La vasta scelta delle birre e buona ma il servizio di consegna purtroppo e assolutamente da migliorare. Ho sempre qualche bottiglia che è rotta...sperando che migliori continuo a ordinare. Saluti
il 11/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Commento dI BL Italia srl
Salve Mario, purtroppo i corrieri espressi possono creare danni, facendo cadere qualche pacco da altezze superiori ad 1 metro. (Essendo vetro può capitare un danno ogni 15000 bottiglie spedite)
Anche per noi è una scocciatura, quando capita una anomalia, poiche dobbiamo gestire rimborso ecc.
Apparte il corriere esterno alla nostra azienda, la selezione birre, la gestione ordine, l'imballo ed il supporto al cliente della 1001birre speriamo siano all'altezza di tutte le recensioni a 5 stelle che abbiamo ricevuto.
Saluti

Prezzi troppo alti e ultima consegna posticipata
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Commento dI BL Italia srl
Salve Nicola, abbiamo provato a contattarla telefonicamente, ma senza buon esito.
Volevamo chiederle quale è stata la problematica del suo ordine e capire meglio la recensione negativa per poter capire se possiamo migliorare il nostro servizio.
Il suo ordine è del 29 aprile, garantiamo la spedizione entro 72h lavorative, quindi avremmo dovuto spedire entro il 4 maggio, ci risulta però evaso il 30 aprile. Poi ci sono 24h/48 h lavoratove, quindi le sarebbe dovuto arrivare entro il 6 maggio se avessimo spedito il 4, mentre così dovrebbero consegnare entro il 4 maggio.
Se ci sono problematiche con il vettore potrebbe comunicarcele? A noi non risulta attualmente nessuna anomalia.
Per i prezzi, potrebbe darci un riferimento di un sito web Italiano che ha prezzi più bassi dei nostri? Poiche abbiamo fatto alcune ricerche e ci risulta avere attualmente i migliori prezzi di mercato, ma c'è sempre modo per migliorare. Ps ovviamente prezzi di siti web italiani con tasse e accise italiane .
Grazie tante e buona giornata

Considerati i costi di spedizione, ha senso solo per ordini consistenti. Ordinando 20 birre, i 12 euro di consegna rappresentano il 20% dell'importo.
il 22/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2021

primo Ordine effettuato sito facile da consultare
il 01/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/03/2021

Commento dI BL Italia srl
ci spiace per le 3 stelle, ma lei ha ordinato un "pre ordine" con scritto nel sito consegna ad aprile, in attesa delle birre dai vari birrifici, per una box degustazione creata dall'Italy Beer Week.
Speriamo che appena riceve il pacco, potrà valutare meglio il nostro servizio.

I prezzi sono ok e la velocità del servizio pure. I pacchi erano confezionati bene e non ci sono state brutte sorrpese. Detto questo, il sito è veramente pessimo, difficile da navigare e per completare l'ordine ho dovuto forzarmi a restare senza uscire diverse volte. Andrebbe rifatto da capo.
il 04/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Ritengo che mandare delle birre con scadenza tra 6 mesi non vada bene.
il 15/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Tutto andato molto bene Arrivato con qualche giorno di ritardo, motivato dalla pandemia che stiamo vivendo, nonostante tutto birre ottime e vasta scelta proposta

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Corriere inadeguato 3 stelle perché non ho ancora ricevuto la merce, non è chiaramente colpa vostra, è un problema del corriere. La merce è arrivata al corriere che deve effettuare la consegna da 2 giorni ormai e non capisco perché non abbia ancora consegnato. Grazie e buon lavoro

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Commento dI BL Italia srl
Salve Marcello, intanto grazie per aver acquistato da noi.Per la consegna, ci spiace se corriere le consegnerà con due giorni di ritardo dal servizio offerto, ci scusiamo in prima persona, e stiamo scrivendo anche al corriere, ma in alcuni cap non riusciamo a garantire un servizio preciso. Speriamo di tornare alla normalità quanto prima e di poterle spedire altre ottime birre il prima possibile.Un cordiale saluto

Puntali Puntali e precisi, ottima varietà di birre

a seguito di un'esperienza del 25/04/2020

La merce mi deve essere ancora… La merce mi deve essere ancora consegnata.

a seguito di un'esperienza del 10/04/2020

Commento dI BL Italia srl
Salve Francesca, ci spiace vedere una recensione negativa, anche perché per noi le recensioni sono una cosa molto seria, uno strumento per i clienti per capire se una azienda è affidabile o meno.Comunque non per polemica, ma lei ha fatto un ordine venerdi 3 aprile pomeriggio. Siamo riusciti a spedirlo lunedì. Evasione ordine in meno di 24 ore lavorative. Come segnalato sul sito web, la nostra spedizione standard può avere da 1 a 3 giorni lavorativi per essere spedito e da 2 a 4 giorni lavorativi per essere consegnato. In teoria per aver fatto del nostro meglio e non aver subito ritardi la merce le dovrebbe arrivare entro il 15 aprile. (Sabato e domenica e festivi ovviamente non sono conteggiati come giorni lavorativi).Purtroppo i corrieri come segnalato in alcuni cap hanno dei forti ritardi, ma speriamo che la merce le arrivi entro il 15 aprile, sperando che il suo cap non sia tra quelli che hanno il più grosso disagio. Alcuni cliente come vede in altre recensioni, hanno avuto la merce in tempi brevi, ma non possiamo fare molto noi, tranne che preparare e spedire la merce il prima possibile. PS speriamo che l'omaggio che le abbiamo messo nel pacco le possa fare tornare sorriso e fiducia nella nostra piccola azienda. Buona Pasqua a lei e famiglia.

Informazioni 1001birre.it

Vendita online delle migliori birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con spedizione in tutta Italia ed a prezzi vantaggiosi per la tua attività!

BL Italia srl
Via Salvatore Rebecchini, 17