Calcolato a partire da 157 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 197 recensioni dal 02/03/2021

Bvcn
il 07/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2022

Venditore veloce e affidabile lo consiglio
il 02/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo davvero molto per la sua recensione positiva. Ci aiuta giornalmente a dare sempre il meglio per soddisfare la nostra clientela e verificare la precisione e l’affidabilità del nostro servizio 😊

Venditore TOP. Ho fatto l'ordine un pomeriggio e il giorno dopo mi è già arrivato il pacco. Tra l'altro tutto imballato alla perfezione e a un prezzo imbattibile.
il 01/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua graditissima recensione. Cerchiamo di migliorarci giorno per giorno e siamo attenti alle recensioni lasciate sul nostro sito perchè riteniamo che siano un feedback importante per capire se siamo stati precisi e attenti come è nostra abitudine essere sempre. Grazie molte per le sue parole 😊

Non conoscevo questo sito, fatto il primo ordine venerdì 8/7/22 arrivato oggi 12/7/22, che dire, impeccabile
il 27/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo molto per la sua recensione. Speriamo che potrà tornare a trovarci in modo da poterla accontentare di nuovo come questa volta!

Chiaro e sempkice
il 27/07/2022

a seguito di un'esperienza del 07/07/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo per la sua recensione. Leggere la sua soddisfazione è per noi il migliore riconoscimento possibile!

Molto efficienti, la consegna puntuale, il pacco integro e ben confezionato, Ottimo sotto tutti i punti di vista.
il 24/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Commento dI Sollini Store
Ci piace molto la sua recensione, perché è proprio quello su cui lavoriamo quotidianamente, su Sollinistore. Offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile e in grado di garantire una consulenza di vendita personalizzata e altamente professionale, e un servizio clienti attento e puntuale è la nostra soddisfazione. Grazie ancora per il suo prezioso commento 😊

Molto buono, servizio impeccabile, curato,veloce e attento. Lo consiglio!
il 23/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo per la sua recensione. Ci aiuterà a dare sempre il meglio di noi stessi e a cercare di accontentare sempre di più i nostri clienti.

Eseguiti 2 ordini, consegnati in tempi record. Consigliatissimo
il 23/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/06/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie mille per la sua recensione. Sapere che lei è cliente è soddisfatto è per noi il più grande riconoscimento che possiamo avere!

Ordine è arrivato nei tempi previsti e il pacco in buone condizioni.
il 20/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo per la sua recensione. Cercheremo di migliorare ancora di più la qualità del servizio per arrivare a ottenere ancora più gradimento da parte sua!

Ottimo prezzo spedizione veloce ed impeccabile metodo di pagamento ok (pagato con pay pal....
il 18/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/06/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. La soddisfazione di accontentare appieno il nostro cliente è quello che ci fa lavorare sempre con più passione e dedizione.

Informazioni Sollinistore.it

Sollini Store offre grande serietà e competenza nel settore utensileria, articoli di ferramente, vernice, abbigliamento da lavoro, idraulica, casalinghi e illuminazione. Più contattarci per ordini particolari o semplici informazioni. siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel nostro portale per far fronte alle diverse esigenze del mercato e della clientela.

Sollini Store
Via Ete 54