-
A. A.
17 giu 2022
Recensione verificatasempre ottimo
-
A. A.
30 mag 2022
Recensione verificataBuono e fresco
-
A. A.
29 mag 2022
Recensione verificataQualità del cibo ottima, veloce la consegna
-
A. A.
29 mag 2022
Recensione verificataMassimo
-
A. A.
28 mag 2022
Recensione verificataho apprezzato l'omaggio la qualità di Orata Wasabi, un po' ripetitive le box al salmone tutte troppo simili dopo anni.
-
A. A.
27 mag 2022
Recensione verificataCibo molto buono, evasione ordine rapida, servizio puntuale ed effi
-
A. A.
27 mag 2022
Recensione verificatamolto buono e bello da vedere
-
A. A.
25 mag 2022
Recensione verificataAspettative rispettate, tutto perfetto come sempre
-
A. A.
23 mag 2022
Recensione verificataTutto perfetto!!
-
A. A.
23 mag 2022
Recensione verificataDirei ottimo
-
A. A.
22 mag 2022
Recensione verificataQualità dei prodotti sempre molto alta, ma The Smiley Box non incontra il mio gusto. Altre edizioni speciali sono state più accattivanti.
-
A. A.
20 mag 2022
Recensione verificataQualità sempre molto buona
-
A. A.
20 mag 2022
Recensione verificatatutto molto buono
-
A. A.
20 mag 2022
Recensione verificataLa mia esperienza con questa marca è da anni molto positiva a livello internazionale, avendola provata in Francia, Spagna e Italia. Per la prima volta ho avuto un problema su un ordine (non mi erano state consegnate salse soya e bacchette) e mi hanno rimborsato con un buono! Penso che questo è stato un dettaglio considerevole è che mi farà continuare a pensare che sushishop è il miglior sushi in delivery a livello europeo! ❤️
-
A. A.
15 mag 2022
Recensione verificataMancava una delle pietanze ordinate.
-
A. A.
15 mag 2022
Recensione verificataOttimo come sempre!
-
A. A.
14 mag 2022
Recensione verificataChirashi al salmone molto buono, ma le fette di salmone extra fini (quasi trasparenti) essendo un cliente abituale devo dire che tutto quello che ho preso da voi mi ha sempre più che soddisfatto. grazie
-
A. A.
13 mag 2022
Recensione verificataCibo buono e consegna rapidissima
-
A. A.
13 mag 2022
Recensione verificataMale ho ordinato un chirashi e mi è arrivato un poke oltretutto piccante.... nn sono riuscita a mangiarlo ... di solito nn succede magari un po di attenzione sarebbe opportuna.
-
A. A.
13 mag 2022
Recensione verificatatutto molto buono...
Recensioni visualizzate in ordine cronologico