sollinistore.it

Punteggio calcolato a partire da 227 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

586 recensioni dal 02/03/2021

Informazioni sollinistore.it

Sollini Store

Sollini Store offre grande serietà e competenza nel settore utensileria, articoli di ferramente, vernice, abbigliamento da lavoro, idraulica, casalinghi e illuminazione. Più contattarci per ordini particolari o semplici informazioni. siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti da inserire nel nostro portale per far fronte alle diverse esigenze del mercato e della clientela.

Via Ete 54 63900 Fermo

Servizio molto efficiente, consegna nei tempi. Davvero tutto perfetto. Lo consiglio per tutti quelli che non vogliono sorprese.

Un piacere comprare da questo venditore.Tutto chiaro merce arrivata perfetta.

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo per la sua recensione. Leggere la sua soddisfazione è per noi il migliore riconoscimento possibile!

Risposta di Vincent A

Nei prossimi giorni farò un'altra ordinazione. Saluti Vincenzo

Il prodotto è conforme a quello descritto. Prezzo buono. La ricezione della merce è stata lunga e travagliata. Venditore serio ed affidabile. Lo consiglio.

Sito del venditore molto chiaro, spedizione rapidissima prezzo conveniente comunicazioni venditore complete, tutto ok.

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua recensione. Ci stimola a migliorare sempre di più il nostro servizio e la soddisfazione dei nostri clienti!

Sito ben fatto e lavorazione dell'ordine perfetta. Spedizione veloce. Consegna effettuata un po in ritardo causa corriere tnt.

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua recensione. La soddisfazione di accontentare appieno il nostro cliente è quello che ci fa lavorare sempre con più passione e dedizione.

tutto ben fatto

Precisi...cortesi...massima disponibilità...ottima la confezione...consigliatissimo!

Risposta di sollinistore.it

Grazie mille per la sua recensione. Sapere che lei è un cliente soddisfatto è per noi il più grande riconoscimento che possiamo avere!

Spedizione lampo.

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo per la sua recensione. Ci aiuterà a dare sempre il meglio di noi stessi e a cercare di accontentare sempre di più i nostri clienti.

Spedizione veloce,prodotti ben Conservati

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo molto per la sua recensione. Speriamo che potrà tornare a trovarci in modo da poterla accontentare di nuovo come questa volta!

Venditore serio preciso e rapido.consigliatissimo veramente professionale.

Consegna puntuale

Risposta di sollinistore.it

Molto soddisfatto precisi e veloci nella consegna

Risposta di sollinistore.it

Spedizione rapida. Imballo adeguato. Prodotto come da descrizione.

Risposta di sollinistore.it

Arrivato in tempi brevi il mangime, questo è molto apprezzato, grazie

Risposta di sollinistore.it

Forniti, rapidi e prezzi concorrenziali. Consigliato.

Prodotto consegnato e conforme

Risposta di sollinistore.it

Consegna velocissima e prodotto come da foto.

roba di serie A

Miglior prezzo

Risposta di Vito E

Merito Vostro

Ottimo venditore e veloce con la spedizione

Ottimo e puntuale.

Ottimo venditore!!

Risposta di sollinistore.it

spedizione e tracciabilità ottima.....pero correggete l' offerta su google...dichiarate 17,90 spedizione gratuita cosa che non è vera

Spedizione e consegna rapida, merce come descrizione. Spero che il contenuto faccia l'effetto desiderato.

accurato e veloce

Risposta di sollinistore.it

Ottimo venditore, consegna rapidissima.

Risposta di sollinistore.it

vasta scelta di prodotti di qualità con consegna veloce ed accurata.

Risposta di sollinistore.it

Conoscevo già la motosega e sono andato sul sicuro soddisfatto

Ottimo venditore

Risposta di sollinistore.it

Ordino mangime sporadicamente, ma il servizio é sempre stato eccellente. Velocissimo e puntuale

Sono soddisfatta, consegna velocissima

Risposta di sollinistore.it

Arrivato tutto quello che avevo ordinato, soddisfatto

Risposta di sollinistore.it

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di sollinistore.it

Precisi nella consegna e materiale ottimo.

Risposta di sollinistore.it

Vasto assortimento, consegna precisa e veloce

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua recensione. Speriamo la prossima volta di accontentarla ancora di più e meritare 5 stelle!

