Calcolato a partire da 165 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 222 recensioni dal 02/03/2021

Sito conosciuto un po' per caso navigando in internet, alla ricerca di un prezzo conveniente, e l'ho trovato, purtroppo ho dovuto contattare l'assistenza clienti per un problema di consegna del pacco dovuta al corriere, e se ne sono fatti carico loro di sollecitare il corriere ad effettuare la consegna, super professionali. sicuramente faro altri acquisti in questo sito.
il 18/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. Stiamo lavorando per migliorare ancora di più la soddisfazione dei nostri clienti e lo faremo con la nostra consueta passione e dedizione. Grazie ancora!

Ottimo sito ottima consegna precisissimi
il 18/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie mille per la sua recensione. Sapere che lei è cliente è soddisfatto è per noi il più grande riconoscimento che possiamo avere!

acquistato concime, tutto ok consigliato
il 17/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. La soddisfazione di accontentare appieno il nostro cliente è quello che ci fa lavorare sempre con più passione e dedizione.

Dopo che ho pagato la merce è arrivata dopo due giorni, sono stati veloci, bravi e grazie.
il 15/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. Ci stimola a migliorare sempre di più il nostro servizio e la soddisfazione dei nostri clienti!

Tutto perfetto, dalla descrizione del prodotto alla spedizione. Merce arrivata in ottime condizioni ed ad un prezzo ragionevole.
il 13/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2022

Commento dI Sollini Store
Apprezziamo molto la sua recensione, è stata molto gradita. Pensiamo che rispettare al massimo le aspettative del cliente sia il modo migliore per soddisfarlo e queste recensioni ci stimolano a fare sempre meglio. Grazie davvero! 😊

È stato un acquisto che mi ha molto soddisfatto sia per le tempistiche sia per la semplicità di poter riscontrare il continuo aggiornamento della spedizione. Grazie
il 11/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo davvero molto per la sua recensione positiva. Ci aiuta giornalmente a dare sempre il meglio per soddisfare la nostra clientela e verificare la precisione e l’affidabilità del nostro servizio 😊

Ordine arrivato in 2 giorni senza spese di spedizione e ad un costo decisamente inferiore ai maggiori e-commerce
il 29/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

Ottimi comunicazione e servizio
il 27/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/08/2022

Commento dI Sollini Store

Un ottimo sito trovato per caso.Prodotti ottimi a prezzi contenuti .La spedizione gratuita è un invito all'acquisto,l'assistenza veloce e disponibile Tempi di consegna rispettati tutto preciso veloce e molto professionale.Sono molto soddisfatto e consiglio questo sito perchè lo merita davvero.
il 25/08/2022

a seguito di un'esperienza del 04/08/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua graditissima recensione. Cerchiamo di migliorarci giorno per giorno e siamo attenti alle recensioni lasciate sul nostro sito perchè riteniamo che siano un feedback importante per capire se siamo stati precisi e attenti come è nostra abitudine essere sempre. Grazie molte per le sue parole 😊

Sito,prezzi e consegna sono ottimali
il 22/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo per la sua recensione. Leggere la sua soddisfazione è per noi il migliore riconoscimento possibile!

Informazioni Sollinistore.it

Sollini Store offre grande serietà e competenza nel settore utensileria, articoli di ferramente, vernice, abbigliamento da lavoro, idraulica, casalinghi e illuminazione. Più contattarci per ordini particolari o semplici informazioni. siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel nostro portale per far fronte alle diverse esigenze del mercato e della clientela.

Sollini Store
Via Ete 54