trapiantocapelli.info

Recensioni clienti di trapiantocapelli.info

Punteggio calcolato a partire da 12 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

533 recensioni dal 10/08/2017

Informazioni trapiantocapelli.info

La nostra migliore pubblicità: Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti. --- Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: --- "IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA" --- Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

114/115 Totthenam Court Road, Midford Place ENGLAND (UK) W1T5AH London

Salute e Bellezza

Cercavo da molti mesi una clinica in Turchia seria, affidabile e economica, consigliato dal mio amico Roberto ho scelto questa con 1900 recensioni, visite controllo a Roma e costo 1350 Euro tutto compreso tranne i voli, i medici in Italia mi vedranno trascorsi 30 giorni, per adesso sono stato fortunato ad averli scelti e soddisfatto del risultato che sto vedendo. (Federico - Settembre 2023)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Federco per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 21 Settembre 2023. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Federico A

Grazie per il prezzo>se fosse stato più alto di 1300€ non avrei potuto farlo, grazie per il trapianto>eccellente, graze per il soggiorno>da favola. Grazie, Grazie, Grazie.

Non avevo mai preso in considerazione l’estero anche se l’Italia era oltre il doppio il triplo della Turchia o della Grecia, questi medici mi hanno proposto la loro clinica di Olbia a 2500€ per 4500 bulbi con l tecnica più avanzata la DHI FUE, ho preso un po’ di informazioni e poi ho deciso, il prezzo è stato confermato è tutto incluso escluso il volo a 2.500€, io sono andato in traghetto abitando a Roma: Ottima la Clinica, Ottimo l’Hotel, Ottimo lo staff, Eccellente il Trapianto, per questa somma c’era solo l’alternativa di Istanbul invece per la stessa somma sono rimasto in Italia. (L.L.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Lorenzo per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Olbia il giorno 15 Settembre 2023. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Lorenzo L

Gentili Medici, sono felicissimo di aver scelto voi, di essere rimasto nel mio paese ad n costo accessibile per tanti di noi semplici operai, non fate come molti hanno fatto che poi nei mesi hanno aumentato qualcuno raddoppiato il prezzo!!

Testimonianza super positiva, in Turchia trattato com un sultano a soli 1350 Euro e visite in Italia, consigliatissssssssimiiiiii!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Alessandro per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 30 Luglio 2023. . Siamo molto orgogliosi, onorati e felici che anche Lei Sig. Alessandro ci consiglia ad altri Pazienti. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Potevo scegliere tra ROMA MILANO ATENE ISTANBUL, quindi di conseguenza se avessi scelto l'estero avrei avuto comunque un riferimento medico in Italia, Atene è stata la mia scelta per 2400 la Turchia la proponevano a 1350 prezzi sempre bassi per la qualità e la professionalità a gestione italiana, Alberto P.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Alberto per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 09 Agosto 2023. - La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Alberto P

Ottimo lavoro!!!

Il 2 agosto sono stato nella loro clinica di Istanbul per fare il mio trapianto di capelli, dopo qualche giorno mi è arrivata questa mail per valutare il tutto, la mia recensione è da 5 stelle, prezzo più basso delle cliniche turche di Istanbul solo 1350€, al telefono ho parlato sempre, sempre, con medici italiani e farò le visite di controllo in Italia, questa cosa per e è stata fondamentale se fossi andato con cliniche turche che lavorano solo a Istanbul e poi avessi avuto un problema in Italia?????

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Michele per la positiva testimoninza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul giorno 2 Agosto 2023. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Michele F

Ringrazio tutti i Medici Italiani e Turchi, il trapinto sta andando benissimo (Michele)

14 Luglio> Clinica di Atene> trapianto spettacolare> personale medico preparatissimo> recensione positiva (Gaetano)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Gaetano per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 14 Luglio 2023. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Gaetano F

Gaetano vi manda tanti saluti da Roma. Grazie per tutto.

Sono stato consigliato da due miei amici che lo avevano fatto con loro nel 2020 nella clinica di Atene, il risultato era per tutti e due molto buono, quindi anche confortato dalle moltissime recensioni positive l’ho fatto anche io ad Atene, e visto che loro lo hanno consigliato a me adesso lo consiglio a voi. (Giorgio-Padova)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Giorgio per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 5 Maggio 2023. . Siamo molto orgogliosi, onorati e felici che anche Lei Sig. Giorgio, ci consiglia ad altri Pazienti. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant .

Risposta di Giorgio P

Era il minimo he potessi fare per ringraziarvi, consigliare voi è un piacere. (Giorgio)

Sfruttato nei tempi giusti la loro offerta temporanea per Roma, felice per la qualità dei medici, l’esecuzione, la quantità di innesti, la gestione ma soprattutto per il costo: DUEMILANOVECENTOCINQUANTA per farlo a Roma, non credo lo ripeteranno in futuro questa offerta a tempo avevo fino al 31 Agosto. Cosa dire Magnifici.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Agostino per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 17 Maggio 2023 . I prezzo promozionale di 2.950€ è valido solo fino per interventi eseguiti entro il 31 Agosto 2023, molti pazienti ne stanno approfittando, siamo felici che anche Lei sia soddisfatto. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant -

Risposta di Agostino L

Grazie, Grazie, Grazie per l'offerta e per il trapianto, lo sto dicendo a tutti prima che il prezzo fantastico scada [a.l.]

Sono sincero avevo tanti dubbi e non riuscivo a scegliere la clinica, non volevo andare all’estero anche la loro proposta dell Grecia mi aveva quasi convinto me lo facevano con 2000 euro + visite di controllo in Italia, ma il loro preventivo di Roma con gli stessi bulbi per 3000 euro, mi ha convinto, con 1000 euro in più sono rimasto a casa mia!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Antonio per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 17 Marzo 2023. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Antonio P

(◠﹏◠) >> [faccia soddisfatta] >> [Antonio]

Tutto positivo, niente di negativo la mia recensione e assolutamente positiva, Atene 14 Marzo 2023, preventivo 2.400 euro prev. 4500 innesti, inseriti 5350, prima visita di controllo a Milano il 15 Maggio 2023

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Patrizio per la testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 14 Marzo 2023. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Patrizio M

Vi informo che due miei carissimi amici dopo aver visto il mio trapianto hanno annullato il trapianto che avevano confermato con una clinica turca (pensate che lo avevano trovato a 950 ma senza nessuna garanzia che fossero medici e senza nessuna quantità di bulbi scritti nei preventivi) e prenoteranno con voi a fine aprile, mi raccomando fate un lavoro come il mio e ne arrivernno altri dieci in poco tempo. (Patrizio)

Ho provato mettere le mie foto qui su recensioni verificate dei mei prima e dopo, non c’è questa possibilità, peccato, volevo farvi vedere che meraviglia di trapianto, medici in Italia, trapianto in Turchia tutto compreso a 1700€ e visite di controllo a Milano oppure a Roma, una sicurezza ed una meravigliosa di assistenza prima e dopo che nessuna altra clinica turca mi aveva garantito (Grazie da Davide)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Davide per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 29 Marzo 2023. - La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Davide N

Tutto perfetto, sono molto felice della mia scelta della vostra Clinica in Turchia, ci vediamo a Milano il 17 Maggio per la visita di controllo.

Il 3 Marzo mi sono sottoposto ad un trapianto di capelli con l’innovativa tecnica micro fue a Roma, non mi sentivo di andare in Grecia oppure in Turchia anche se costavano molto meno e venivo poi visitato a Roma, ottimo il prezzo per l’Italia, ne avevo sentite tre di cliniche in Italia ma 3300 Euro era il prezzo migliore, ottimo tutto, MOLTO SODDISFATTO!! - Massimo - Prov. Latina -

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Massimo per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 03 Marzo 2023. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Buongiorno scrivo da Milano, dopo tre anni di richieste e relativi preventivi mi sono finalmente deciso, il 15 Febbraio finalmente l’ho fatto, non sono riuscito per il prezzo, anche se inferiore a molti a farlo nella mia regione, ma le due alternative che mi sono state proposte erano ben recensite e a buon prezzo, Atene l’ho preferita per molti motivi, i più importati la vicinanza ed il prezzo, e, importantissimo per me, la possibilità, qualora avessi avuto bisogno, di fare visite di controllo a Milano.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Gianni per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 15 Febbraio 2023. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Andare in Turchia oppure in Grecia per fare un trapianto di capelli è una scelta per poterlo fare con costi bassi, io non potevo, ho paura di volare quindi dovevo stare in Italia, peccato perchè sempre questi Medici me lo hanno proposto a soli 1700€, cercando e sentendo tutti i centri italiani migliori, con poco più di 3000€ sono riuscito a farlo solo a Roma,con Medici Italianissimi, tutto è andato alla perfezione! (Marco L.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Marco per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 8 Febbraio 2023. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Marco L

Tantissime grazie.

Ho percepito subito una impressione molto positiva al telefono, mi sono subito piaciuti anche per il fatto che sono tutti medici e che se avessi preso i prodotti per rinforzare i capelli prima del trapianto mi avrebbero rimborsato il loro prezzo, anche questo aspetto mi fa spinto a decidere, nessuno altro regala nulla, mi sono piaciuti anche per le oltre 1800 testimonianze quasi tutte positive che non ha nessuno, la prima sensazione positiva è stata confermata dopo, soddisfattissimo del mio trapianto micro fue DHI fatto a Roma a meno di 4000 Euro (3.450€), potete stare tranquilli ed andate da loro. (R-P)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Roberto per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 2 Febbraio 2023. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Avevo visto anche offerte a 900€ ma nessuno mi avrebbe visitato e controllato in Italia, io li consiglio per la Turchia a 1700€ tutto compreso – (Fausto)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Fausto per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 17 Febbraio 2023. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di FAUSTO L

Siete stati grandi, confermo la testimonianza, ho viso le immagini di un amico di FB che è andato con questa clinica a 900€ mi ha mandato le foto su WA ed io gli ho mandato le mie, la differenza è impressionante, a lui hanno messo solo il davanti avranno inserito 500/700 bulbi, io sono coperto con 4500 innesti, a lui hanno detto che dovrà fare un secondo e forse un terzo trapianto, io sono perfetto, tra 15 gg ho la 1^ a vista di controllo a Roma, lui ovrà tornare ad Istanbul se vuole farsi visitare, i miei 1700€ sono stato molto ben spesi! Grazie!!

28 Dicembre Atene, fatto un trapianto medici eccellenti, personale super, gestione prima e dopo il trapianto direi fantastica, visite di controllo in Italia prossimo mese Febbraio. (Paolo L.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Paolo per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 28 Dicembre 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono Massimo (Trapianto Capelli FUE-DHI - 5 Gennaio 2023 - Istanbul), votazione 5 STELLE, nessun aspetto negativo da consigliare per scegliere tra tanti centri.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Massimo per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 05 Gennaio 2023. . Siamo molto orgogliosi che anche Lei Sig. Massimo, ci consiglia ad altri Pazienti. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Massimo F

Vi sto consigliando a tutti quelli che conosco e credo che dopo di me verranno in molti da voi, perchè semplicemente siete stati bravissimi e siete anche i migliori come prezzo.

La scelta della Turchia era ampia qualcuno me lo voleva vendere a 900E., e poi quando tornavo in Italia se avessi avuto un problema cosa facevo? Questi Medici Italiani oltre l’Italia e la Grecia mi hanno proposto Istanbul a 1700E. ma se poi avessi avuto bisogno sarei poi stato visitato in Italia, ho deciso per loro, scrivo qui per recensire e consigliare.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Leonardo per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 02 Dicembre 2022. . Sig. Leonardo siamo molto felici ed orgogliosi che anche Lei ci consiglia ad altri Pazienti . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Leonardo C

Vi informo che chi mi ha visto in questi giorni è rimasto impressionato, anche persone che erano già state in Turchia ma con altre Cliniche, la differenza si vede, più capelli, messi meglio e che coprono tutto, molti di questi hanno anche fatto due trapianti in Turchia tutti e due scadenti LC

Erano anni che ci pensavo ma non avevo mai trovato i medici giusti e le giuste risposte, loro mi hanno chiarito tutto, ho sempre parlato con medici italiani e non con venditori in Turchia, sono molto felice adesso ho fatto il grande passo, ringrazio tutti i medici italiani e quelli greci per tutto.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Goffredo per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 01 Dicembre 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Goffredo L

Avete esaudito il mio sogno nel cassetto, grazie goffredo

Dubbi e perplessità sono la regola in tutti quelli che cercano una buona clinica per fare il trapianto di capelli, io mi sono fidato del mio amico che lo aveva già fatto con loro, e devo dir che sono così soddisfatto che i sembrava corretto consigliarlo a voi.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Giuseppe per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 27 Ottobre 2022. . Siamo veramente orgogliosi che ci consiglia ad altri Pazienti . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Giuseppe V

Sono talmente soddisfatto che vi sto facendo pubblicità a tappeto, Giuseppe V.

Ero nel panico, tantissime offerte e tantissimi prezzi, ho scelto i più referenziati, quelli con il costo minore e quelli che per di più visitano in Italia, eccellente, per soli 1700 Euro per Istanbul.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Alessandro per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 21 Ottobre 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non posso mettere le foto qui del prima e del dopo trapianto di capelli, sono impressionanti, sembro una persona diversa, la mia faccia, il volto è migliorato con i capelli e non ho pagato una fortuna, invio i miei complimenti a tutti i medici Italiani e Turchi di questa struttura.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Francesco per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 06 Ottobre 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

massimo voto in generale, voto eccellente per professionalità e competenze mediche, ho sempre parlato al telefono con personale italiano anche se poi sono andato in turchia con visite in italia

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Luca per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 3 Ottobre 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Luca A

Vi ringrazio tantissimo per lo splendido trapianto Luca

Millesettecento euro, tutto compreso mi sono bastati solo questi euro per andare in Turchia con loro per fare il trapianto di capelli che aspettavo di fare da dieci anni, a parte il fatto di parlare sempre con italiani, a parte il fatto di poter fare le visite in Italia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Ettore per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 30 Settembre 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Ettore L

Mi sono trovato coì bene che ripartirei domani mattina, vi preannuncio che tre miei amici in settimana vi telefoneranno al numero 02-21118797 per prenotare a metà Novembre per Istanbul. (E.L.)