Ordine arrivato in anticipo,azienda seria e affidabile

Serietà tutto ottimo

Risposta di sollinistore.it

Ballini consegnati, secondo i tempi andrebbero posati in un pallet e poi incellofanati sfusi rivestiti di solo cartone, non mi sembra il miglior modo per preservarli

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo per la sua recensione e per i suoi suggerimenti; noi spediamo su pallet gli ordini con almeno sei sacchi di concime da 25kg, per gli ordini con meno sacchi utilizziamo scatoloni realizzati appositamente anche se questo comporta per noi un costo di imballaggio maggiore. Cerchiamo ogni giorno di migliorare e le indicazioni dei clienti sono per noi preziose perché ci aiutano a capire dove intervenire per dare un servizio sempre più puntuale e soddisfacente.

Risposta di sollinistore.it

ottimo venditore, puntuale e celere nella elaborazione ordine e spedizione, al top il corriere Brt

Risposta di sollinistore.it

Consegna precisa e veloce, consigliato.

Risposta di sollinistore.it

Ho trovato tutto ben organizzato.

Risposta di sollinistore.it

velocissimi e buon rapporto qualità prezzo ( 25 kg stallatico pellettato)

Tutto perfetto.

Risposta di sollinistore.it

ottimo venditore affidabile e veloce nelle consegne consigliatissimo

Risposta di sollinistore.it

Rapidità e professionalità eccellenti.

Ottimo venditore

Risposta di sollinistore.it

Nessun problema dall'ordine alla consegna e sulla qualità del prodotto.

Veloci precisi economici

Risposta di sollinistore.it

Ottimo rapporto quantità prezzo e velocità di consegna

Risposta di sollinistore.it

Inviato subito, sono molto contento

molto interessante

Risposta di sollinistore.it

Ottimo negozio online, ben assortito e prezzi convenienti

Spedizione immediata .ok

Risposta di sollinistore.it

Sono molto gentili e subito pronti ad accontentare il cliente. È già la seconda volta che faccio acquisti da loro. Sono velocissimi a spedire. Grazie

Risposta di sollinistore.it

Prodotto ricevuto nei tempi previsti e con il doppio imballo per proteggere il prodotto. Il prezzo era il più competitivo sul mercato.

Velocissimi

Servizio ottimo,prodotto arrivato in due giorni,con in aggiunta un buono sconto sul prossimo ordine. Bravi

Risposta di sollinistore.it

Non molto sodisfatto. La legna non era asciutta per niente. Fa più fumo che altro. Ho presso altra legna da un altro sito e la differenza è troppo chiara.

Risposta di sollinistore.it

Buongiorno, ci dispiace per la sua recensione. E' un caso più unico che raro perché è davvero la prima volta che capita. Non dovrebbe capitare e ci accerteremo per verificare la qualità della merce. In ogni caso quando si è accorto con i primi pezzi che la legna non andava bene se ci chiamava gliel'avremmo sostituita.

Consegna velocissima venditore affidabile

Risposta di sollinistore.it

Ho constatato che si tratta di un'azienda molto affidabile con personale cordiale e disponibile per tutte le esigenze dei propri clienti.

Risposta di sollinistore.it

Velocità e precisione nella spedizione. Prezzo non economico ma allineato con il mercato online

Risposta di sollinistore.it

Prezzo nella norma spedizione veloce

Risposta di sollinistore.it

MOLTO SODDISFATTO - Incredibilmente veloci! Ordine fatto alle 11 del mattino, pacco arrivato il giorno seguente prima di mezzogiorno! Complimenti!!

Risposta di sollinistore.it

Efficienti, rapidi ed elastici Consiglio vivamente

Risposta di sollinistore.it

Il sito è molto intuitivo,spedizione veloce.

Veloci e precisi

Consegna velocissima

Risposta di sollinistore.it

I prezzi sono buoni e la consegna è stata veloce👍

Risposta di sollinistore.it

Ho trovato velocemente l artocolo che cercavo. Consegnato velocemente.

Risposta di sollinistore.it

Prezzo vantaggioso. Puntuale nella consegna.

OTTIMO SERVIZIO CLIENTI ON-LINE

Risposta di sollinistore.it

Ottimo venditore preciso nel spedizione e nei tempi di consegna e ottimo prodotto

Risposta di sollinistore.it

Ordinato e in men che non si dica era già a casa mia. Prezzo più basso del mercato e spedizione gratuita >49 euro. Ricevuto anche un buono sconto del 10% sul prossimo acquisto che farò sicuramente.

Risposta di sollinistore.it

Prezzo concorrenziale. Spedizione super veloce, sono rimasto sbalordito.

