Calcolato a partire da 641 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2499 recensioni dal 21/11/2019

Un voto pessimo
il 16/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/08/2022

Buonasera, ho ricevuto le bomboniere ma non la struttura della torta,che era compresa nell'ordine.
il 01/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2022

Ho acquistato dal sito delle bomboniere da comunione per maschietto. Arrivate nei tempi stabiliti e in perfetto stato. Avevo scelto dal sito il colore bianco. Al momento dell'arrivo si presentavano metà con abitino bianco e metà con abitino rosa. Contattavo l'assistenza clienti e un operatore, tra l'altro molto scortese, mi diceva che quello non era rosa ma bianco panna (mah). Chiesta l'opportunità di poterle avere tutte in bianco mi veniva risposto che se non mi stavano bene dovevo fare il reso.
il 13/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2022

Ho scritto due email per correggere l'ordine ma non ho mai avuto risposta
il 13/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2022

I tempi di consegna previsti sul sito non sono stati rispettati. Le bomboniere sono arrivate in ritardo di diversi giorni e quindi sono arrivate dopo il battesimo di mia figlia. L'assistenza non mi ha aiutato in nessun modo.
il 30/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2022

Commento dI Sindy Bomboniere di Kira srls
Gentile Cliente,

vi ringraziamo per il feedback

Male.hanno sbagliato la stampa dei biglietti,Una vera presa per i fondelli,mi chiamano per la conferma della stampa sui biglietti incolpandomi di non essere stata chiara durante la fase d' acquisto (cosa che risulterà non veritiera) .All arrivo delle stesse faccio presente l errore e la loro genialata è stata ti rimandiamo i biglietti li metti nella bomboniera senza aprire la confezione cosicché avrei dovuto dare le bomboniere con due biglietti dentro insomma una cafonata. Inoltre due sono uscite rotte. Ovviamente ho salvato il battesimo di mia figlia affidandomi a persone realmente competenti che mi ha salvato le bomboniere che avevo chiesto
il 15/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2022

Diffidate dall'acquistare, in quanto come nel mio caso mi è stato consegnato un prodotto diverso da quello pattuito( in ritardo e dopo diversi solleciti) e non ha risposto in merito alla richiesta di rimborso o sostituzione del prodotto, rendendosi oltretutto irreperibile....
il 05/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2022

Il materiale è come da descrizione....tutto ok....ordinato 2 volte lo stesso articolo ma arrivate due rifiniture diverse....fatto presente ma la risposta è stata che sul sito non c'era scritto e che il problema era mio...tra l'altro la risposta è stata data in modo maleducato
il 22/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2022

Tra l'altro se provate a telefonare le operatrici sono molto scortesi Pessima esperienza
il 15/06/2022

a seguito di un'esperienza del 11/05/2022

La bomboniera in sê carina , peccato però e purtroppo su 12 bomboniere 6 sono arrivate danneggiate con pezzi di rottura , di cui 1 lanterna era priva di illuminazione, 5 confezioni di confetti sgretolati 😡… peggio di così non poteva andare ! Detto ciò dopo in ripetute telefonate e messaggi whatsapp il personale non ha trovato ( e neanche tentato di farlo )nessun tipo di soluzione … anzi direi PERSONALE MALEDUCATO TELEFONICAMENTE , CON ARROGANZA E INSULTI …ahimè BOCCIATE assolutamente come società !!! Prima e ultimissima volta acquisto da loro , in quanto aspetto ancora il loro corriere per il ritiro di una merce non presentabile agli invitati di una cresima … e ho dovuto rimediare diversamente . PER CUI SCONSIGLIATISSIMO!!!!!❌❌❌
il 10/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1