Eccellente, eccellente, eccellente, prezzo, cortesia, tecnica innovativa, medici e personale di Atene disponibilissimi, molto preparati e esperti nel campo trapianto dhi

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Salvatore per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 3 Ottobre 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La valutazione del risultato e i preventivi sono arrivati dopo solo 8 ore, i prezzi erano buoni sia per Milano che per Roma, considerando che una micro fue dhi in Italia non la fanno in tanti, la scelta Istanbul è stata determinata dal costo:1700 Euro, poi le visite le faccio in Italia, questa è stata la cosa più importante per me (Bruno)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Bruno per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 25 Settembre 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Bruno M

Siete stati tutti assolutamente perfetti.(Bruno)

Direi ottimo se non fosse per i tempi di prenotazione????......Migliorateli!!!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Francesco per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 20 Settembre 2022. . Stiamo lavorando moltissimo per potenziare tutte le Ciniche sia in Italia che all’Estero . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Io personalmente per il trapianto vi consiglio questa clinica in particolare il dr. De Gregorio, se pensate di farlo pensateci per tempo l’Italia è quasi sempre al completo, la Grecia i posti ci sono per la Turchia è quasi impossibile so che adesso stanno prenotando per fine Dicembre, io mi sono infilato per fortuna per il 17 Settembre.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Riccardo per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 17 Settembre 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ho impiegato un pò di mesi per decidere però poi ho scelto il migliore centro, sono molto felice di avere deciso per loro, prezzo ottimo, gestione eccellente, trapianto DHI perfetto (Marco C - 1 Settembre)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Marco per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 1 Settembre 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono Max scrivo la mia recensione sperando che venga inserita, testimonio che mi sono trovato benissimo con i medici che hanno fatto il mio trapianto di capelli in Turchia, la possibilità di essere poi visitato nel mio paese e il prezzo molto inferiore a tanti altri mi ha spinto verso questi Medici.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Massimo per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 7 Settembre 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non si possono caricare le foto, mi piacerebbe poterle mettere per fare vedere realmente quanto oggi sono coperto di nuovi capelli, la mia vita è migliorata, solo adesso sono veramente felice.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Andrea per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 9 Settembre 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Ninfa G

Per ripagare un po della vostra bravura vi dico che vi sto facendo una pubblicità pazzesca.

Io li consiglio anche se per prenotare in Grecia ho impiegato tre settimane, erano disponibili solo pochissime date utili, ma rifarei tutto, il mio trapianto è andato alla grandissima!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Eugenio per la testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 3 Settembre 2022. . Ci scusiamo per la tempistica nella Sua prenotazione. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Cesidia O

Nessun problema, tornerei domani mattina e rifarei esattamente quello che ho fatto, sulla mia testa avete fatto un miracolo-

La mia testimonianza è stata richiesta da una posta elettronica arrivata il giorno 4 agosto in cui mi richiedevano come fosse andato il mio trapianto fatto il 1° agosto, mi ero dimenticato di rispondere subito, oggi 23 agosto scrivo che è andata benissimo e sono pienamente soddisfatto della scelta che ho fatto

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Giorgio per la positiva testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 1 Agosto 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Un vero peccato che non si possano inserire delle fotografie, la mia testa è piena di tanti nuovi capelli e in sette giorni ero già in discoteca in riva al mare a ballare perché ero pulito dalle crosticine e rossore, sono stati perfetti e oltre tutto i più economici, sono felicissimo (Stefano- 5/8/22)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Stefano per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 5 Agosto 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Marvin M

Ripeto il mio trapianto è perfetto (Stefano P.)

Meritatisssssime le cinque stelle, la mia recensione è da eccellenti!!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Antonio per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 16 Agosto 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

ho sempre dubitato dei commenti troppo positivi anche se tutti basiamo le nostre scelte relativamente alle recensioni che leggiamo, dico che la mia è stata verificata da una società esterna a quella che ha eseguito il trapianto, è vera e reale, mi auguro che venga pubblicata integralmente, detto questo, consiglio questa società di trapianto capelli.

Risposta di trapiantocapelli.info

Buongiorno Sig. Vittorio, la ringraziamo per la recensione che verrà inserita, dopo verifica di veridicità, nel portale Recensioni Verificate, questo servizio è gestito da una seria società esterna con sede in Francia (Marsiglia), la nostra Società può solo commentare quello che i nostri Pazienti scrivono in piena autonomia ed in maniera anonima, tute le recensioni sia positive oppure negative devono essee pubblicate e rese visibili on-line. . Questo servizio di recensioni verificate e testimonianze certificate ci permette di monitorare i livelli di Qualità delle Cliniche e migliorare gli eventuali punti deboli, per concentrarci su un unico obiettivo: . Avere Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA - Trapianto di Capelli che ha eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il 9 Agosto 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant .

Risposta di Costanzo G

Confermo le mie cinque stelle!

La mia recensione è positiva, valutato l'organizzazione: molto professionali, i medici: eccellenti, il personale: molto efficiente, il trapianto: oltre le mie aspettative, si sono superati, i bulbi preventivati, dovevano essere 4200 e sono arrivati 5500 con testa, barba e pettorali. (A.P.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Angelo per la bella e positiva testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 12 Agosto 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ho dovuto aspettare, avevo prenotato il trapianto in grecia nel 2021 poi con il covid, avevo rimandato, sono partito il giorno 8 agosto per atene, tutto perfetto, la clinica è bellissima il personale è europeo, laureato e professionale, il trapianto è stato molto lungo ma sono molto soddisfatto, massima igiene tutti con la mascherina e sistemi di controllo delle infezioni che in italia è raro vedere, per 2400 euro, che è quello che ho pagato, sono soddisfatto, io consiglio la grecia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Franco per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 08 Agosto 2022. . Siamo orgogliosi e felici questo perche' nella Sua recensione CI CONSIGLIA ad altri Pazienti. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Piccarda M

sto consigliandovi a tutti.....

Ringrazio tutti i medici per la professionalita e tutti i collaboratori per l’assistenza, come ho promesso, per ricambiare dell’eccellente trapianto che ho fatto a Istanbul il 3 agosto 2022 scrivo la mia recensione con il massimo voto 5 ***** stelle/eccellente. [Lorenzo

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Lorenzo per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 03 Agosto 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Ortensia F

Ringrazio di nuovo tutti, professionalità al 1.000/100, [Lorenzo]

quattro stelline non perché è andato male anzi tutt’altro solo per una mia scaramanzia, sono riusciti a fare quasi l’impossibile anche prendendo bulbi da barba e pettorali, meglio non esultare troppo ma il mio trapianto di capelli che ho fatto ad Atene è stato perfetto

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Michele per la recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 28 Luglio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non sono abituato a rilasciare recensioni ma questi medici mi hanno veramente colpito per la bravura, disponibilità ma soprattutto per la professionalità e per le moltissime recensioni positive, erano gli unici in Italia a vantare oltre mille recensioni positive, li consiglio moltissimo a tutti quello che stanno pensando di fare un trapianto di capelli, unico punto da migliorare, per prenotare il mio trapianto ci ho messo un mese, erano, sempre pieni, però ne è valsa la pena, sono felicissimo della scelta e per questo ho deciso di scrivere qui in questo sito certificato e verificato la mia testimonianza positiva che mi auguro venga pubblicata e letta da chi sta cercando un centro eccellente ed economico per fare il trapianto di capelli.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Carlo per la positiva testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 01 Agosto 2022. . Siamo veramente felici che anche Lei, come tanti altri nostri Pazienti, ci consiglia. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Sabino R

La professionalità si vede anche da come gestiscono le recensioni, sono in pochissimi a rispondere e a commentare, voi lo avete fatto, VI CONSIGLIO!!!

Si penso proprio che si meritano il massimo in stelle/votazione per delicatezza, rispetto della mia privacy, disponibilità a rispondere a tutte le mie domande, tranquillizzarmi per tutti i miei dubbi e tutte le mie paure, eccellenti persone, eccellenti medici, veri signori di altri tempi, trapianto super, valutazione oltre l’eccellente!!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Massimo per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 25 Luglio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Difficile trovare un centro migliore in Italia, erano cinque anni che cercavo un centro serio e referenziato che potesse fare il mio trapianto di capelli micro fue dhi in Italia bene e a prezzi ragionevoli, per fortuna li ho trovati e li consiglio a tutti.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Fabrizio per la positiva recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 18 Luglio 2022. . Siamo orgogliosi che anche Lei Sig. Fabrizio, così come tanti altri, ci consiglia! La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il 7 Luglio mi sono sottoposto ad un trapianto ad Atene, posso testimoniare la mia massima soddisfazione per la gestione organizzativa e per la gestione medica, non potevo scegliere di meglio, prezzo pagato 2400€ tutto compreso!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Paolo per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 7 Luglio 2022. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Nicoletta G

Infiniti ringrazimenti a tutti, come già detto al telefono, sto consigliando voi ai moltissimi che mi conoscono e che stanno vedendo lo splendido lavoro che avete eseguito - Paolo -

Me li hanno consigliati due amici che avevano fatto i loro trapianti di capelli con loro in Turchia, anche io adesso li consiglio a tutti.....

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Filippo per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 17 Giugno 2022. . Siamo felicissimi che anche Lei Sig. Simone, come tantissimi altri Pazienti, ci consiglia. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Gianmaria D

Signori Medici sono io che ringrazio voi per la gestione e soprattutto per il fantastico trapianto!!! F-N-

Perfetti oltre che economici, per l’estero ti danno due opzioni sempre a basso costo grecia e turchia, preferita la grecia sulla turchia sempre con visite controllo nel mio paese, soddisfatto in tutte le mie richieste-

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Simone per la positiva testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 10 Giugno 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Thea R

Anche qui dimostrate la vostra professionalità, in pochissimi rispondono alle notre recensioni - simone

Darò il mio massimo voto - ***** - molto meritati per prezzo, gestione preventivi, esecuzione trapianto micro FUE DHI comunicazioni e assistenza prima e dopo il trapianto [P.A.]

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Antonio per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 2 Giugno 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant .

Risposta di Giordano V

molte grazie, consiglierò a tutti il vostro centro ;-) [Antonio]

I SOLI A OFFRIRMI QUATTRO CITTA’ IN ITALIA LA GRECIA E LA TURCHIA TUTTI A PREZZI BUONI, ROMA ERA A 3350 ACCATTIVANTE COME COSTO, ISTANBUL ERA UNO DEI PIU’ CONTENUTI CONTUTTE LE GARANZIE E VISITE QUI A ROMA, PREFERITO ISTANBUL, TUTTO COME PREVISTO, MASSIMA PROFESSIONALITA’ ITALIANA

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Antonio per la positiva testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 1 Giugno 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Tosca S

SONO FELICISSIMO DI AVERE SCELTO VOI!!

Ho preferito la grecia all’italia e alla turchia, costo accessibile duemilaquattrocentoeuro tutto compreso, consiglio molto! .

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Roberto per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 27 Maggio 2022. . Abbiamo notato con molto piacere che anche Lei ci consiglia come "Centro Ideale" per eseguire il Trapianto di Capelli. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Giorgio D

grazie per la cortese risposta..... sono molto soddisfatto del vostro trapianto

Erano cinque anni che facevo preventivi, non avevo mai trovato nessuno che mi ispirava fiducia, che aveva il prezzo che mi dava tutte le garanzie, poi li o trovati 1700 recensioni certificate, 1500 € compreso tutto, garanzie e visite in Italia, dopo cinque anni adesso sono soddisfatto dell’attesa e del trapianto

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Angelo per la testimonianza molto positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 23 Maggio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant -

|;) |;) |;)

Avevo detto a tutti mai e poi mai sarei andato all’estero per rimettermi i capelli, ma con questi chiari di luna tra bollette, gasolio, ecc. ecc. i soldi sono diminuiti, quindi mai dire mai e sono volato in Turchia ma con l’accordo scritto che se poi avessi avuto bisogno di essere visitato per qualsiasi problema non sarei dovuto tornare in Turchia, questo mi ha fatto decidere, molto contento e molto felice della mia decisione.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Paolo per la bella e positiva testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 6 Maggio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant -

Risposta di Donatella R

Sono molto soddisfatto di com avete gestito in modo profesionale il mio trapianto che spettavo di fare da quasi cinque anni. Paolo R

Ragazzi scegliere lo so non è facile, anche io avevo decine di preventivi, poi infine ho deciso per la sicurezza, le recensioni, le visite controllo in Italia e sono andato in Grecia, Roma, Milano e Modena con ottimi prezzi ma alti rispetto al mio budget, soddisfatto, consiglio ad altri.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Daniele per la recensione positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 16 Maggio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Sarita B

Vi ho dato quattro stelle ma per come avete gestito il mio trapianto e anche la mia recensione vi meritavate cinque stelle.

Sarei voluto andate in Grecia più sicura della Turchia, ma il preventivo era un pochino più alto di Istanbul, sono felice perché sono stato trattato con i guanti bianchi da medici favolosi e preparatissimi, ottima tutta l’organizzazione.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Mauro per la positiva testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 17 Maggio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Grazie.

Non mi sono fatto abbagliare dalle proposte del web a meno di 1000€ per fare il mio autotrapianto, due miei carissimi amici erano stati in Grecia (Atene) dopo aver visto il loro risultato sono andato anche io stesso prezzo che hanno fatto a loro due: 2400€ all incluse, testimonianza molto positiva anche la mia, voto il massimo: eccellente (*****)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Federico per la recensione positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 09 Maggio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Giacinta M

Grazie Signori Medici, vi frò tanta tanta pubblicità. Feederico

E se succede qualcosa? infezione? rigetto? cattivo risulto? che faccio prendo l’areo e torno in Turchia? queste erano le domande che mi tormentavano! la soluzione? una clinica che mi avesse visitato in Italia pur andando in Turchia a poco prezzo! …..trovati!!…. oggi li consiglio a tutti!!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Claudio per la positiva recensione che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 04 Maggio 2022. . Siamo orgogliosi che anche Lei, come tanti altri nostri Pazienti, ci consiglia ad altri. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant -

La mia testimonianza è molto positiva, valuto l'organizzazione: molto professionale, la preparazione chirurgica: eccellente, il personale: molto efficiente, il trapianto: eccellente, superati i bulbi preventivati, dovevano essere 4500 e sono arrivati a 5300 con testa, barba e pettorali, ottimo/eccellente il punteggio che si sono meritati.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Lozza S. per la recensione molto positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 12 Maggio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sarei stata molto più felice di poter farlo nel mio paese ma 3350 € per andare a Roma, io sono una donna e sono di Napoli ed ero a pochi km da Roma, ma per me, operaria anche 3350 erano troppi, ho ripiegato per la Turchia sempre con loro a soli 1500 € tutto incluso, ho letto sempre buone recensioni e quindi pur andando ad Istanbul sempre assistita e coccolata dico che mi hanno fatto uno splendido trapianto, ringrazio il Dr. Di Gregorio per la continua assistenza e mi sono scusata per le 1000 domande, andate tranquilli sono i migliori...

