Ho comprato un paio di pantaloni per il mio marito ed l'ho ricevuto quattro taglie più piccolo e quindi lo abbiamo regalato
il 29/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2022

Commento dI Think Safe Italia
Gentile Maria, non ci risulta quanto da lei dichiarato. Tuttavia se ci avesse informati le avremmo sostituito il prodotto previa verifica del "difetto" da lei ipotizzato. Restiamo a disposizione qualora volesse ancora valutare la nostra proposta di assistenza.

ho fatto il cambio del prodotto e' dovuto pagare altre 8€. non mi sembra giusto che per fare il cambio bisogna pagare altri soldi. mi e' successo per il momento solo con voi. per il resto tutto ok
il 29/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2022

Commento dI Think Safe Italia
Gentile Cliente, dopo che ha usufruito della spedizione gratuita, del ritiro gratuito ed uno sconto di benvenuto di 5€ ci addolora onestamente che giudica così negativamente un piccolo contributo che le viene richiesto per la sostituzione di un prodotto tra l'altro dal valore molto basso. Restiamo a disposizione per ogni chiarimento.

Persone poco disponibili
il 22/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2022

Commento dI Think Safe Italia
Salve Gaetano, siamo molto dispiaciuti per la sua segnalazione e ci scusiamo anticipatamente per qualsiasi cosa possa essere avvenuta, anche se questo tipo di valutazione onestamente non trova basi in nessun altro giudizio a noi rivolto. Purtroppo a volte da alcuni clienti ci vengono avanzate richieste/pretese così assurde che il diniego potrebbe essere mal interpretato. Tuttavia è importante per noi comprendere le sue motivazioni per non escludere un ipotetico disservizio e saremmo felici se volesse anche in privato raccontarci la Sua esperienza.

Colore dei guanti non corrispondeva e non posso usarli al lavoro, Avrei preferito più trasparenza nella descrizione del prodotto selezionato,
il 13/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2022

Commento dI Think Safe Italia
Gentile Marco, siamo spiacenti per la sua espressa insoddisfazione. Il modello di guanto Biker è articolo che viene prodotto in un colore diverso per ogni taglia. Tuttavia ha ragione, integreremo subito questo dettaglio che ci era sfuggito. Quanto al suo ordine siamo stati disponibili fin da subito ad offrirle assistenza ma lei stesso ha espresso la volontà di non richiedere il ritiro. Restiamo a disposizione e la ringraziamo per averci fornito un ulteriore spunto di miglioramento.

Ho ricevuto un altro articolo e non quello che ho ordinato e pagato antecipatamente te
il 05/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2022

Commento dI Think Safe Italia
Gentile Cliente, spiacenti per quanto ci comunica ma non ci risulta nessun contatto da parte sua per segnalarci delle presunte anomalie. Restiamo a completa disposizione qualora volesse raccontarci la sua esperienza. Cordiali saluti

Prodotto acquistato e non disponibile
il 10/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2021

Commento dI Think Safe Italia
Salve, purtroppo è vero, la maglia che ci aveva ordinato (nel colore scelto) era in riassortimento ma non disponibile nemmeno presso il fornitore e quindi non è stato possibile rispettare i tempi indicati che solitamente sono per noi il punto di forza. Infatti abbiamo subito provveduto ad informarla e a proporle un'alternativa, non potevamo fare di meglio comunque ci scusiamo per l'accaduto, saluti

Informazioni Thinksafe.it

Think Safe è un rivenditore Italiano con sede a Bastia Umbra, ai piedi di Assisi, Perugia. Siamo specializzati nella fornitura di scarpe antinfortunistiche, guanti da lavoro, dispositivi di sicurezza e abbigliamento da lavoro professionale e alta visibilità. Vantiamo collaborazioni dirette con i principali produttori nel mondo dell'antinfortunistica per questo le nostre condizioni saranno sempre tra le più competitive del mercato. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti, aziende e privati, un servizio rapido e puntuale ed un'assistenza qualificata via mail, chat e telefono. Grazie per aver visitato la nostra pagina. Ci auguriamo di soddisfare a pieno ogni tua esigenza e aspettativa! Buona navigazione

Think Safe Italia
Via delle Ginestre 9/11