Calcolato a partire da 167 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 222 recensioni dal 02/03/2021

Un ottimo sito trovato per caso.Prodotti ottimi a prezzi contenuti .La spedizione gratuita è un invito all'acquisto,l'assistenza veloce e disponibile Tempi di consegna rispettati tutto preciso veloce e molto professionale.Sono molto soddisfatto e consiglio questo sito perchè lo merita davvero.
il 25/08/2022

a seguito di un'esperienza del 04/08/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua graditissima recensione. Cerchiamo di migliorarci giorno per giorno e siamo attenti alle recensioni lasciate sul nostro sito perchè riteniamo che siano un feedback importante per capire se siamo stati precisi e attenti come è nostra abitudine essere sempre. Grazie molte per le sue parole 😊

Sito,prezzi e consegna sono ottimali
il 22/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo per la sua recensione. Leggere la sua soddisfazione è per noi il migliore riconoscimento possibile!

Spedizione veloce prodotto conforme .
il 20/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie mille per la sua recensione. Sapere che lei è cliente è soddisfatto è per noi il più grande riconoscimento che possiamo avere!

Competitivi, disponibili con assistenza e puntuali Ottimo servizio
il 16/08/2022

a seguito di un'esperienza del 27/07/2022

Commento dI Sollini Store

gentili al telefono e veloci nell'invio molto soddisfatta
il 16/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo davvero molto per la sua recensione positiva. Ci aiuta giornalmente a dare sempre il meglio per soddisfare la nostra clientela e verificare la precisione e l’affidabilità del nostro servizio 😊

Venditore preciso e cordiale. Non da ultimo velocissimo nell'evasione dell'ordine. Da consigliare assolutamente.
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. La soddisfazione di accontentare appieno il nostro cliente è quello che ci fa lavorare sempre con più passione e dedizione.

ordine evaso e consegnato velocemente
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. Ci stimola a migliorare sempre di più il nostro servizio e la soddisfazione dei nostri clienti!

Bvcn
il 07/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2022

Venditore veloce e affidabile lo consiglio
il 02/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2022

Commento dI Sollini Store

Venditore TOP. Ho fatto l'ordine un pomeriggio e il giorno dopo mi è già arrivato il pacco. Tra l'altro tutto imballato alla perfezione e a un prezzo imbattibile.
il 01/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Informazioni Sollinistore.it

Sollini Store offre grande serietà e competenza nel settore utensileria, articoli di ferramente, vernice, abbigliamento da lavoro, idraulica, casalinghi e illuminazione. Più contattarci per ordini particolari o semplici informazioni. siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel nostro portale per far fronte alle diverse esigenze del mercato e della clientela.

Sollini Store
Via Ete 54