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig.ra Rosanna per la positiva testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 09 Maggio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Marvin B

Siete gentilissimi e bravissimi. Rosanna L

Per le cinque Cliniche in Italia il preventivo era contenuto, circa tremila€, quella di Atene era imbattibile: duemilaquattrocento€, una cosa era inclusa importantissima, solo loro me lo hanno scritto essere visitati in Italia dopo il trapianto in Grecia, sono tornato da sei giorni sono entusiasta della gestione e dell’autotrapiano, tra dieci giorni farò la visita di controllo a Roma, per me sono il top.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Achille per la recensione molto positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 10 Maggio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Bibiana P

Sono Achille, grazie per la risposta, sono molto soddisfatto.

Niente di sfavorevole, organizzatissimi sotto tutti i punti di vista, un po difficile trovare la data giusta per Istanbul tra le disponibilità perché sempre pienissimi di interventi, sono stati i soli dirmi che, mi visiteranno in Italia se dovessi avere qualsiasi problema.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Antonio per la positiva testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 5 Maggio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Unici tra tanti a propormi Italia Grecia e Turchia, per il costo e le referenze meglio di tutte la Grecia dove ho fatto anche una piccola vacanza, molto felice della scelta.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Francesco per la recensione positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 3 Maggio 2022

Risposta di Nick V

Siete molto gentili e molto professionali a rispondere alla mia testimoniaanza FM

La mia testimonianza è positiva, andare in Turchia tutto compreso e organizzato a 1500€ con le visite in Italia, avendo loro anche cliniche in Italia, avrei potuto andarci ma il costo era leggermente superiore, non l’ho trovato con nessuna clinica turca e nessuna agenzia italiana che lavora con i turchi, esperienza eccellente, per questi motivi li consiglio.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Pier Luigi per la testimonianza molo positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 22 Aprile 2022. . Anche Lei ha scritto “li posso sicuramente consigliare”, la nostra migliore pubblicità è e rimarrà sempre: “Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti”. Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: - IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA - . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant -

Risposta di Mercedes M

Vi sto già consigliando a tutti i miei amici. PL.M.

Scegliere sette posti dove fare il mio trapianto è molto meglio che avere una sola scelta, relativamente alle mie diponibilità ho deciso Atene, il 19 Aprile mi hanno fatto un super trapianto, oggi 28 Aprile non vedo più segni visibili ma solo tanti nuovi capelli che devono crescere. Iacopo

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Iacopo per la positiva recensione che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 19 Aprile 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Alessandro F

;)

tremila € per la loro clinica di Modena era troppo, sono uno studente universitario, sono andato nella loro di Istanbul, meglio di una clinica Italiana, le visite di controllo sono in Italia questo mi ha dato molta tranquillità, il preventivo per seimila bulbi era ottimo, millecinquecento € tutto compreso, un prezzo molto buono rispetto alle cliniche di Istanbul che avevo trovato, li posso sicuramente consigliare.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Marco per testimonianza molto positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 8 Aprile 2022. . Siamo felicissimi che anche Lei Sig. Marco ci consiglia ad altri Pazienti che sono ancora indecisi nella loro scelta! . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Artemide P

Consigliare voi è la cosa + semplice da fare, siete stati perfetti ed economici-Marco/Bologna-

Volevo farlo a Roma o a Modena, i primi posti liberi erano disponibili solo dopo 4 settimane, risparmiando molto sono andato nella loro bella clinica di Atene, perfetta l’organizzazione, perfetto il trapianto, è andata benissimo così. (G.L.) .

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Gustavo per recensione che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 2 Aprile 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant -

Risposta di Genziana F

Ringrazio, Gianni martedì telefonerà per prenotare per Roma, trovategli un posto! (G.L.)

Non è vero che in Italia non si possono fare trapianti di capelli micro fue dhi a prezzo contenuto io l’ho fatto a Roma il 14 Aprile a 3600 € ed è venuto benissimo.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Antonio per bella testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 14 Aprile 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant -

Risposta di Rosaria G

Bravissimi |;)

Difficile decidere tra mille pubblicità, mi sono messo nella mani di questi Medici, la molte testimonianze positive e una conoscenza diretta mi hanno spinto verso la Turchia, il prezzo era tra i più bassi 1500€ con molte garanzie, la più importante erano le visite post-trapianto a Roma, eccellente la mia votazione!!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Paolo per recensione positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 11 Aprile 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Loretta G

Grazie, siete stati perfetti, farò una grande passaparola!! (Paolo P)

Tante offerte per la turchia ma la più seria e affidabile era questa con controlli dopo il trapianto in italia ma cosa importantissima per me tutto questo con un prezzo tra i più bassi di tutti quanti 1.500 euro tutto compreso.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Domenico per la bella e positiva testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 23 Marzo 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Antimo L

sono io che devo ringraziare voi, avete reso possibile una cosa che mi sembrava impossibile [D.L.]

Mi hanno seguito passo passo dall’inizio fino al trapianto di capelli e dopo il trapianto, per la mia esperienza il voto è da eccellente meritano la mia recensione molto positiva.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Giorgio per recensione molto positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 17 Marzo 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Antonino B

Grazie a tutti i Medici e Infermieri, due miei amici che hanno visto il lavoro vogliono venire anche loro, ho fatto un pò da cavia ma sono felicissimo della mia scelta. (Giorgio G)

Cercavo una struttura di qualità e con referenze positive per la Turchia, ho trovato questi medici italiani che lavorano ad Istanbul ad un costo buonissimo millecinquecento€, tutto molto ben organizzato, tutto compreso anche le visite di controllo in Italia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Giovanni per positiva testimonianza si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 25 Febbraio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Potrei dire molte cose positive ma l’aspetto più importante è che con questi Medici non sono dovuto andare a Istanbul per rimettermi i capelli ma vicino Modena.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Sergio per la recensione che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Modena il giorno 2 Marzo 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant -

Il 22 dello scorso mese mi sono sottoposto al mio autotrapianto di capelli, con una mail mi hanno chiesto se volevo scrivere una recensione anonima, ho aspettato qualche settimana e oggi la scrivo, oggi posso dire che la mia scelta di farlo nel mio paese a Roma e di farlo con questi medici è stata una delle mie scelte migliori, consiglio: se dovete fare un trapianto di capelli scegliete loro, sono Italiani, sono Onesti, sono Professionali e non andate in Turchia, oggi con Putin che dà i numeri proprio lo sconsiglio

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Franco per la Sua testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 22 Febbraio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Consiglio ed esprimo il mio voto che è il massimo per la ampia proposta di preventivi in Italia e all’Estero, per i costi i più bassi di tutti sia in Italia che Grecia che Turchia, per le tante belle recensioni ma importante, per come hanno fatto il trapianto a me a Modena, tecnica non invasiva, senza rasare tutti i capelli, unico aspetto da migliorare……le liste d’attessa…..lunghssime.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Luca per la recensione molto positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Modena il giorno 1^ Marzo 2022. . Siamo molto felici che anche Lei Sig. Luca, come molti altri, ci consiglia ad altri Pazienti, siamo molto orgogliosi per queste parole. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Solo per il fatto che avevo, dopo il trapianto, la possibilità di essere visto in italia, già solo questo giustificava la scelta, ma oltre questo c’era il costo del trapianto, il prezzo era uno dei più bassi: 1500 Euro per la turchia, qualche agenzia italiana che mandava a istanbul mi avevano chiesto anche 2800 Euro, ok c’era il volo aereo dentro, io però il volo l’ho pagato 60€ andata e ritorno, consiglio questi medici ;)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Sebastiano per la testimonianza positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 17 Febbraio 2022. . Leggiamo con piacere che anche Lei Sebastiano ci consiglia ad altri Pazienti, siamo entusiasti di questo. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant -

Risposta di Loretta G

Vi sto consigliando a tutti.... S.L.

Fatto a gennaio ho aspettato per vedere i tempi del ritorno alla normalità, rispettati, il bello e che potevo decidere tra italia e estero, grecia a turchia, fatti due conti la grecia era alla mia portata con 2000 euro riuscivo a farlo, massimo punteggio per gesione, professionalità e serietà, unici a propormi visite post a Roma, Padova e Milano dove hanno le loro cliniche in Italia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Sandro per la testimonianza molto positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 24 Gennaio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Difficile decidere? Da chi vado? Andrà tutto bene? E se va male? Vado in Italia? Vado in Turchia? Vado in Grecia? A me è andata bene, me li hanno consigliati, mi sono fidato! Rapporto tra qualità/sicurezza/assistenza/risultato/prezzo=ECCELLENTE!!! (F. R.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Franco per la recensione positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il giorno 01 Febbraio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Confermo tutte le positive recensioni lette qua, di centri italiani posso dire di aver sentiti quasitutti, qualcuno improponibile, molti facevano anche i trapianti di capelli, ogni tanto, ma principalmente facevano tette e sederi, gli altri prezzi di dieci anni fa 7/8000 Euro, qui ho trovato veri professionisti del micro fue dhi a costi sostenibili anche uno studente universitario, entusiasta li consiglio a tutti ;)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Paolo per la testimonianza positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Catania il giorno 02 Febbraio 2022. . Leggiamo con vero piacere che anche Lei Paolo ci consiglia ad altri Pazienti, siamo orgogliosi, questa è la nostra più grande soddisfazione. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Mariano G

Grazie al Dr. De Gregorio al dr. Valente e al Dr. Federici tutti e tre bravissimi nel mio trapianto, sono pronti a venire due miei amici a brevissimo, fategli lo stesso lavoro che avee fatto su di me coprendo tutto la testa con un solo trapianto bellissimo. (Paolo R. - Messina)

Mi hanno dato l’alternativa, oltre l’italia e la turchia anche la grecia, con un prezzo leggermente più elevato della turchia 2.300€ invece di 1.500 €, per un discorso di green pass europeo e tamponi sono andato a atene, trapianto gestito da medici professionisti referenziati tutto è andato alla perfezione, le visite successive le faccio ovviamente in italia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Federico per la recensione positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 17 Gennaio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Volevo farlo a Milano al massimo in Lombardia o in Emilia, i preventivi? 6.000€ ?, 7.000€ ?, fino a 9.000€ ??, poi sono usciti questi dottori a 3.000€ !!! in cui ho riposto tutta la mia fiducia, pienamente ripagata, per la mia esperienza personale positiva li posso consigliare!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Mario per la positiva recensione che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il giorno 05 Gennaio 2022. . Leggiamo, con piacere, che anche Lei ci consiglia, questa per noi rappresenta la più grande gratificazione. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

State cercando i migliori e il prezzo migliore? io ci sono stato, garantiscono qualità prezzo e trapianti in italia, chiedete a loro!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Paolo per la sintetica testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 04 Gennaio 2022. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Un miracolo trovare un giorno libero per fare il trapianto……dopo….. la gioia piu’ assoluta, quattro per i tempi per prenotare, dieci per il costo, dieci per il risultato, MILLE per poterlo fare a Roma!!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Antonio per la testimonianza molto positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 14 Dicembre 2021. . Siamo dispiaciuti per i tempi di attesa, felici per il risultato che siamo riusciti a realizzare su di Lei. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Gianmaria F

Sono felicissmo, mi auguro che molti seguano la mia decisione, siete fantastici, tantissime grazie (Antonio)

Non volevo andare a Istanbul proprio in questo periodo non era il massimo, avevo anche il preventivo per Istanbul x 1.500 E. tutto compreso sempre dagli stessi medici, ma ho deciso per rimanere in Italia, a parte Milano e Roma, sempre gli stessi, mi avevano dato Padova, certo costava il doppio di Istanbul ma stare in Italia è stata tutta un'altra cosa, tutto bene sono molto felice della mia decisione, consigliatissimi per la mia esperienza.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Claudio per la recensione positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il giorno 03 Gennaio 2022. . Il fatto che anche Lei, come tanti altri Pazienti, ci consiglia, ci riempie di gioia e ci stimola a migliorarci. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Si meritano il massimo di stelle, potevo scegliere l’estero Atene o Turchia e l’Italia Roma, Milano o Padova, prezzi diversi ma sempre competitivi rispetto ai loro concorrenti più bassi del 40%-50%, li vorrei consigliare con questa semplice testimonianza [Michele L. - Roma - 10/12/2021]

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Michele per la positiva testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 10 Dicembre 2021. . Siamo veramente felici che ci abbia dato il massimo dei voti e che ci consiglia ad altri Pazienti. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transpl

Risposta di Ciro M

vi consiglio ad altri pazienti perchè per me siete i migliori, posso garantirvi di averli sentiti tutti gli italiani e gli esteri più conosciuti, i vostri prezzi le vostre garazie le vostre recensioni sono in assoluto sempre state le migliori di tutti gli altri.

ho fatto la terza vaccinazione e mi sono avventurato a Istanbul, non ho voluto rischiare una semplice clinica turca vista nel web, erano quelli con le recensioni migliori e le visite di controllo in Italia, 1500 Euro era uno dei più contenuti con il tutto compreso, dico grazie a tutti, siete stati perfetti.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Vittorio per la recensione molto positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 27 Dicembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Quando mi ha chiamato la dr.ssa Francesca per dirmi che si era liberato un posto per il 22 dicembre mi sono commosso, ormai avevo perso tutte le speranze e lo avrei fatto solo il 25 gennaio che era l’unica data utile su Roma, se non trovate un posto insistete alla fine lo trovano. (Andrea)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Andrea per la testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 22 Dicembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ho deciso subito dopo le prime telefonate per questo gruppo di Medici a cinquanta chilometri da casa, a Milano ho trovato persone esperte e preparate per i trapianti di capelli fue, mi chiedo perché vedo ancora tante pubblicità per andare in Turchia quando in Italia ci sono strutture di pari livello così referenziate e a prezzi ormai quasi uguali?

