Consegna Veloce, facilità di acquisto

a seguito di un'esperienza del 19/09/2022

Primo acquisto: sito facile da consultare, spedizione veloce, prodotti ottimi che già conoscevo ma a prezzi molto competitivi, servizio clienti puntuale e preciso. Complimenti!

a seguito di un'esperienza del 18/09/2022

Tutto perfetto, sito molto semplice da utilizzare con ottime offerte e spedizione veloce. Consigliato

a seguito di un'esperienza del 20/09/2022

pratico

a seguito di un'esperienza del 20/09/2022

Consegna nei termini stabiliti ottimo

a seguito di un'esperienza del 19/09/2022

Arrivato i tempo ottimo acquisto

a seguito di un'esperienza del 12/09/2022

Molto professionale

a seguito di un'esperienza del 14/09/2022

Il sito e ben fatto ottima grafica consegne veloci, articoli di qualità almeno per me i prezzi sono accessibili insomma se avessi bisogno di altro non esiterei a comprare

a seguito di un'esperienza del 17/09/2022

Professionalità, gentilezza e velocità nella consegna dell'ordine

a seguito di un'esperienza del 14/09/2022

Tutto ok sia come sito che come prodotto

a seguito di un'esperienza del 15/09/2022

Informazioni Thinksafe.it

Think Safe è un rivenditore Italiano con sede a Bastia Umbra, ai piedi di Assisi, Perugia. Siamo specializzati nella fornitura di scarpe antinfortunistiche, guanti da lavoro, dispositivi di sicurezza e abbigliamento da lavoro professionale e alta visibilità. Vantiamo collaborazioni dirette con i principali produttori nel mondo dell'antinfortunistica per questo le nostre condizioni saranno sempre tra le più competitive del mercato. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti, aziende e privati, un servizio rapido e puntuale ed un'assistenza qualificata via mail, chat e telefono. Grazie per aver visitato la nostra pagina. Ci auguriamo di soddisfare a pieno ogni tua esigenza e aspettativa! Buona navigazione

Think Safe Italia
Via delle Ginestre 9/11