Professionalità, assistenza e cortesia... mi sembra il massimo!
il 20/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2022

Esperienza di acquisto semplice e lineare. L'offerta era molto vantaggiosa, per cui ottimo prezzo in sconto. Spedizione rapida.
il 18/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2022

Commento dI BL Italia srl
Buongiorno Luca, siamo felici che tu abbia approfittato delle nostre promo e che la spedizione sia stata celere. Torna presto a trovarci e grazie! Cheers 😎

Super selezione varia e ricca. Sito ben fatto. Unica pecca non poter aggiungere ai preferiti le birre senza aprire la scheda. Consigliato
il 15/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2022

Commento dI BL Italia srl
Buongiorno Danilo, ti ringraziamo per la recensione e per il feedback. La tua segnalazione ci sarà utile per continuare a migliorare i nostri servizi! Cheers 😎

Veloci e professionali.
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

Commento dI BL Italia srl
Grazie mille per il feedback 😎

Ho fatto diversi ordini sul sito e sono sempre rimasto soddisfatto. Delle 100 e passa bittiglie di birra ordinate nel tempo solo un paio mi sono arrivate in uno stato non integro.
il 12/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2022

Commento dI BL Italia srl
Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. Possiamo chiederle se i prodotti non integri le sono arrivati con l'ultimo ordine effettuato? Se sì, abbiamo necessità di ricevere la sua segnalazione per risolvere il problema 😎

Spedizione veloce e birre ben confezionate. Tutto perfetto.
il 07/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/07/2022

nuovo ordine su 1001 andato benissimo, ottima scelta, prezzi onesti e consegne veloci e precise
il 04/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Non è la prima volta che ordino da 1001birre, e negli anni si è sempre confermato un servizio affidabile, veloce e di estrema qualità. Non solo il sito è chiaro e facile da consultare, ma le offerte periodiche sono sempre molto convenienti ed oneste, e la consegna entro il GRA è rapida e cortese. Davvero, grazie di esistere, 1001birre!
il 26/07/2022

a seguito di un'esperienza del 15/07/2022

Commento dI BL Italia srl
Grazie a te, Giulio! È sempre un piacere ricevere feedback così positivi e ci motiva per continuare a migliorare il servizio e il portale. Torna presto a trovarci 😎 Cheers

Tutto molto chiaro e rapido
il 16/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2022

Ottimo servizio e ottime birre in listino a costi contenuti
il 15/07/2022

a seguito di un'esperienza del 18/06/2022

Informazioni 1001birre.it

Vendita online delle migliori birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con spedizione in tutta Italia ed a prezzi vantaggiosi per la tua attività!

BL Italia srl
Via Salvatore Rebecchini, 17