Calcolato a partire da 167 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 222 recensioni dal 02/03/2021

Prezzo concorrenziale. Spedizione super veloce, sono rimasto sbalordito.
il 02/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/09/2022

Ottimo prodotto, puntuale consegna tutto ok 👍
il 02/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/09/2022

Facile e veloce
il 28/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. Ci stimola a migliorare sempre di più il nostro servizio e la soddisfazione dei nostri clienti!

Perfetti in tutto! E' la prima volta che acquisto su questo sito e devo dire che sono estremamente soddisfatta sia per la velocità con cui hanno elaborato l'ordine che per la celerità della spedizione. Inoltre tutti i prodotti da me ordinati rispecchiano la descrizione del sito.
il 27/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua graditissima recensione. Cerchiamo di migliorarci giorno per giorno e siamo attenti alle recensioni lasciate sul nostro sito perchè riteniamo che siano un feedback importante per capire se siamo stati precisi e attenti come è nostra abitudine essere sempre. Grazie molte per le sue parole 😊

Azienda seria e molto veloce nella spedizione! La consiglio
il 26/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2022

Velocissimi….
il 25/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo per la sua recensione. Leggere la sua soddisfazione è per noi il migliore riconoscimento possibile!

Velocissima la spedizione e prezzi dei prodotti molto buoni.
il 24/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo molto per la sua recensione. Speriamo che potrà tornare a trovarci in modo da poterla accontentare di nuovo come questa volta!

Prezzo competitivo spedizione velocs
il 24/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2022

Commento dI Sollini Store
La ringraziamo per la sua recensione. Ci aiuterà a dare sempre il meglio di noi stessi e a cercare di accontentare sempre di più i nostri clienti.

Sito molto semplice e facile da usare
il 19/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie mille per la sua recensione. Sapere che lei è cliente è soddisfatto è per noi il più grande riconoscimento che possiamo avere!

Spedizione veloce e puntuale
il 19/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/08/2022

Commento dI Sollini Store
Grazie per la sua recensione. La soddisfazione di accontentare appieno il nostro cliente è quello che ci fa lavorare sempre con più passione e dedizione.

Informazioni Sollinistore.it

Sollini Store offre grande serietà e competenza nel settore utensileria, articoli di ferramente, vernice, abbigliamento da lavoro, idraulica, casalinghi e illuminazione. Più contattarci per ordini particolari o semplici informazioni. siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel nostro portale per far fronte alle diverse esigenze del mercato e della clientela.

Sollini Store
Via Ete 54