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Gabriele per la positiva recensione che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il giorno 20 Dicembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Prima mi è arrivato un sms e poi una mail che mi chiedeva se realmente avessi fatto il trapianto il 10/12 e se avessi voluto scrivere una recensione o una testimonianza verificata, felice della serietà dei dottori e della affidabilità della società di recensioni scrivo che sono: SODDISFATTO DELLA SCELTA CHE HO FATTO E CHE LI VOGLIO CONSIGLIARE A TUTTI I RAGAZZI COME ME CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO CERCANDO UN CENTRO DI VERI ESPERTI PER FARE IL TRAPIANTO DI CAPELLI IN ITALIA.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Pietro per la testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il giorno 10 Dicembre 2021. . Siamo veramente felici che anche Lei ci consiglia, questo perchè: . La nostra migliore pubblicità: . “Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti”. . Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: “IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA” . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Timothy R

Buon Natale e Buon 2022 Adesso sono FELICE e SICURO DI ME STESSO ;)

Il mio obiettivo era farlo nel mio paese, ci sono riuscito a farlo in Italia, a farlo bene e anche al prezzo che volevo io tremila€, consigliatissimi

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Vincenzo per la positiva recensione che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 17 Dicembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Lucrezia M

Sono io che dico grazie a tutti voi, forse li avete già visti ma due miei colleghi ed un mio carissimo amico hanno prenotato a gennaio due a Padova e uno a Milano, tanti Auguri di Buon Natale V.D.

L’avevo anche trovato a 950Euro, ma quando mi hanno chiamato dal +90 ho sentito che erano ragazzini e parlavano malissimo italiano, quindi ho disdetto, ho cambiato con questi Medici Italiani, mi hanno sempre chiamato dall’Italia, ho parlato solo in italiano e mi sono sentito molto più tranquillo, ho pagato per Istanbul in tutto 1500Euro con le visite di controllo in Italia, per la mia esperienza molto positiva se dovete andare in Turchia io ve li consiglio. (F.G.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Fausto per la testimonianza molto positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 01 Dicembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Massimo voto senza se e senza ma, sono medici seri, sono medici italiani, sono medici esperti che fanno solo trapianto di capelli, non come tanti chirurghi plastici italiani che ogni tanto, quando hanno un buco in agenda, fanno anche i trapianti di capelli.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Lorenzo per la positiva recensione che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il giorno 20 Novembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Oreste S

Grazie a tutti. LP

Dopo mille telefonate finalmente si è liberato un posticino per me, gli avevo anche offerto più denaro oltre i tremila euro per farmi fare il trapianto subito ma erano sempre pieni, ho aspettato tanto ma questa mattina dopo che ho visto la mia testa ho voluto scrivere questa testimonianza: Liste di attesa = ** --- Lavorano benissimo hanno un prezzo basso per l’Italia ma sono sempre pieni = *** --- Li consiglio per come lavorano = *****

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Roberto per la recensione a cui ha dato il massimo del punteggio e che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 17 Novembre 2021. . Siamo dispiaciuti peri tempi di attesa che stiamo cercando di limitare al massimo, la ringraziamo per il fatto che anche Lei, nonostante questo problema, è soddisfatto e ci consiglia, questo aspetto per noi è di fondamentale importanza, perché ci spinge a migliorare. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Adesso posso dire cose positive, in verità avevo molti dubbi, facendo tutto online qualche pensiero negativo lo avevo, ma quando sono atterrato ad Atene e ho visto l’organizzazione, la clinica, il personale, i medici e l’hotel, mi sono sentito veramente rassicurato, il trapianto è stato lungo, ero messo proprio male, oggi sono pochi giorni e non so dire ancora nulla del risultato, però posso dire che prima ero pelato e adesso ho tantissimi capellini che devono crescere, li consiglio sinceramente, posso dire che se dovete andare all’estero ed avete al massimo duemila euro, come avevo io, dovete scegliere solo questi medici. (Vincenzo)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Vincenzo per la positiva testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 08 Novembre 2021. . Siamo veramente orgogliosi che anche Lei ci consiglia. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Alessio F

Sono io che ringrazio voi V.N.

Sono Marco il 27 Ottobre ho fatto l’autotrapianto micro fue dhi, ho preso qualche settimana prima di scrivere la mia recensione che è molto buona, ho dato il massimo delle stelle per la gestione generale e per il buonissimo prezzo, per la professionalità e i risultati preliminari, ne scriverò un’altra tra sei mesi per recensire i primi risultati.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Francesco per la sintetica ma positiva recensione che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 27 Ottobre 2021. . Attendiamo la testimonianza relativa alla evoluzione del Suo trapianto a sei mesi dall’intervento. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Capisco chi adesso sta leggendo, sperando che venga pubblicata, questa mia recensione.... Sarà vera? Sarà spontanea? Sarà veicolata dagli stessi Medici? Sono gli stessi miei pensieri di qualche mese, penso anche a quando stavo per rinunciare per paura, per sfiducia, io mi sono fidato ed ho fatto benissimo, trapianto super professionale in Italia, a Roma, allo stesso costo della Turchia, fidatevi!!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Francesco per la testimonianza che ha voluto condividere con Tutti e che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 08 Novembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Romolo D

Grazie, ho visto che Recensioni Verificate ha pubblicato la mia testimonianza, mi auguro che serva almeno un poco per far decidere i tanti timorosi, come lo ero io. Francesco T.

In grecia ci ero andato spesso in vacanza in estate la conosco bene, quando mi hanno inviato i preventivi non ci ho pensato neanche un secondo e ho prenotato, ero allettato anche da Roma ma ho scelto Atene, sono soddisfatto del trapianto e di tutta l’organizzazione, se dovete scegliere l’estero scegliete la loro clinica Atene molto avanzata anche per il costo duemila euro che è molto concorrenziale.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Adamo per recensione molto positiva che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 02 Novembre 2021. . Siamo veramente felici che con questa testimonianza Lei ci consiglia. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Istanbul tutto incluso a 1500€ era allettante come altrettanto lo era Atene a 2000€, io non ho mai preso un aereo in vita mia e con qualche € in più l’ho fatto a Roma, per chi non prende gli aerei come me e vuole sempre pagare poco ci sono questi Medici che consiglio con questa mia personale testimonianza molto positiva.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Marco per testimonianza positiva che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 27 Ottobre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Thea L

L'ho fatto il 27 Ottobre ed oggi 1 Novembre ho ancora solo qualche crosticina ma niente di +, economici e anche molto bravi tecnicamente,tutto OK da Marco B.

Solo tremila euro x quattromilacinquecento graft a Padova, quando me lo hanno comunicato non ci volevo credere, gli altri tre medici che avevo contattato erano tutti sopra i cinque-seimila euro, cinque stelle per prezzo, organizzazione e trapianto eseguito magistralmente il 25/10, con questa mia vera testimonianza li vorrei proprio consigliare.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Massimiliano per la recensione che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il giorno 25 Ottobre 2021. . Il fatto che Lei ci consiglia ad altri Pazienti ci riempie di gioia e ci sprona a migliorare ancora, questo perché la nostra migliore pubblicità sono il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti. . Pazienti soddisfatti come Lei, che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: . ""IL MIGLIOR TRAPIANTO DI CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA"" . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Albino D

Sono io che ringrazio voi per il bellissimo trapianto, non era per niente facile tirare fuori tutti quei bulbi vista la zona donante molto scarsa e per quello che ho pagato. Massimiliano

Mi è stata chiesta una testimonianza via email da questo sito di testimonianze certificate, la mia testimonianza è molto positiva per due motivi: 1)- ho potuto farlo nel mio paese senza dover fare l’emigrante verso la Turchia per il trapianto 2)- ho potuto farlo nel mio paese con un esborso di denaro ragionevole rispetto alla Turchia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Bruno per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 19 Ottobre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ritornare a lavoro?... si ma in quanto tempo?... e le crosticine?... faccio il presentatore tg in una importante tv della Puglia, oggi sono molto felice perchè ho fatto il trapianto il 18 ottobre e lunedì andrò in onda alle 12 e 30, complimenti ai medici di Istanbul per la delicatezza e la maestria di togliere e mettere 4500 grafts in un solo trapianto microfue per 1500 E., molte altre cliniche turche erano sopra i 2000E. e non facevano visite di controllo in italia, tutto veramente eccellente!!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Paolo per la positiva testimonianza che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 18 Ottobre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Cesidia B

Sono felicissimo della mia scelta e penso che dopo avermi visto in tv molti chiederanno, li indirizzero tutti da voi. A presto, Paolo (Bari)

La decisione è stata molto sofferta, avevo Istanbul a 1500Euro e Roma a 3000Euro i preventivi erano i migliori di tanti altri, io ho la fobia degli aerei e del chiuso, anche se mi hanno garantito le visite in Italia sono rimasto a Roma, entusiasta dell’intervento, con questa testimonianza li vorrei consigliare (L.O.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Luigi per la dettagliata recensione estremamente positiva che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 19 Ottobre 2021. . Il “Passaparola” dei nostri Pazienti e la nostra migliore pubblicità. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Peccato non avere tremila euro per rimanere in Italia, il prezzo era veramente ottimo, ma adesso non lavoro e non li avevo tutti, ho ripiegato per la Grecia con circa duemila euro ho fatto lo stesso trapianto come fossi in Italia, sono sempre loro che hanno oltre che in Italia due cliniche una in Grecia ed una in Turchia, a Istanbul ho avuto timore sempre di andare anche se millecinquecento euro era veramente ottimo e poi mi avrebbero visitavano in Italia, la Grecia per me è stata una scoperta, la struttura è di altissimo livello il personale è disponibilissimo, il trapianto è andato alla perfezione, sono comunque molto felice della mia decisione, per questo li consiglio a chi per motivi economici è costretto a rivolgersi a cliniche estere.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Matteo per la dettagliata positiva testimonianza che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene giorno 15 Ottobre 2021. . Siamo molto felici che ci consiglia. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ho preso tre mesi prima di rispondere alla mail che mi chiedeva come fosse andata, questa mattina 19/10 lo faccio volentieri perchè tutte le promesse sono state mantenute, l’ECCELLENTE RISULTATO scritto nel preventivo si sta materializzando, migliorerò ancora nei prossimi mesi il risultato del mio trapianto di capelli fatto il 19/07 ad Istanbul con soli 1500€ ….. complimenti a tutti. .

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Francesco per la recensione molto positiva che ha voluto condividere dopo tre mesi dal Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul giorno 19 Luglio 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

A tutto quello che gli molti hanno prima di me scritto in questo sito di testimonianze certificate aggiungo che i prezzi sono anche i più bassi di tutti x l’Italia e x l’Estero, vorrei consigliarli ma lo faccio già forse indirettamente, due amici hanno ieri visto il mio trapianto e hanno deciso anche loro… (L.L.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo la Sig. Luca per la sintetica ma positiva testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma giorno 15 Ottobre 2021. . Lei con la Sua recensione ha confermato quella che è la nostra migliore pubblicità: “Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti”. Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Nick S

Secondo me a novembre verrano almemo dieci persone che hanno visto il mio trapianto e sono rimasti impressionati.

Ho messo negli anni tante recensioni su ristoranti, hotel e negozi mai mi era capitato di recensire un trapianto di capelli, ma visto che l’ho fatto veramente e che questa azienda di recensioni verificate mi ha contattato accertandosi prima che l’avessi fatto, quindi certificando quello che scriverò, per la prima volta recensisco dei medici ed un intervento estetico, dico che la preparazione la medica, l’assistenza, la gentilezza, la riservatezza, mi hanno veramente sorpreso, sono felice per cosa sono riusciti a fare, un vero capolavoro, sulla mia testa pelata, non posso che essere soddisfatto e non posso che consigliarli.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo la Sig. Gianni per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 11 Ottobre 2021. . Siamo felici che anche Lei ci consiglia ad altri Pazienti, questa è la nostra migliore Pubblicità. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Carmelo L

Sono io che ringrazio voi per tutto.

Recentemente rientrato da Istanbul il mio commento è molto positivo, clinica di eccellenza, personale medico di alta professionalità, attenzione al paziente e cura dei minimi particolari, consigliato per trapianto di capelli per chi vuole spendere poco, con poco più di 1.000 euro, ho avuto il massimo con la minima spesa ed avrò le visite a Roma dopo.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo la Sig. Sandro per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul giorno 13 Ottobre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Superiori a tutti con gestione interna ed esterna, superiori a tutti come professionalità medica, superiori a tutti come testimonianze e recensioni, inferiori a tutti come costo rispetto alle altre cliniche italiane, consiglio senza dubbio, sono assolutamente i migliori di tutti!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo la Sig. Lorenzo per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 04 Ottobre 2021. . Siamo molto felici che ci consiglia ad altri Pazienti, questa per noi è la più Grande Gratificazione. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Bene, molto bene, avevo tanti dubbi sul risultato, sulla clinica, sulla riuscita dell'intervento, invece mi sono dovuto ricredere, ottimo trapianto con la scelta dei miei migliori 4300 innesti tra i miei pochi disponibili, medici di Atene veramente super, sono sicuro che questa testimonianza, che è stata verificata da una società esterna a quella che ha eseguito materialmente il trapianto, è assolutamente vera e “non stimolata” da nessuno, venga pubblicata nel web.

Risposta di trapiantocapelli.info

Buongiorno Sig. Alessandro, la ringraziamo per la recensione che verrà inserita, dopo verifica di veridicità, nel portale Recensioni Verificate, questo servizio è gestito da una seria società esterna con sede a Marsiglia (Francia), la nostra Società può solo commentare quello che i nostri Pazienti scrivono in piena autonomia ed anonimità, tute le recensioni positive o negative vengono pubblicate e rese visibili on-line. . Questo servizio di recensioni verificate e testimonianze certificate ci permette di monitorare i livelli di Qualità delle Cliniche e migliorare gli eventuali punti deboli, per concentrarci su un unico obiettivo: . Avere Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA - Trapianto di Capelli che ha eseguito nella nostra Clinica di Atene il 7 Ottobre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Gilda F

Grazie per la risposta, anche da questo piccolo aspetto si capisce il livello di un'azienda e dell'attenzione che avete per noi pazienti...... cosa molto rara..... dopo aver pagato.....molti scappano, ribadisco quello che ho scritto qualche ora fà, IO SONO MOLTO SODDISFATTO, mi auguro solamente che la mia testimonianza venga resa visibile e che possa essere utile a qualche ragazzo italiano per scegliere il centro migliore per fare il suo trapianto..... IL VOSTRO!!

