sicurezza.pro

5 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 1 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

26 recensioni dal 14/12/2019

Informazioni sicurezza.pro

Da 16 anni sicurezza pro (marchio di Dtelecom srl) è uno dei leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per la sicurezza, impianti antifurto e di allarme, videosorveglianza. Tutte le opinioni su sicurezzapro, i pareri, i giudizi, i commenti, i consigli dai forum, dai blog per scegliere i migliori sistemi di allarme casa antifurto come ad esempio il modello superokkio anche in versione wifi, al miglior prezzo. Ci sono aspetti o questioni negative? problemi? L'azienda è affidabile? E come funziona l'assistenza? Come sono i manuali e le APP? Scopri tutto nelle recensioni dei clienti <b>http://www.sicurezza.pro

Contrada Cerreto 493 - partita IVA 02150690697 66010 Miglianico (CH)

Elettrodomestici

Contatta Dtelecom srl

Tutto perfetto come sempre!

E' da anni che acquisto prodotti e mi sono sempre trovato bene

Solitamente non lascio recensioni, ma in questo caso sono felice di farlo. Quanto meno per complimentarmi per l'assistenza ricevuta nella fase pre e post vendita. Ormai dopo quasi un mese, posso confermare la loro affidabilità non solo per le componenti fornite ma anche per il supporto costante. Continuate così. Buon lavoro.

Sono cliente da oltre 12 anni ho acquistato vari impianti per i parenti e ovviamente per casa inclusivo della videosorveglianza mi sono sempre trovato bene recentemente ho aggiunto 3 telecamere a batterie di cui sono molto soddisfatto. Qualche mese fa Ho anche comprato il modulo wifi per la centrale superokkio anche questo ottimo acquisto. Ringrazio per l'assistenza che mi fornite sempre spero di disturbarvi il meno possibile Grazie

Ottimo prodotto qualità prezzo la centrale svolge egregiamente il suo lavoro ed i sensori sono affidabili

Mi son trovato bene già anni fa acquistando l'intero impianto super okkio, montato facilmente grazie a tutte le spiegazioni da voi date sia con video che con manuali on line, per tanto non potevo fare altro che riconfermare tale azienda. Giudizio rimasto invariato."

Tutto positivo

Sensore sostituito con uno nuovo dopo aver lavorato 8 anni montati nuovi sensori per sostituzione riconosciuti immediatamente dalla vecchia centrale

Il prodotto risponde pienamente alle aspettative, di facile installazione e perfettamente funzionante. Certamente tornerò a comprare altri prodotti!

Ho sostituito solo la centralina mantenendo tutto il resto ed é stato semplice ed intuitivo. Gentili e professionali nel rispondere alle mie richieste. Consigliato

"Mi sono trovato bene , la telecamera funziona benissimo e l'assistenza quando ho chiamato sono stati gentilissimi e mi hanno aiutato molto. Lo consiglio vivamente

ottimi prodotti eccellente servizio post vendita ho un loro impianto da sette anni che ho modernizzare nel tempo 5 stelle stra meritate

Ottimi prodotti acquistati nel 2018, sistema di allarme e videosorveglianza. Di recente ho avuto la necessita di acquistare dei telecomandi. Servizio puntuale e 9impeccabile. Lo consiglio a tutti."

Premesso che ho acquistato centralina, sensori, mini ups e procamx devo dire  esperienza positiva a 360 gradi ottimi prodotti, ottima scontistica, assistenza sempre pronta a risolvere ogni tipo di problema. Valutazione più che ottima!!!"

Ho acquistato dei componenti. Seri, rapidi e disponibili

tutto perfetto

"SEMPRE CELERI E PRECISI NELLA CONSEGNA"

Tutto Ok, puntualità nella consegna e prezzo concorrenziale

Ottima esperienza di acquisto. Velocità di risposta ed ottimo prezzo

DAL 2010 AD OGGI HO ACQUISTATO ED INSTALLATO 3 IMPIANTI DI VOSTRA PRODUZIONE PER ME E LA MIA FAMIGLIA E SINCERAMENTE NEGLI ANNI E' NOTEVOLMENTE MIGLIORATA LA TECNOLOGIA MA ANCORA DI PIU' L'ASSISTENZA TECNICA PUNTUALE E PRECISA. L'ULTIMA CENTRALINA E' NOTEVOLMENTE PERFORMANTE E FACILE DA GESTIRE. PER L'OTTIMO RAPPORTO COSTO BENEFICI LA CONSIGLIEREI."

Qualità cortesia e puntualità

Sono molti anni che mi servo da voi e mi sono sempre trovato benissimo. Per errore il voto sull'assistenza volevo dare il 10 ma e partito un altro piu basso

Sono molto soddisfatto!

Veloci a spedire, ottimo prodotto, assistenza telefonica super, cosa assai rara

Acquisto da Sicurezza Pro da molto tempo e mi sono sempre trovato benissimo. Competenza, cortesia ed una efficace e costante assistenza post vendita.

Ottima assistenza pre e post vendita, velocissimi nella spedizione ottime indicazioni ed istruzioni per assemblaggio e montaggio