le conseguenze di una consegna a dir poco scandalosa. Il pacco è stato in giro x una settimana Il corriere ha asserito di non avermi trovato in casa quando SICURAMENTE ero in casa ed è riuscito a consegnare il pacco dopo una settimana, e dopo la mia decisione di non volerlo più, quando VERAMENTE non ero in casa. L'assistenza telefonica è stata più che decorosa. Peccato che io stia ancora aspettando un buono x il disguido che si è verificato. Da spendere sul prossimo ordine e x la differenza di prezzo sul salame felino pagato x il peso di 1 kg quando pesava 800 grammi. Mi spiace ma questa volta sono rimasta profondamente delusa.
il 28/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2021

Navigazione su sito e prodotti ottimi! Assistenza veramente assente! Avevo chiesto un piccolo favore è diventato un grande problema.
il 28/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2021

Commento dI AGRIFIDENZA S.R.L.
Buongiorno Roberto, la ringraziamo per aver scelto il nostro sito, per acquistare i suoi prodotti. Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto della nostra assistenza, tuttavia lei ha fatto richiesta di scatole regalo per il Parmigiano Reggiano, che non sono vendute sul nostro shop online. Di conseguenza, non abbiamo potuto soddisfare la sua richiesta. Cordiali saluti.

Informazioni Shop.agrinascente.it

Vendita prodotti tipici di Parma: Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma, Culatello di Zibello, Salumi di Parma, vino Lambrusco e altre specialità.

AGRIFIDENZA S.R.L.
Via San Michele Campagna 22/b