Ciao sono B. sono una Donna, rilascio questa recensione, per cercare di stimolare tutte le Donne che come me hanno un diradamento oppure una grande perdita di capelli a non nascondersi ma di uscire all’esterno e fare, come fanno tantissimi uomini oggi che i prezzi si sono abbassati, il trapianto capelli donna senza rasare tutti i capelli, non c’è nulla di male e non è una vergogna farlo, io ho fatto il mio a Roma con questi Medici bravissimi e ho rimesso tutti i capelli senza rasatura che avevo perso con una cifra economica molto contenuta, non nascondetevi, non coprite la testa, non abbassate la testa, affrontate il problema e lo risolverete come ho fatto io. (B.S.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo la Sig.ra B. per la testimonianza, oggi, purtroppo, questo problema sta aumentando notevolmente e anche molte Donne si sottopongono al Trapianto di Capelli, rileviamo che sono molto più restie e timorose a rilasciare recensioni e testimonianze, questo perché, se nell’Uomo la calvizie è un aspetto, mai accettato, ma comunque sopportabile psicologicamente, per quanto riguarda il sesso Femminile c’è ancora molta paura nel portare all’esterno questo problema che si tende, in tutti i modi, a nascondere, quindi la Sua recensione Sig.ra B. per noi e per tutte le Donne è molto importante, si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 1° Ottobre 2021 . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Con 1500 E. tutto compreso, gestita da medici italiani sono stato nella loro clinica in Istanbul, clinica universitaria con medici specialisti molto preparati, la garanzia è italiana e quindi mi permette di essere seguito dai medici in Italia, ho fatto il mio autotrapianto di capelli in Turchia, questa tipologia gestione non lo faceva nessuno, non me la sono sentito di andare con una clinica diretta Turca, anche se mi costava solo 1200 E. e la garanzia a vita, avevo chiesto al mio avvocato di fiducia che mi ha detto che una garanzia a vita così non ha nessuna possibilità di risarcimento in Italia, anche perché dovrei anticipare almeno 5000 E. per localizzare la causa in Turchia con il rischio che non siano veri medici e che posso anche perdere, lui mi ha detto che nessun italiano è riuscito mai ad essere rimborsato da una clinica di Istanbul, molti ci hanno provato ma tutti hanno desistito per i costi iniziali della causa risarcitoria, quindi li consiglio per chi vuole andare in Turchia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Vincenzo la dettagliata recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il 4 Ottobre 2021 . Siamo molto orgogliosi che ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi è uno stimolo a migliorarci ancora. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Amerigo M

Vi consiglierò sicuramente, sono molto felice di aver scelto voi.

La prima scelta era x la Turchia, ma con 3000Euro sarei anche potuto rimanere in Italia, considerando il volo aereo, il grenpas, le cene, i pranzi, gli extra e gli imprevisti mi sarebbe costato molto di +, ringrazio tutto il team che mi ha seguito nei minimi dettagli [Alberto P.] .

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Alberto per la testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 27 Settembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Caligola G

Grazie a tutti i Medici che mi hanno seguito.

Entusiasta dell’eccellente trapianto e felicissimo della gestione del dopo trapianto, zero dolore, zero fastidi, zero problemi.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Michele per la recensione molto sintetica ma positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 1° Ottobre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

I preventivi per Milano, Roma, Padova e Modena erano buoni, per me studente universitario tremila euro erano comunque fuori dal mio budget, la Grecia poteva andare ma dovevo assolutamente stare sotto i duemila euro per starci dentro, con i millecinquecento euro che mi chiedevano per la Turchia ci stavo benissimo ma la cosa più importante era che potevo poi essere visitato in italia ed avevo una garanzia italiana, il 28 settembre ho fatto il trapianto nella clinica di Istanbul, modernissima e a livello europeo, oggi 4 ottobre scrivo volentieri questa recensione dicendo che sono molto soddisfatto e potrei anche consigliarli.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Domenico per la positiva e dettagliata testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il 28 Settembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Laura P

Grazie, vi sto consigliando a moltissimi amici.

Veramente professionali, sono i migliori, quelli con la casistica più ampia nel trapianto di capelli, certificata dalle migliaia di testimonianze e recensioni verificate, i risultati arriveranno ma questa mattina allo specchio ho finalmente visto un uomo con i capelli. Consiglio vivamente (L.L.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Livio per la recensione che ha volto condividere con tutti noi e che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 22 Settembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Jole F

E'un vero piacere condividere, nella speranza che venga resa pubblica, questa recensione, che parla del mio trapianto e della felicità che deriva dall'avere finalmente i capelli, grazie da Livio

Ciao sono Massimiliano abito a Prato avevo da anni un problema di calvizie dalla fronte al vertice che veramente mi faceva vivere molto male a livello estetico, mi sentivo molto vecchio. Ho chiesto preventivi a tutti i centri che reputavo seri in Italia ed anche all’Estero, nel frattempo avevo fatto molte visite con altri centri che mi avevano proposto vari prodotti che ho anche usato ma con zero risultati, navigando nel web mi sono imbattuto con questi Medici, mi sono sembrati subito molto seri e professionali, le recensioni erano molto buone, ho preso la decisione di farlo con loro oltre che per la professionalità anche per il costo che era il più basso di tutti e potevo rimanere in Italia, ho trovato uno staff medico e estetico preparatissimo gentili e cortesi, scrivo questa mia recensione nella speranza che venga poi pubblicata da Recensioni Verificate, dichiarando che non stato indotto e non ho di aver ricevuto nessun compenso per farlo, con questa testimonianza desidero solo ringraziare i Medici e sponsorizzarli a tutti quelli che forse la leggeranno.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Massimiliano la gentilissima e carinissima testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 10 Settembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mi sono trovato benissimo, staff competente, trapianto capelli perfetto, consigliati per farlo in Italia, prezzo + contenuto di tanti, mi avevano proposto anche Atene ed anche Istanbul a costi molto bassi ma non posso muovermi per lavoro, altrimenti sarei andato volentieri in Grecia risparmiando 2000 Euro oppure anche in Turchia con 3000 Euro in meno dell’Italia anche perché ti garantiscono dall’Italia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Luca per la testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 24 Settembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Romeo F

Salve ho risposto alle due mail che ii sono arrivate quasi contemporaneamente da Feedaty e Recensioni Verificate, credo che la mia recensione verrà pubblicata su tutti e due i portali esterni alla vostra azienda di Trapianto Capelli- Luca -

Risposta di trapiantocapelli.info

Nessun problema Sig. Luca, molto probabilmente verranno pubblicate su entrambi i siti, questo rafforza ancora di più la Sua testimonianza. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ho fatto passere qualche giorno per rispondere alla email di recensioni verificate che mi dicevano che se avessi voluto descrivere la mia testimonianza del mio trapianto del 27 Agosto avrei potuto farlo in maniera anonima, ho atteso trenta giorni ma oggi posso scrivere che sono l’uomo più felice di Latina, sapete perché? perchè ormai alla mia età di 55 anni pensavo di non poter più mettere a posto la mia testa pelata, invece mi sbagliavo, ci ho creduto ed è successo, ringrazio tutti ma ringrazio soprattutto me stesso, io ci ho sempre creduto anche quando molti mi sconsigliavano, fatelo anche voi, credeteci, loro i trapianti li sanno fare veramente e li fanno a poco prezzo anche in Italia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Davide per la testimonianza molto toccante che ha voluto condividere e che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 27 Agosto 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Lunedì si torna a lavoro, ci torno con i capellini che mi hanno autotrapianto con una nuova tecnica mininvasiva a Modena il 20/09, non sono felice…. SONO STRAFELICE di averlo fatto! Grazieeeeeeeee!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Alessandro per la graditissima positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Fiorano Modenese il 20 Settembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Gioacchino G

Grazie, grazie, grazie, grazie A.T.

Quattro buoni preventivi per Italia + altri due, uno per la Grecia e uno per la Turchia, in Grecia ci ero andato molte volte in vacanza e la conoscevo molto bene, preso quindi la decisione per andare ad Atene, ottimo il trapianto, ottima l’organizzazione, ottimo il dopo trapianto, costo intorno alle 2.000 € molto competitivo su tante altre proposte estere, era la migliore.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Francesco per la positiva testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 10 Settembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Cosa avrei potuto chiedere di più a 30 chilometri da dove abito a tremila euro un trapianto di capelli che per l’Italia anno corso era a settemila euro con quasi tutti i centri migliori? non posso fare altro, con molta onesta, che consigliarli!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Emanuele per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Modena il 7 Settembre 2021. . Siamo entusiasti per il fatto che ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi: E’ LA COSA PIU’ IMPORTANTE! . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Benedetta L

Infatti..... vi sto già consigliando......moltissimo....

Ho conosciuto questa struttura per caso, sfogliando Internet, inizialmente ero titubante ma dopo aver parlato con i dottor mi sono tranquillizzato perché si sono dimostrati da subito molto competenti. Decisi così di fare l’intervento, portando solo un’analisi di emocromo che ha fatto in un laboratorio privato a 10 Euro, il giorno stabilito mi spiegarono tutte le procedure che avrei affrontato durante la giornata e mi accompagnarono, passo passo, in tutto, non sentivo quasi il bisogno di fare domande perché già avevano già spiegato tutto. L’intervento è andato molto bene, ho visto un primo cambiamento molto buono, poi nei prossimi mesi migliorerà ancora, aspetto la crescita dei capelli. Grazie alle istruzioni consegnatemi i pochi segni sono spariti in tre giorni sono contento. Io li consiglio in quanto il paziente viene seguito dentro e fuori dalla clinica ho i loro numeri e rispondono sempre per tutte le domande mediche e non e poi perché, con un costo contenuto, si ha un ottimo risultato.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Ivan per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 17 Settembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Fino alla mattina del 10 settembre mi avevano frenato la paura del dolore, la rasatura dei capelli, le cicatrici e i colleghi cosa avrebbero detto, paure dissolte da fantastici medici che mi hanno seguito, Dr. Felici, Dr. De Gregorio, Dr.ssa Rossini, dolore assente, rasatura sopportabile, ieri sono tornato a lavoro e nessuno ha notato niente, solo Melissa mi ha detto “Ciao Riccardo che hai fatto ai capelli, così sei sempre più bello”….. Alessandra l’ha notato “Stai molto meglio Riccardo con i capelli corti sembra che ne hai di più in testa”….. e io fra me e me ho pensato…… vedrete tra due-tre mesi!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Riccardo per la testimonianza molto dettagliata che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Fiorano Modenese (MO) il 10 Settembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Eliziario G

Grazie della risposta, quello che mi convinto a prenotare sono state le vostre recesioni e le vostre testimonianze certificate e verificate, nessuno centro le ha come le avete voi

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentile Sig. Riccardo, Le testimonianze certificate che due siti professionali raccolgono e certificano per la nostra Azienda, prima inviano una mail per confermare l’autenticità del Paziente, le recensioni così verificate non vengono riportate nelle nostre pagine web ma pubblicate in due siti esterni: Recensioni Verificate e Feedaty, autonomi e professionali; noi non possiamo assolutamente modificare quello che scrivono autonomamente i nostri Pazienti, la nostra unica sola possibilità è quella di leggerle ed eventualmente commentarle e/o rispondere. . Questo servizio per noi è fondamentale, in quanto ci permette di capire, attraverso il feedback di “Pazienti Reali”, le “Nostre Criticità” ed i nostri "Punti Deboli", con il solo obiettivo di offrire un servizio di Trapianto di Capelli sempre migliore rispetto alle esigenze dei Pazienti che sono "Sempre più Informati e sempre più Esigenti”.

Dopo un mese dalla comunicazione di recensioni verificate arrivata il 13 agosto se volevo scrivere la mia testimonianza anonima del mio trapianto di capelli fatto il 12 agosto, adesso 17 settembre la scrivo volentieri e dico che grazie alla perfetta gestione organizzativa ma soprattutto all’’eccellente staff medico che ha eseguito il mio intervento a Istanbul, ho risolto definitivamente mio problema di calvizie, ho speso benissimo i miei pochi risparmi: 1500€, per questo li posso consigliare veramente.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Antonio per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il 12 Agosto 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non volevo andare in turchia, non mi fidavo di nessun anche se le eventuali visite poi le avrei fatte a Padova, la loro proposta per Grecia mi ha subito ispirato fiducia, il costo era contenuto e le garanzie massime, visite anche in questo caso a Padova, la mia esperienza è molto positiva e li consiglio molto.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Davide per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 03 Settembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Onestamente non riesco a trovare nessuna lacuna, grazie infinite per l’ottimo lavoro, preciso che non ho nessun tipo di interesse, anzi, faccio il parrucchiere uomo e di diradamenti purtroppo ne capisco e ne vedo tantissimi, a me hanno fatto un lavoro veramente eccellente, ne ho visti altri fatti in Turchia con qualche agenzia ma li sconsiglio prchè ho visto veri disastri, adesso consiglio solo loro per l’Italia, la Grecia e la Turchia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Antonio per la bella testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 27 Agosto 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Soriana L

Due miei clienti verranno a Roma a fine mese, uno in Grecia ad Atene ma deve ancora prendere i biglietti aerei e quello che ha meno disponibilità ha già prenotato con voi in Turchia per fine ottobre.

Sono positivamente soddisfatto delle segretarie e delle infermiere e soprattutto dei dottori per la loro umanità, carisma e simpatia, li ringrazio per la loro esemplare professionalità. (FS)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Francesco per la bella testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 6 Agosto 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mi sono affidato a questi medici Italiani per il mio autotrapianto di capelli per risolvere definitamente la mia calvizia, dopo molte delusioni, infinite cure che non hanno prodotto niente finalmente hanno sistemato la mia pelata, adesso sono più sicuro di me stesso e sono felice del mio aspetto estetico che è molto migliorato.

Risposta di trapiantocapelli.info

Mi sono affidato a questi medici Italiani per il mio autotrapianto di capelli per risolvere definitamente la mia calvizia, dopo molte delusioni, infinite cure con molti centri tricologici che non hanno prodotto niente, finalmente hanno sistemato la mia pelata, adesso sono più sicuro di me stesso e sono felice del mio aspetto estetico che è molto migliorato.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Michele per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Modena il 3 Settembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Armando S

Grazie.

Soddisfatto è dire poco, tutto è stato gestito molto bene, dal preventivo fino al trapianto, avevo molti dubbi rimanendo nel mio paese, tutti andavano in Turchia, io non potevo, ma ho fatto benissimo a cercare un centro in Italia ed ho trovato i migliori ad un costo molto ragionevole, la mia recensione su di loro è molto buona, unico punto debole??? i tempi per prenotare?? molto lunghi? ma l’attesa ha dato i suoi buoni frutti.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Agostino per la testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 1° Settembre 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Cecco F

Velocizzate le prenotazioni, velocizzate, velocizzate.....

