poca comunicazione
il 10/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2022

L'unico neo è che il corriere ha lasciato il pacco dal vicino dal cognome omonimo (circa 300 metri dall indirizzo segnalato) non preoccupandosi minimamente di cercare il numero civico giusto associato al nome segnalato per la consegna. Spero in futuro non risucceda. Grazie
il 13/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2022

Buona assistenza
il 06/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/03/2022

Navigazione semplice e chat molto utile e veloce
il 24/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/03/2022

Tutto bene tranne il fatto che non rispondono ai messaggi nonostante vengano evidenziati varie possibilità di contatto.
il 19/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2021

Si bene
il 01/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2021

La taglia un po grande...di solito io vesto xl come pantalone ma questi sono veramente grandi
il 24/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/10/2021

il sito è molto facile da usare, ma se hai bisogno di ordinare diverse taglie, si ferma a una sola
il 21/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2021

Quasi tutto ok, ma il codice sconto del precedente ordine non è stato accettato.
il 22/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2021

buono
il 06/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2021

Informazioni Thinksafe.it

Think Safe è un rivenditore Italiano con sede a Bastia Umbra, ai piedi di Assisi, Perugia. Siamo specializzati nella fornitura di scarpe antinfortunistiche, guanti da lavoro, dispositivi di sicurezza e abbigliamento da lavoro professionale e alta visibilità. Vantiamo collaborazioni dirette con i principali produttori nel mondo dell'antinfortunistica per questo le nostre condizioni saranno sempre tra le più competitive del mercato. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti, aziende e privati, un servizio rapido e puntuale ed un'assistenza qualificata via mail, chat e telefono. Grazie per aver visitato la nostra pagina. Ci auguriamo di soddisfare a pieno ogni tua esigenza e aspettativa! Buona navigazione

Think Safe Italia
Via delle Ginestre 9/11