-
A. A.
14 ago 2022
Recensione verificataServizio consegna ottimo, sushi eccellente
-
A. A.
12 ago 2022
Recensione verificataMolto soddisfatto
-
A. A.
12 ago 2022
Recensione verificatae arrivato con 50' di ritardo!! Non e mai puntuale, pero ieri è stato terribile, dopo non ce tempo per mangiare, noi siamo un ufficio. Quello che arriva e molto buono, pero perdi la voglia:
-
A. A.
12 ago 2022
Recensione verificataEra da un po’ di anni che non ordinavo da sushishop e l’esperienza è stata davvero deludente riguardo alla qualità del prodotto, Ho trovato che il pesce non fosse fresco, peccato avevo in ricordo molto differente
-
A. A.
12 ago 2022
Recensione verificataQualità sempre top
-
A. A.
12 ago 2022
Recensione verificataLa cosa che ,i piace di più è che il sushi non sa di aceto di riso e quindi, è molto delicato.
-
A. A.
29 lug 2022
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
29 lug 2022
Recensione verificataPer me sempre uno dei migliori sushi di Milano.
-
A. A.
28 lug 2022
Recensione verificataQualità sempre buona, sarebbe più apprezzato un servizio più veloce in cassa
-
A. A.
28 lug 2022
Recensione verificataL ho ordinato più volte ma ieri era meno buono del solito sembrava preparato da tempo come se avesse preso caldo meno compatto
-
A. A.
28 lug 2022
Recensione verificatanon delude mai
-
A. A.
28 lug 2022
Recensione verificataQualita' eccellente
-
A. A.
26 lug 2022
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
20 lug 2022
Recensione verificataSuper
-
A. A.
19 lug 2022
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
16 lug 2022
Recensione verificatasuper come sempre!
-
A. A.
10 lug 2022
Recensione verificataSEMPRE PRECISI E QUALITà ALTA DEI PRODOTTI
-
A. A.
10 lug 2022
Recensione verificataCliente da anni ma ci è sembrato che fosse cambiato qualcosa rispetto alle volte precedenti
-
A. A.
10 lug 2022
Recensione verificataBuon rapporto qualità prezzo
-
A. A.
10 lug 2022
Recensione verificataottimo
Recensioni visualizzate in ordine cronologico