Risposta di trapiantocapelli.info

Siamo dispiaciuti Sig. Agostino per il ritardo; stiamo investendo molto per potenziare tutte Cliniche in Italia con l'obiettivo di ridurre al minimo i tempi di attesa. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Cecco F

Ho due amici da mandarvi, uno di Roma e l'altro di Modena, vi contatteranno entro breve, trattateli bene.(A.F)

Ho aspettato tre mesi prima di scrivere la mia testimonianza, il giorno 9 giugno, due giorni dopo il trapianto, mi era arrivato un sms e dopo una mail ma non ho voluto scrivere niente, oggi 3 settembre, dopo oltre tre mesi, mi sembra arrivato il momento di riportare la mia soddisfazione, stanno crescendo, sono folti, sono tutto coperto e non ho segni dietro dove hanno prelevati tanti bulbi, tutto ok! ;)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Claudio per la dettagliata e positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 7 Giugno 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono molto ricercati per i trapianti, ho impiegato un certo tempo per trovare il posto per il mio a Roma, il trapianto è stato perfetto, se posso vorrei consigliarli.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Gianni per la testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 27 Agosto 2021. . Siamo molto felici che attraverso la Sua testimonianza ci consiglia ad altri Pazienti; ci scusiamo per i tempi di prenotazione, ha pienamente ragione, negli ultimi mesi, si sono molto dilatati, stiamo intervenendo potenziando le strutture in Italia per ridurre le liste d’attesa. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Enzo C

se non potenziate le Cliniche in Italia vi perderete tanti clienti.

Sono stato molto fortunato a incontrare nel web queste persone e questi medici, non aggiungo molto altro perché potrei sembrare troppo di parte, mi hanno prima inviato un sms per verificare e poi una mail da questo sito che le raccoglie per verificare che fossi io ad avere fatto il trapianto il 23 luglio, posso scrivere quello che penso, loro avranno solo la possibilità di commentare quello che scriverò, ci sarà poco da commentare, il mio è un eccellente al 100%.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Maurizio per la recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 23 Luglio 2021. . Le recensioni e le testimonianze che questo sito professionale francese raccoglie non vengono riportate nelle nostre pagine web ma riportate in due siti esterni (Recensioni Verificate e Feedaty), autonomi e professionali, i quali accertano la “Veridicità del Paziente” e poi “Certificano” quello che il Paziente autonomamente scrive, la nostra unica possibilità è quello di leggere e commentare. . Questo per noi questo servizio è fondamentale, in quanto ci permette di capire, attraverso il feedback di “Pazienti Reali”, le “Nostre Criticità”, con il solo obiettivo di offrire un servizio di Trapianto di Capelli sempre migliore rispetto alle esigenze dei Pazienti che sono sempre “più Informati e più Esigenti”. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Fabio C

Si è così, quelle che troviamo nei siti diretti sono tutte pagate dalle aziente ai pazienti che fanno da testimonial o veicolate dalle società stesse dietro un compenso oppure un qualcosa che li spinge a parlare bene di loro, le vostre sono reali e garantite.

La verità è che non voglio solo ringraziare tutti i dottori che hanno fatto un vero miracolo, la verità e che ho conosciuto brave persone, umane, competenti, attente che non pensano solo a fare soldi sfruttando il malessere psicologico di tanti ragazzi come me ma capiscono il tuo grande disagio e lo risolvono facendoti rimanere in Italia ad un prezzo molto basso rispetto ad altri medici italiani, questo è il motivo per cui mi sono deciso di scrivere questa recensione [G.B.]

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Giuseppe la testimonianza molto toccante che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 24 Agosto 2021. . Tutto il Personale La ricorda con piacere e La ringrazia per le “belle parole” che ha usato nei loro riguardi. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

ero rassegnato a farlo all’estero, nel mio paese i centri erano pochi, male referenziati e con prezzi alti, poi la scoperta, BINGO , per puro caso ho visto un mio vecchio amico a Luglio al mare, aveva capelli bellissimi, prima era quasi calvo, gli chiesto tutto, telefonato, inviato le immagini e prenotato per Modena, passati quindici giorni sono a posto nessuno si è accorto che ho fatto il trapianto anche io, sono stato fortunato, adesso lo consiglio a tutti quelli che leggeranno, se verrà pubblicata, questa mia testimonianza certificata da pazienti veri come il sottoscritto, sono Davide S. da Parma

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Davide per la dettagliata recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Fiorano Modenese (MO) il 12 Agosto 2021. . Siamo onorati ed orgogliosi che ci consiglia ad altri Pazienti, la nostra unica forma di pubblicità è il “passaparola”. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Edipo V

Se andate avanti così, per voi non ci sarà più concorrenza, veramente bravi tutti, un saluto agli infermieri Giovanni e Paola e a tutti i Dottori che mi hanno seguito splendidamente.

Darò il massimo voto che posso scegliere, 5 stelline, sono passati solo trenta giorni e già li ringrazio per questo miracolo, vicino a casa, San Benedetto del Tronto a 20 chilometri da casa mia per poco più di tremila Euro, sono felice e ringrazio.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Marco per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di San Benedetto del Tronto (AP) il 20 Luglio 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Clea M

Mio cugino, dopo avere visto me sta prenotando ma a San Bendettto del Tronto è sempre pieno, a Roma avete posto? Chiamatelo subito! Grazie!!

Seguivo da tre anni questo istituto trapianti, li ho monitorati in tutto e spulciato tutto su di loro, poi ho dovuto decidere, avevo perso troppo tempo, mi sono rivolto a quelli che pensavo essere i migliori per l’italia oppure per l’estero, quelli con i prezzi migliori e le recensioni migliori, quasi duemila testimonianze, il 26 dello scorso mese ho fatto il grande passo, testimonio che è stata la migliore decisone che potessi prendere, se potessi tornare indietro, lo avrei fatto, con gli stessi, ma tre anni fà, ho perso tre anni di felicità…...

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Daniele per la positiva e particolareggiata testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 26 Luglio 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mi sono sentito in dovere di ringraziare quando mi è arrivata una e-mail chiedendomi se desideravo inserire una recensione o una testimonianza sul mio trapianto di capelli, dico grazie al dr Lorenzo e dr.sa Giovanna, dimentico sicuramente dei nomi e scusandomi, scrivo questa testimonianza augurandomi che possa essere resa pubblica. Grazie!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Angelo per la recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 5 Agosto 2021. . I Medici la ringraziano così come come le Infermiere, tutti si augurano che il risultato sia in linea con le Sue migliori aspettative, noi siamo sicuri di aver fatto un ottimo lavoro. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Marieva L

Ringrazio di nuovo tutti, i primi capelli stanno già spuntando e sono tantissimi e molto folti, grazie infinite (Angelo Baccini-Buccinasco)

Il mio voto è cinque, dalla direzione medica di Milano mi sono arrivati otto preventivi, due all’estero tra 1500 e 2000, e sei Italia tra 3000 e 4000 in varie città, la scelta è stata per la più vicina all’Aquila, dico grazie a tutti, ma vorrei omaggiare in particolare la Dt.sa Venneri il Dt. Degregorio e il Dt. Basile per la competenza e la dedizione al mio lungo trapianto di capelli.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Salvatore per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 10 Agosto 2021. . La Dr.ssa Venneri, il Dr.Basile ed il Dr. De Gregorio, da Lei citati, La ringraziano per le belle parole che ha usato nei loro riguardi. -. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Clodovea V

Ringrazio tutti anche le due Infermiere di cui non ricordo il nome. Saluti (Salvo)

Umili e bravi per i trapianti di capelli è il prezzo più basso che ho trovato, soddisfatto li vorrei consigliare…….

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Leonardo per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Catania il 02 Agosto 2021. . Siamo molto felici che ci consiglia ad altri Pazienti, il “passaparola” è la nostra migliore pubblicità. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

SONO I MIGLIORI: PREZZO - COMPETENZA - REPUTAZIONE - DISPONIBILITA’ - ONESTA’ - TRASPARENZA - GARANZIE - [L.F.-Roma-07/08/21]

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Lorenzo per la sintetica ma positiva testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 07 Agosto 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Lia F

SIETE PROPRIO I MIGLIORI, GRAZIE [Lorenzo F.]

Chi l’ha detto che l’estero è vantaggioso per fare un trapianto di capelli? Falso! e che i più bravi sono tutti a Istanbul? Falso!! Io l’ho fatto a San Benedetto del Tronto (AP) ho deciso di mettermi a scrivere questa testimonianza dopo qualche giorno per dire che i segni veramente non si vedono dopo 4/5 giorni e che anche in Italia ci sono i bravi e che il prezzo che ho pagato è stato, considerando che là dovevo includere, il volo, le cene e forse anche la quarantena a mio carico in qualche hotel malfamato di Istanbul (solo pensare a questo mi vengono ancora i brividi), inferiore a quello più basso che ho trovato per la Turchia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Matteo per la gentile positiva testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di San Benedetto del Tronto il 04 Agosto 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Emanuel T

Vi ho messo 4 stelle **** come votazione, vedo, com piacere, che avete una professionalità elevatssima la riprova è nella gestione delle risposte a noi pazienti, in questo caso vorrei correggermi e vi i darei *****5 stelle, ma non posso farlo, il sistema non lo permette.

Risposta di trapiantocapelli.info

Purtroppo non è possibile per noi, in nessun modo, modificare la recensione, possiamo solo commentare quello che i Pazienti scrivono su di noi, dovrebbe scrivere oppure telefonare a: Recensioni Verificate -Tel: 0694500958 Oppure a: Sede Centrale Recensioni Verificate 18-20 Avenue Robert Schuman - 13002 Marseille (Francia)

Ho deciso di scrivere qui in Recensioni Verificate per prima cosa per ringraziare tutti i medici che mi hanno seguito nel mio trapianto del 5 Agosto, il minimo che potessi fare era questo semplice gesto, poi nella speranza che qualora sia pubblicata, avere la piccola possibilità di aiutare qualche ragazzo che ha gli stessi problemi psicologici come avevo io, a risolverli, non uscivo più di casa senza un cappello in testa da dieci anni, affidatevi pienamente a questi medici e avrete i vostri amati capelli. (U.C. - Guidonia - La mia recensione è stata verificata, prima da un messaggio nel mio cellulare e da una email personale per certificare che fossi realmente Umberto e che avessi effettivamente eseguito il trapianto il 5/08 a Roma).

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Umberto per la “recensione verificata” che ha deciso di rilasciarci che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 05 Agosto 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Piererminio F

Avere l’occasione di scrivere questa recensione mi permette di sdebitarmi con voi, non conoscerete mai pienamente la gioia che provo adesso con i capelli, vi dico anche grazie per il regalo mi avete fatto, mi riferisco ai trattamenti con Kopexil, prima pagati 88 Euro, e poi, come promesso, scontati in occasione del trapianto a Roma. Grazie da Umberto e Chiara (Guidonia - Roma - Italia)

Prima hanno controllato con un messaggio sul cellulare per accertarsi che ero veramente io, poi con una mail al mio indirizzo, quindi veramente certificano chi scrive quì le recensioni, testimonio che avevo molti dubbi e paure ma oggi sono il ragazzo più felice della terra, adesso sono al mare e mi tocco i miei tanti capelli che prima non avevo, grazie, grazie, grazie.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Matteo per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Fiorano Modenese il 24 Giugno 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La voglia di rimettermi i capelli era così tanta che neanche la pandemia mi ha fermato, non me la sono sentito di andare in Turchia anche se il costo con loro era molto contenuto, nel mio paese avevo da loro sei prev Milano, Roma a 3000€ e altre quattro città, con 2000€ ho fatto un grande trapianto micro/fue/dhi in Grecia, consiglio questo centro, se avete 3000€ restate in Italia, se avete meno estero come me in Grecia o Turchia, poi se avrete bisogno di una visita di controllo non dovrete tornarci, vi visitano in Italia, se poi vi serve una cura per rinforzare i capelli prima del trapianto propongono un kit che mi hanno poi scontato dal costo finale del trapianto, quindi e tutto gratis--

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Mauro per la particolareggiata e positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 02 Agosto 2021. . Siamo veramente felici che ci consiglia ad altri Pazienti, il nostro unico obiettivo è questo. La nostra migliore pubblicità? Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti! Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, ma solo “IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA” . I due prodotti TricoVita (KIT) vengono proposti prima del trapianto ai tanti Pazienti che ci chiedono un preventivo e decidono poi di posticipare il loro Trapianto di Capelli, in questo periodo di attesa i Pazienti seguiranno il lavaggio dei capelli con uno shampoo specifico e l’applicazione di una lozione particolarmente efficace, il costo di questi due prodotti verranno poi detratti dal costo totale del Trapianto Capelli, quindi sono proposti gratuitamente, il nostro solo obiettivo è di ottenere il risultato migliore possibile. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Isabel P

Ciao oggi il mio collega Fausto ha contattato il vostro centralino di Milano, lui non vola in aereo e lo farà a Roma, trovategli un posto appena possibile, salauto il Dr. Degregorio per la profesionalità e la cortesia e un rinnovo un grande grazie a tutti, con affetto da Mauro

Belle emozioni, entrato con la testa lucida, uscito con i capelli che hanno preso dietro, non crederete all’emozione che ho avuto oggi allo specchio, solo chi era come me può capire, fatelo anche voi non perdete tempo.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Silvano per la testimonianza molto toccante che ci ha voluto rilasciare e che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 05 Agosto 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Oggi sette agosto rilascio la mia recensione verificata con sms del trapianto di capelli fatto in Corso Italia il tre agosto, sono medici preparati il mio trapianto e stato fatto da veri esperti con un costo più basso del 50% in Sicilia e Italia, grazie da Daniele T. (Messina)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Daniele per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Catania il 03 Agosto 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Elsa P

Due miei amici Salvo e Ciro hanno confermato il trapianto a Catania ma gli avete detto che è tutto pieno, a Roma avete posto? Chiamateli subito. (DT)

Li consiglio per due motivi: l’autotrapianto è stato perfetto, tutta l’organizzazione è stata eccellente (Trapianto il 2 Agosto a F. Modenese) [Marco]

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Marco per la testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Fiorano Modenese il 02 Agosto 2021. . Siamo orgogliosi che ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi è di fondamentale importanza e ci sprona a migliorare. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Testimonianza positiva quella del sottoscritto, fanno solo eccellenti trapianti di capelli dalla mattina alla sera da oltre dieci anni, se dopo tanti anni e tante testimonianze positive sono ancora li ci sarà pure un motivo, unico neo, ma credo che questo scaturisca dal fatto che sono molto pressati dai moltissimi pazienti, le tante telefonate per trovare un buco a Milano, il 2 Luglio ci sono riuscito!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Giacomo per la eccellente recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 2 Luglio 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non e vero che i migliori sono in Turchia, li ho trovati anche in Italia e a Padova, per me sono il massimo, rapporto qualità/prezzo migliore di tutti.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo il Sig. Vincenzo per la recensione verificata che ha inserito e che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito il 17 Maggio 2021 nella nostra Clinica di Padova. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Siro C

Eccellenti, rispondete anche alle recensioni, il mio amico Francesco era andato in Turchia, dopo il trapianto che ovviamente è andato malissimo, nessuno l'ha più contatto è andato dal suo avvocato per farsi risarcire gli ha detto che fare una causa risarcitoria in Turchia è impossibile oppure costerebbe oltre diecimila euro, la sua bella "GARANZIA A VITA" è carta straccia >>>> VIVA L'ITALIA!!!!!

