Calcolato a partire da 157 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 197 recensioni dal 02/03/2021

21 aprile ho fatto l'ordine. Giorno stesso è arrivata una mail da parte di corriere tutto lieto di annunciare che la consegna sarà avvenuta il 22 aprile. Insomma oggi 26 aprile e sono le 18:04 fin ora non è passato nessun corriere e temo che oggi ormai non viene. Che dire? Prodotti possono essere pure di qualità ma se non arrivono neanche dopo 6 giorni dalla data del pagamento avvenuto c'è poco da giudicare. Tra l'altro la consegna costa pure non poco. Forse il momento ad affidarsi ad un altro corriere che rispetta i tempi stabiliti altrimenti vi rovina reputazione.
il 10/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2022

Commento dI Sollini Store
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, seppur negativa, che ci permette sempre di capire come migliorare.
Nei fatti lei ha ordinato il 21/4 alle 8 del mattino e noi abbiamo spedito il giorno stesso, come risulta dalla nostro link di spedizione n. MY54183149. il 23/4 era un sabato e i corrieri solitamente non sempre consegnano; poi il 24 era domenica, il 25 aprile, lunedì, era festa nazionale e il 26 il corriere ha tentato la consegna ma lei è risultato assente come risulta dal tracking. Alla nostra telefonata per sapere se il pacco fosse stato ricevuto lei ci ha riferito che il 26 NON era in casa. Il corriere ci dice di aver lasciato un biglietto per avvertirla, anche se lei ci ha riferito di non aver trovato nulla. Purtroppo può capitare. Alla fine la consegna è andata a buon fine. Le spese di spedizione sono onerose, anche se stiamo lavorando per abbassarle il più possibile. Ci dispiace, in ogni caso, per l‘accaduto e ci servirà per capire come migliorare ulteriormente le nostre procedure di spedizione.

HO ordinato 6 sacchi di concime due sono arrivati lesionati...visto il costo della spedizione mi sarei aspettato di non trovare questa cattiva sorpresa!
il 30/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2022

Commento dI Sollini Store
Ci dispiace molto per l'accaduto, sig, Natale; sono cose che non dovrebbero mai accadere. Se l'avessimo saputo subito avremmo provveduto a sostituire i sacchi lesionati. Forse possiamo rimediare in parte al suo disagio inviandole un coupon di sconto sul prossimo acquisto, Che ne dice? Ci faccia sapere dove inviarglielo o ci ricontatti a logistica@sollinistore.it

consegna pessima, bancale enorme che ha messo in difficolta' il corriere, alcuni sacchi aperti. bastava dividere la merce in due bancali .
il 11/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/12/2021

Informazioni Sollinistore.it

Sollini Store offre grande serietà e competenza nel settore utensileria, articoli di ferramente, vernice, abbigliamento da lavoro, idraulica, casalinghi e illuminazione. Più contattarci per ordini particolari o semplici informazioni. siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel nostro portale per far fronte alle diverse esigenze del mercato e della clientela.

Sollini Store
Via Ete 54