Calcolato a partire da 157 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Come sempre servizio impeccabile
il 16/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. Ci stimola a migliorare sempre di più il nostro servizio e la soddisfazione dei nostri clienti!

Ottima
il 15/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. Speriamo la prossima volta di accontentarla ancora di più e meritare 5 stelle!

velocissimi, precisi.
il 12/07/2022 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 23/06/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo per la sua recensione. Leggere la sua soddisfazione è per noi il migliore riconoscimento possibile!

Mi sono trovata benissimo pacco arrivato dopo 2 giorni, mangime perfettamente sigillato e senza alcun danno.

a seguito di un'esperienza del 18/06/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo per la sua recensione. Ci aiuterà a dare sempre il meglio di noi stessi e a cercare di accontentare sempre di più i nostri clienti.

Prodotto di ottima qualità, puntuali nei tempi di consegna.

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. La soddisfazione di accontentare appieno il nostro cliente è quello che ci fa lavorare sempre con più passione e dedizione.

Utensile perfetto

a seguito di un'esperienza del 20/06/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie mille per la sua recensione. Sapere che lei è cliente è soddisfatto è per noi il più grande riconoscimento che possiamo avere!

Sito molto fluido ..assistenza impeccabile .invio celere..prodotti acquistati ottimi..consigliato
il 08/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/06/2022

Consegna veloce.
il 05/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2022

Commento dI Sollini Store

Consegna veloce, il giorno dopo l’ordine
il 04/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2022

spedizione veloce.
il 04/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2022

Informazioni Sollinistore.it

Sollini Store offre grande serietà e competenza nel settore utensileria, articoli di ferramente, vernice, abbigliamento da lavoro, idraulica, casalinghi e illuminazione. Più contattarci per ordini particolari o semplici informazioni. siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel nostro portale per far fronte alle diverse esigenze del mercato e della clientela.

Sollini Store
Via Ete 54