La mia recensione è ottima, ottimo trapianto capelli di oltre quattromila innesti fatto dai medici chirurghi plastici in questo centro medico di Roma, sono stato operato da due medici specialisti coadiuvate da due infermiere professionali, per questo ho scelto loro e non Istanbul, quasi allo stesso prezzo |;) e per gli stessi bulbi ma senza viaggio aereo, senza tampone, senza green pass, senza il rischio di rimanere in quarantena a mie spese in Turchia |:(

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo il Sig. Angelo per la sincera testimonianza che ha inserito e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito il 25 Luglio 2021 nella nostra Clinica di Roma. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Tutto perfetto, preventivo rispettato, numero di innesti oltre il concordato la clinica ed i medici sono di altissimo livello.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo il Sig. Leonardo per la bella recensione che ha inserito e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito il 26 Luglio 2021 nella nostra Clinica di Fiorano Modenese (MO). . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Nestore L

Ringrazio ancora tutti i medici.

Preparati, gentili, chiari, bravi ed economici mettendoli a confronto con altri medici italiani che fanno i trapianti di capelli, però...sempre pieni, a Pescara zero posti a Luglio/Agosto/Settembre e Ottobre, optato per San Benedetto del Tronto, li consiglio…se troverete il posto…..

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo il Sig. Umberto per la testimonianza che ha inserito e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito il 20 Luglio 2021 nella nostra Clinica di San Benedetto del Tronto. . Siamo molto felici che ci consiglia ad altri Pazienti, questo ci stimola a migliorare, stiamo infatti lavorando alacremente per ridurre tutte le lista d’attesa. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Ursula C

…..... altrimenti perderete tanti altri potenziali clienti (Umberto)

Il diciassette Aprile è stato un bel giorno, trapianto di capelli, tre mesi dopo la mia pelata è coperta, ci vorranno altri quattro mesi ma tutta la testa è già nera di nuovi capelli, il ventiquattro Luglio ringrazio tutti, io credo che dobbiamo essere sempre grati alle persone che ci rendono felici.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Gianni per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito il 17 Aprile 2021 nella nostra Clinica di Roma. . La nostra soddisfazione più grande è avere Donne e Uomini che ci ringraziano per aver reso la loro vita più “Bella e Felice”. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Loretta S

Grazie a voi per la riposta, mi avete reso felice e più sicuro di me stesso.

Era giusto attendere due settimane prima di dire la mia, dal 15 luglio giorno del trapianto ad oggi, dopo solo sette giorni, nessun segno di crosticine, nessun arrossamento, nessun rossore, la tecnica che hanno usato fa miracoli, rispettato il numero dei bulbi preventivati, il prezzo, la metà di altri centri in italia, ho aspettato e oggi 23 luglio do cinque stelle, onore al merito (A.O.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Antonio per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 15 Luglio 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Luna F

Vi siete superati.

Tutto bene ma do solo quattro stelle per i tempi di prenotazione, due mesi per trovare un posto per fare il mio trapianto mi hanno creato tanti problemi, poi sono stati eccezionali.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Fabio per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 17 Luglio 2021. . Siamo dispiaciuti per la tempistica el Suo intervento, in molte Cliniche Italiane, per il fatto che molti Pazienti che avevano previsto di rivolgersi alle nostre Cliniche di Atene e di Istanbul, causa pandemia, stanno optando solo per l’Italia, le liste d’attesa si sono molto allungate, nell’ultimo mese abbiamo aperto altre quattro strutture in Italia: Padova, Fiorano Modenese, San Benedetto del Tronto e Catania, la situazione liste d’attesa è in netto miglioramento. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono Nicola, erano anni che desideravo fare il trapianto di capelli e di poterlo fare in Italia, questi Medici me lo hanno permesso e anche ad un prezzo contenuto, meritano al mia testimonianza positiva e li mio consiglio ad altri potenziali candidati al trapianto di capelli che vogliono farlo in Italia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Nicola per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 19 Luglio 2021. . Grazie per il fatto che ci consiglia anche ad altri Pazienti, questo aspetto per noi è di fondamentale importanza. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Dopo la verifica che avessi effettivamente fatto il trapianto, ho risposto alla mail di recesioni verificate con cui mi hanno chiesto una valutazione del mio di Padova del 12 Luglio 2021, recensisco molto positivamente per testimoniare che questi medici sono stati bravissimi, il mio era diffcile, in Turchia mi avevano detto di no, per loro troppo era un lavoro troppo difficle???, loro in Italia!!! mi hanno fatto un vero capolavoro di trapianto, posso dare solo ***** cinque stelle se avessi potuto ne avrei date ********** dieci, con tremila euro, poco di più della Turchia, ho realizzato un sogno!!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Massimo per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 12 Luglio 2021. . Siamo molto felici che siamo riusciti a realizzare il Suo sogno di riavere i capelli. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Luna G

Vi invio tantissimi Auguri di Buon Lavoro e tantissimi GRAZIE. (Massimo G)

In Italia erano tremila euro, tanti x me, deciso per la Grecia con mille euro di meno, per partire solo un tampone negativo, soddisfatto per l’organizzazione, consiglio a chi non ha molti euro e non vuole rischiare Istanbul, Atene è più sicura, ti visitano in Italia.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Giorgio per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 3 Luglio 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Matilde M

Ciao, Gianfranco un mio collega, dopo che ha visto il mio trapianto, ha prenotato a Catania per Settembre, fategli uno piccolo sconto, io gli ho consigliato voi!!! Grazie - §|;)

Non sarei mai andato in Turchia senza le massime garanzie 1) prezzo più basso degli altr:1.500€, 2) possibilità di visite di controllo in Italia 3) referenze garantite e verificate con mille trapianto capelli testimonianze - oggi inserisco la mia testimonianza trapianto capelli, il 25 Giugno ho fatto il mio trapianto capelli a istanbul, dopo venti giorni, ho voluto aspettare prima di scrivere la mia recensione trapianto capelli istanbul e dire a tutti che se volete andare in Turchia in tutta sicurezza e con le massime garanzie e con il prezzo più basso, dovete scegliere questo centro, garantiscono al 100% loro che sono italiani.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Francesco per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il 25 Giugno 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant .

Tutte le promesse e gli accordi presi con i responsabili medici sono stati rispettati, massima fiducia e trasparenza, bulbi innestati 4970 oltre il preventivato di 4200, ottima scelta, eccellente trapianto capelli italia, nella mia citta: ROMA ;)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Pasquale per la recensione positiva riferita al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 10 Luglio 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Antimo G

Bene..... continuate così!!!

Great hair transplant, I am very happy, these doctors deserve all my trust, esteem and consideration. (B.T.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Biagio per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 6 Luglio 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mai valutato cliniche turche, però italiane prezzi sempre molti alti, trovato questo istituto molto buono, molto organizzato e molto economico, molto soddisfatto, posso per la mia esperienza positiva consigliare loro per un. ,trapianto capelli italia,

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Giuseppe per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 7 Luglio 2021. . Siamo orgogliosi che anche Lei ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi è molto gratificante e ci stimola a migliorare. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Sabino B

Consiglio: migliorate le liste d'attesa, a Roma il prezzo era + basso ma l'attesa per il trapianto era di oltre un msese?!

Italia o Estero? Gli unici a farmi preventivi a: Roma, Padova, Catania, San Benedetto Tr. e Modena e Atene, Istanbul, gli altri o solo Italia, a .,trapianto capelli prezzi,. altissimi, oppure solo Istanbul., trapianto capelli turchia,. con preventivi con whatsapp dal prefisso +90… tradotti anche male da google traslate turco/italiano con dubbie garanzie a vita?? con zero valore risarcitorio/legale in italia e con il forte sospetto che molti non fossero neanche medici, io non ho voluto rischiare la mia salute, felicemente a Roma a poco più di 3000€, ho pagato qualche euro in + della turchia ma ho lasciato i miei pochi euro a noi italiani e ho una vera garanzia, garantita dell’assicurazione del medico con la legge italiana!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Vincenzo per la recensione positiva che ha voluto condividere con tutti i Pazienti che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 30 Giugno 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Avevo 2000 Euro sul mio conto corrente da mettere sul trapianto, cerano anche le cliniche italiane il prezzo però era un pò più alto erano a 3400 Euro, quella di Atene era alla mia portata economica ,trapianto capelli costi, 2400 Euro, Istanbul veniva molto meno [trapianto capelli costi] 1500 Euro, anche se ritenevo troppo avventuroso andare in Turchia specialmente in questo momento, il 1* luglio sono partito e il 3 luglio sono tornato e oggi 9 luglio sto già benissimo senza segni in testa, l’aspetto che mi ha più impressionato è stato che se avessi scelto Turchia e Grecia per qualsiasi per le visite di controllo posso andare a farmi vedere in Italia, molto importante questa cosa che mi ha dato sicurezza e tranquillità, spero di non aver bisogno ma se ci fosse la necessità non devo tornare in Grecia. .

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Umberto per la testimonianza molto positiva riferita al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 1° Luglio 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Dylan M

Continuate così, non fatevi allettare troppo dal denaro e non riducete la qualità che avete.

Mi auguro che questa mia testimonianza venga pubblicata, è una recensione molto positiva per il mio trapianto capelli, non so se verrà letta da qualcuno ma spero che possa essere aggiunta alle tante che riguardano questi bravi dottori che ci capiscono di trapianti e li fanno nel mio paese, permettendo così a tanti ragazzi come me di non avventurarsi in paesi lontani per pagare il meno possibile per fare un trapianto di capelli a cui teniamo tantissimo.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Lucio per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Catania il 25 Giugno 2021. . Comunichiamo che abbiamo aperto, per soddisfare tutti i Pazienti della Zona Nord-Est una nuova struttura a Padova, da qualche settimana è possibile fare un Trapianto di Capelli a Padova. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Dylan R

Tanti ragazzi italiani, sono sicuro vi ringrazieranno, adesso potranno farlo, come me, in ITALIA, con i vostri prezzi non ha più nessuna logica andare in Turchia, grazie - Lucio F. -

Non ho mai preso in considerazione la Turchia, troppi dubbi e troppi rischi di problemi per un paese sanitariamente meno evoluto dell'Italia, la clinica di Pescara (3.950€) era sempre piena, ho deciso quindi il 5 Luglio di farlo a Roma, mi hanno proposto l'offerta a 3450€, sono soddisfatto della scelta, il trapiato è andato alla grande, numero di bulbi oltre il preventivato: 5000 grafts invece di 4200 grafts, io sono di Teramo e Roma era due ore di macchina,ora consiglio Roma a 3450€, un vero PREZZO BASSO con molta molta qualità, assistenza e garanzie!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Mauro per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 05 Luglio 2021. . Comunichiamo che abbiamo aperto, per soddisfare tutti i Paziente della Zona Nord-Est una struttura a Padova, da qualche settimana è possibile fare un Trapianto di Capelli a Padova. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il mio sogno finalmente si è realizzato, si è realizzato nel mio paese con medici italiani bravi e competenti, dico solo GRAZIE!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Piero per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di San Benedetto del Tronto (AP) il 02 Luglio 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Li ho sentiti tutti i centri che fanno trapianti in italia, a tutti ho chiesto i preventivi, nessuno aveva millequattrocento testimonianze da due aziende esterne qualificate che qualificano queste recensioni come certificate quindi reali e attendibili, ecco perché la mia decisione, oltre che al prezzo, era il più basso e quello con il maggior numero di innesti, è caduta su questi medici, ero già sicuro della mia decisione, dopo aver visto i risultati dopo solo sei mesi posso dire di aver scelto i migliori tra i tanti in italia, ecco perché la mia sarà la millequattricentounesima testimonianza positiva.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Armando per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Pescara il 17 Gennaio 2021. . Il nostro sistema di qualità ci impone di avere due società esterne per monitorare la soddisfazione dei nostri servizi, utilizziamo una società con sede in Francia: Recensioni Verificate e una con sede in Italia: Feedaty, queste società inviano una mail ai nostri Pazienti che si sono sottoposti ad un Trapianto di Capelli sia nelle Cliniche in Italia che nelle Cliniche Estere, in maniera anonima i Pazienti, se lo desiderano, senza nessun obbligo, rilasciano la loro testimonianza, noi possiamo solo rispondere e commentare la loro recensione, non possiamo modificarla in nessun modo, tranne quando sia palesemente falsa. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Ivonne F

Vi ho scelto anche per questo.

I miei due migliori amici si erano rivolti a questi medici a Dicembre 2020 per il loro autotrapianto, toccando con mano e soprattutto vedendo i loro risultati e per il fatto che anche io potevo rimanere nel mio paese e la mia città Milano, ho deciso di scegliere questi medici, siamo tutti e tre felici della decisione, loro nove mesi fa non se la sono sentita di scrivere una recensione lo faccio io adesso per tutti [Luigi + 2 Amici]

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Luigi per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 01 Luglio 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Samira L

Credo che verranno anche Loris e Christian, lunedì chiamano per avere i preventivi. Ciao

Consigliati, per la mia personale esperienza sono i migliori per l’Italia, per l’estero non posso dire niente ma il prezzo che mi avevano preventivato per la clinica di Atene e per la clinica di Istanbul erano comunque tra i più bassi e i più garantiti, importante cosa, avrei comunque potuto fare tutte le visite di controllo in Italia!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Walter per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 28 Giugno 2021. . Siamo onorati che anche Lei ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi è di fondamentale importanza perche’ ci stimola a migliorare. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Dindo M

Sono io a ringraziare voi, Mauro mio cugino ha prenotato lo stesso mio trapianto nella vostra clinica di Modena, grazie a tutti!!!