Risposta di sollinistore.it

Ottimo prodotto, puntuale consegna tutto ok 👍

Facile e veloce

Risposta di Oreste L

Perfetto

Perfetti in tutto! E' la prima volta che acquisto su questo sito e devo dire che sono estremamente soddisfatta sia per la velocità con cui hanno elaborato l'ordine che per la celerità della spedizione. Inoltre tutti i prodotti da me ordinati rispecchiano la descrizione del sito.

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua graditissima recensione. Cerchiamo di migliorarci giorno per giorno e siamo attenti alle recensioni lasciate sul nostro sito perchè riteniamo che siano un feedback importante per capire se siamo stati precisi e attenti come è nostra abitudine essere sempre. Grazie molte per le sue parole 😊

Azienda seria e molto veloce nella spedizione! La consiglio

Velocissimi….

Risposta di sollinistore.it

Velocissima la spedizione e prezzi dei prodotti molto buoni.

Prezzo competitivo spedizione velocs

Risposta di sollinistore.it

Sito molto semplice e facile da usare

Risposta di sollinistore.it

Grazie mille per la sua recensione. Sapere che lei è cliente è soddisfatto è per noi il più grande riconoscimento che possiamo avere!

Spedizione veloce e puntuale

Risposta di sollinistore.it

Tutto ok! Da migliorare solamente il tracciamento dei pacchi il mio oggetto acquistato doveva arrivarmi il giorno dopo mentre per un ritardo del corriere mi è arrivato dopo 2giorni ma non importa dico solamente di migliorare il tracciamento del pacco. Spero migliorie nel prossimo acquisto. Comunque negozio consigliato.

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo per la sua recensione. Cercheremo di migliorare ancora di più la qualità del servizio per arrivare a ottenere ancora più gradimento da parte sua!

Soddisfatto in tutto...confezioni concime arrivate integre, buon imballaggio...

Risposta di sollinistore.it

Ottimo sito ottima consegna precisissimi

Risposta di sollinistore.it

Sito conosciuto un po' per caso navigando in internet, alla ricerca di un prezzo conveniente, e l'ho trovato, purtroppo ho dovuto contattare l'assistenza clienti per un problema di consegna del pacco dovuta al corriere, e se ne sono fatti carico loro di sollecitare il corriere ad effettuare la consegna, super professionali. sicuramente faro altri acquisti in questo sito.

Risposta di sollinistore.it

Grazie per la sua recensione. Stiamo lavorando per migliorare ancora di più la soddisfazione dei nostri clienti e lo faremo con la nostra consueta passione e dedizione. Grazie ancora!

acquistato concime, tutto ok consigliato

Risposta di sollinistore.it

Dopo che ho pagato la merce è arrivata dopo due giorni, sono stati veloci, bravi e grazie.

Risposta di sollinistore.it

Tutto perfetto, dalla descrizione del prodotto alla spedizione. Merce arrivata in ottime condizioni ed ad un prezzo ragionevole.

Risposta di sollinistore.it

Apprezziamo molto la sua recensione, è stata molto gradita. Pensiamo che rispettare al massimo le aspettative del cliente sia il modo migliore per soddisfarlo e queste recensioni ci stimolano a fare sempre meglio. Grazie davvero! 😊

È stato un acquisto che mi ha molto soddisfatto sia per le tempistiche sia per la semplicità di poter riscontrare il continuo aggiornamento della spedizione. Grazie

Risposta di sollinistore.it

La ringraziamo davvero molto per la sua recensione positiva. Ci aiuta giornalmente a dare sempre il meglio per soddisfare la nostra clientela e verificare la precisione e l’affidabilità del nostro servizio 😊

Ordine arrivato in 2 giorni senza spese di spedizione e ad un costo decisamente inferiore ai maggiori e-commerce

Ottimi comunicazione e servizio

Risposta di sollinistore.it

Un ottimo sito trovato per caso.Prodotti ottimi a prezzi contenuti .La spedizione gratuita è un invito all'acquisto,l'assistenza veloce e disponibile Tempi di consegna rispettati tutto preciso veloce e molto professionale.Sono molto soddisfatto e consiglio questo sito perchè lo merita davvero.

Risposta di sollinistore.it

Sito,prezzi e consegna sono ottimali

Risposta di sollinistore.it

Spedizione veloce prodotto conforme .

Risposta di sollinistore.it

Competitivi, disponibili con assistenza e puntuali Ottimo servizio