Massima valutazione per questi medici, potevo scegliere tra sei cliniche in italia: Milano, Roma, Pescara, San Benedetto, Catania e Modena, mi davano come preventivi anche due estere Atene e Istanbul, in questo momento non ho avuto il coraggio di andare fuori dall’Italia, quella di Pescara è lontana da casa mia solo settanta chilometri, posso testimoniare che mantengono le promesse e i preventivi proposti con il numero di innesti, non credo oggi ci sia di meglio in giro di serio più di loro, con soli 3000 Euro vicino casa. (F.L.)

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo il Sig. Franco per la recensione molto positiva che ha voluto condividere con noi che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Pescara il 08 Giugno 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non potevano fare meglio di come hanno fatto, approccio generale e autotrapianto micro fue dhi eccellenti, li voglio consigliare.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Gianni per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Fiorano Modenese il 25 Giugno 2021. . Siamo felici che ci consiglia ad altri Pazienti, questo aspetto per noi è fondamentale, ci stimola a migliorare ancora. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Nella giungla delle proposte non potevo scegliere di meglio, qualità medica italiana e professionalità italiana a Catania, io sono di Palermo, grazie a tutti i medici che mi hanno seguito, il trapianto è andato alla grande, per la mia Sicilia una svolta storica, voto il massimo: 5 *****

Grazzi ri cori siti stati bravissimi 'ndialettu sicilianu da Manu

Risposta di trapiantocapelli.info

“”Grazzi ri cori siti stati bravissimi 'ndialettu sicilianu da Manu”” - Così chi ha scritto il Sig. Emanuele, per ringraziaci del Trapianto eseguito nella nostra Clinica di Catania il 23 Giugno 2021. . Comunichiamo che oltre a Roma, Pescara, Atene ed Istanbul, abbiamo attivato altre tre strutture in Italia: Catania, Fiorano Modenese e San Benedetto del Tronto. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Aaron P

Mi sbiddianu l'occhi (Emanuele P.)

una email per la richiesta di un giudizio un parere e una recensione mi era arrivata da recensioni verificate tre giorni dopo il trapianto fatto il 22 giugno dello scorso anno, ho voluto aspettare per dire la mia, oggi 26 giugno 2021 posso testimoniare che il trapianto fatto a Roma con la S.M.C. il 22/06/20 è stato eseguito con grande maestria e grande competenza, il risultato è andato oltre le mie migliori aspettative, darà il massimo del voto.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Paolo per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma oltre un anno fa, il 22 Giugno 2020. . Siamo felici che consideri il Suo risultato Eccellente e che sia molto Soddisfatto, queste testimonianze positive ci spronano a migliorare ancora. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Irene P

L'importante è che manteniate l'attuale qualità senza farvi allettare dal denaro facile e dal lavoro a catena di montaggio per guadagnare il più possibile, anche un mio è venuto sei mesi or sono ed ha avuto lo stesso mio ottimo risultato, continuate cosi che andate benissimo.

Ormai credo che non hanno più concorrenza, per l’estero ti danno Atene e Istanbul a 1.500€ :-), per l’Italia ottime, cinque proposte a circa di 3.000€ :-), fatto veramente bene e fatto in Italia, consigliatissimi. (M.L.)

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo Sig. Massimo per la testimonianza molto positiva che ha inserito riferita al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 19 Giugno 2021. . Grazie anche perché ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi è l’aspetto più importante. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Joannes V

:-) Massimo

Medici seri, medici seri italiani, medici seri italiani e professionisti, questo cercavo, avevo già visto Andrea e Paolo andare e tornare dalla Turchia e vedere come erano stati conciati, li zero medici, zero serietà e zero professionalità, risultato disastro e danni non reparabili e zero possibilità di fare una causa di risarcimento, ci hanno provato a farla, ma loro non erano medici e dopo 20 giorni la clinica ad Istanbul aveva cambiato nome, l’avvocato li ha sconsigliati, provate a chiedere come si fa una causa in Turchia e poi vedete, io ho pagato 700€ più di loro ma a Roma mi hanno fatto un autotrapianto con i fiocchi, felice per me e tristissimo per Andrea e Paolo che cercheranno di andare dove sono stato io per vedere cosa si può ancora fare, speriamo che risolvano ma la vedo durissima per come sono messi......

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo Sig. Franco per la gradita testimonianza, molto positiva, che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 17 Giugno 2021. . Comunichiamo che oltre ad Roma, Milano, Pescara, Atene e Istanbul, abbiamo rese disponibili, per i nostri Pazienti, altre tre strutture in Italia: Catania, Fiorano Modenese e San Benedetto del Tronto. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Jari M

Cercavo medici seri e professionali e li ho trovati, grazie a voi per quello che avete fatto, sono felicissimo del trapianto, vi prego di sistemare Paolo e Andrea ce si riuscirete vi faremo tutti e tre tantissma pubblicità, Franco, Andrea e Paolo - Ostia -

Millequattrocento testimonianze e recensioni non potevano essere un caso oppure costruite a tavolino, il web li premiava con la prima pagina e il posizionamento migliore di tutti, sembravano i migliori di tutti, forza Italia, fatto in Italia a San Benedetto del Tronto la mia regione le Marche.

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo Sig. Giacomo per la recensione positiva che deciso di condividere con altri Pazienti e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di San Benedetto del Tronto il 15 Giugno 2021. . Comunichiamo che oltre ad Atene, Istanbul, Roma, Milano e Pescara, abbiamo attivato altre tre strutture in Italia: Catania, Fiorano Modenese e San Benedetto del Tronto. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

- Prima di decidere da chi farmi mettere le mani addosso li ho contattati tutti i centri che in Italia fanno i trapianti di capelli, di questi Medici avevo già buone referenze, nei fatti sono stati fantastici, prezzo migliore di tutti, trapianto perfetto, post trapianto eccellente, mi chiedo, quale italiano sano di mente pensa oggi di andare ancora in Turchia a rischiare la vita o una bella infezione.

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo il Sig. Paolo per la recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 05 Giugno 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Sue ellen P

Un GRANDE GRAZIE lo dico io a voi che siste stati capaci di realizzare un mio grande sogno,riavere i capelli.

Dalla prima telefonata la mia prima impressione è stata subito positiva, ho parlato sempre con medici non con venditori di trapianti oppure venditori di prodotti miracolosi, addirittura, se poi li prendevo per prepararmi la testa poi li avrebbero scontati dal costo totale (Proprio come l’Istituto Sanders?? 3000€ di denaro buttato????), la possibilità di farlo in Italia mia ha fatto decidere, a Roma ho fatto il mio trapianto, ringrazio tutti in particolare il Dr. De Gregorio che mi ha seguito passo passo con professionalità, CONSIGLIO LORO e NESSUN ALTRO.

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo Sig. Vincenzo per la testimonianza del suo Trapianto che gentilmente ha voluto condividere con altri Pazienti e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 03 Giugno 2021. . Siamo veramente felici e ci riempie d’orgoglio il fatto che il Sig. Vincenzo ci consigli ad altri Pazienti; comunichiamo che nelle prossime settimane oltre ad Atene, Istanbul, Roma Milano e Pescara, attiveremo altre tre strutture in Italia: Catania, Fiorano Modenese, San Benedetto del Tronto. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Jole M

Mio fratello è pronto, ha già prenotato per San Benedetto del Tronto, e dopo di lui sarà una processione.....

Mi è arrivata una mail da Recensioni Verificate per esprimere un valutazione sul mio trapianto del giorno 11 Giugno in Grecia, tutto perfetto, preventivo rispettato, medici fantastici e preparati oltre che molto disponibili per le mie richieste, consigliatissimi per il prezzo e la qualità, dichiaro che esprimo il mio giudizio senza nessun doppio fine ne interferenze con i medici che sono intervennuti.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Ugo per la recensione positiva che deciso di condividere con altri Pazienti e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 11 Giugno 2021. . Ogni recensione pubblicata viene certificata da una società esterna nella veridicità, siamo orgogliosi che il Sig. Ugo ci consigli ad altri Pazienti; comunichiamo che nelle prossime settimane oltre ad Atene, Istanbul, Roma Milano e Pescara, attiveremo altre tre strutture in Italia: Catania, Fiorano Modenese, San Benedetto del Tronto. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Cosa posso dire di negativo? Niente, proprio niente, sono felicissimo della decisione, c’è poco da scegliere altro in giro, prezzo basso, trapianto a Milano a favoloso…no aereo…no turchia, SI ITALIA, finalmente un gruppo di medici italiani seri fa trapianti eccellenti a prezzo basso nella mia nazione, per le cliniche turche si fa molto dura, la loro forza era solo il costo basso

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Dario per la testimonianza positiva che ha inserito e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 10 Giugno 2021. . Siamo felici di comunicare a tutti i Pazienti che nelle prossime settimane, attiveremo tre strutture: Catania, Fiorano Modenese, San Benedetto del Tronto che si aggiungeranno alle attuali: Roma, Pescara, Milano, Atene e Istanbul. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Ninfa C

Best Regards Doctors - D.D.

Dalla prox settimana apriranno anche le cliniche di Catania, Fiorano Modenese, San Benedetto Tr. oltre a Pescara e Roma, io non potevo aspettare, tra quindici giorni inizio un nuovo lavoro, Roma era disponibile subito e ho fatto tutto a Roma, superfelicissimo e supersoddisfattissimo.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Luigi per la recensioni che ha deciso di condividere con altri Pazienti che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 7 Giugno 2021. . Ha ragione, Sig. Luigi, vista la grande richiesta, per ridurre le lunghissime liste d’attesa, inseriremo, nelle prossime settimane, le strutture di Catania, Fiorano Modenese, San Benedetto del Tronto che si aggiungeranno alle Cliniche di Roma, Pescara Atene ed Istanbul . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Giuliano S

Seguirò alla lettera le vostre indicazioni per il dopo trapianto, grazie Luigi P.

Ero organizzato per la Turchia con altri poi ho annullato e preferito l’Italia, la proposta Pescara mi ha convinto, con pochi € in più sono rimasto in Italia, ottima recensione, merito della gestione di un trapianto difficile e lungo con tanti innesti, fatto benissimo.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Gabriele per la testimonianza positiva che ha inserito riferita al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Pescara il 4 Giugno 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Atene per tutta la vita, le strutture in Italia oltre i miei mezzi finanziarian anche se quasi la metà delle altre strutture italiane che ho contattato, Istanbul mai piaciuta, ho visto troppi trapianti fatti male con tante cliniche anche se la loro aveva ottime recensioni e uno dei prezzi piu ridotti, ATENE PER TUTTA LA VITA, felice della mia scelta, ;)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Gianni per la recensione estremamente positiva espressa con il massimo del punteggio che ha inserito che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 1° Giugno 2021. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Baldassarre M

;) ;) ;) ;) ;).... Grazie per tutto!

Gestione molto professionale ed impeccabile in tutte le fasi che mi hanno portato al trapianto fatto a Milano 28/05/21, sarei potuto anche andare nelle loro cliniche in Grecia e Turchia, ho la fobia dell’aereo, le loro cliniche di Roma e Pescara costavano meno, Milano era a 10 km da casa, massima valutazione e consiglio loro a tutti quelli che vogliono riavere i capelli (E.P.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Emanuele per la testimonianza molto positiva che ha voluto condividere con gli altri Pazienti che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 28 Maggio 2021. . La ringraziamo infinitamente anche per il fatto che ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi è molto gratificante e ci dà la forza di migliorare. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Yago C

Consigliare voi è un piacere, farò sicuramente una bellissima figura con tutti i miei amici e conoscenti.

Sarei voluto rimanere nel mio paese e non erano neanche male i prezzi in italia: 3950 o 4200 ma il loro prezzo della turchia era imbattibile: 1500, più basso anche rispetto a tante cliniche turche, mi hanno anche garantito le visite mediche in italia, questa cosa mi ha fatto decidere, infatti la mia paura ossessiva che mi ha sempre bloccato era, se poi avessi avuto un qualsiasi problema medico al ritorno in italia come facevo? tornavo in turchia? posso dire che si sono comportati da veri professionisti sia in italia ce soprattutto a istanbul, sono tutti medici qualificati, super consigliati!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Marco per la recensione estremamente positiva che ha voluto condividere altri Pazienti che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il 19 Maggio 2021. . La ringraziamo anche per le splendide parole e per il fatto che ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi è un aspetto fondamentale che ci stimola a migliore. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Sabino V

:) Marco

La mia decisione di andare nella clinica di Atene è maturata nelle ultime tre settimane, la Turchia era troppo lontana, troppo diversa e troppo rischiosa, l'Italia anche se bassa come prezzo rispetto ad altri centri per me troppo elevata, la decisione è stata felice ed è stata ripagata dal prezzo comunque ridotto, non molto alto, ma e soprattutto dall’autotrapianto micro fue dhi che potrei dire è stato perfetto, hanno anche utilizzato innesti dalla barba e dal petto per arrivare a 6500 bulbi, assolutamente li consiglio (17 - 20 Maggio - Fabio N. - Milano)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Fabio N. per la testimonianza molto positiva che ha voluto condividere con noi e con gli altri Pazienti e riferita al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 17 Maggio 2021. . Siamo molto orgogliosi di avere oltre 1.600 recensioni e testimonianze controllate e certificate da due società esterne di veri Pazienti come Lei Sig. Fabio, che, Felici della loro scelta, testimoniano e ci consigliano. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Evangelista S

Grazie infinite a voi, posso confermare di aver letto quasi tutte le testimonianze nei due siti che le riportano e che la loro lettura mi ha aiutato per decidere, bravi, lavorate molto bene sotto tutti i punti di vista.

Io ho la fobia dell'aereo e fino ad ora i preventivi per rimanere in Italia erano fuori della mia portata economica, con loro poi ci sono riuscito..... 3.950 Euro a Pescara tutto compreso anche l'hotel per due notti, due visite di controllo nel mesi sucessivi al trapianto e con tre trattamenti ricrescita compresi dopo il trapianto, clinica eccellente, personale professionale, trapianto capelli perfetto, sono felicissimo - Lorenzo -

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Lorenzo C. per la recensione molto positiva che ha voluto condividere con altri Pazienti, riferita al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Pescara il 14 Maggio 2021. . Grazie per la le belle frasi che ha utilizzato nel descrivere il Suo Trapianto di Capelli, condividiamo la Sua Felicità, queste belle parole ci gratificano e ci stimolano a migliorare ancora. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Dylan M

Anche da questa risposta si percepisce l'attenzione ai dettagli che avete nei confronti di noi pazienti, ogni volta noi abbiamo 1000 dubbi, 1000 domande e 1000 preoccupazioni, voi siete stati sempre perfetti ed attenti, avete sempre risposto in maniera esauriente alle mie paure, grazie LC