ho avuto esperienze migliori.
il 25/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2022

Commento dI BL Italia srl
Buongiorno Tiziano, innanzitutto grazie per aver effettuato un ordine da noi.
Volevamo sapere cosa non fosse andato bene durante la tua esperienza d'acquisto, in modo da poter migliorare.

Il problema è che la birra artigianale, soprattutto quella luppolata, non dovrebbe essere disposta a temperatura ambiente o addirittura a diretto contatto con i solo, e neanche in depositi o veicoli al sole. La nozione di cold-chain dovrebbe essere uan prerogativa per chi si fregia di distribuire prodotti cosí speciali e delicati. Apparte questo, la comunicazione è stata veloce ed efficace, anche se il sito potrebbe avvalersi di una nagavibilità più efficace, invece di perdersi in dettagli inutili.
il 13/06/2022

a seguito di un'esperienza del 01/06/2022

Commento dI BL Italia srl
Buongiorno, grazie per il suo feedback.

Vorremmo dei chiarimenti, non avendo capito la sua recensione. Lei ha scelto come servizio di consegna sul nostro portale BRT (non selezionando la consegna con Autofrigo refrigerato, che è disponibile al momento dell'ordine), con consegna entro 72 ore lavorative. Vediamo inoltre dal suo ordine che la merce le è arrivata il giorno dopo la spedizione.

Abbiamo provato a contattarla per capire bene come mai avesse fatto una recensione negativa con un servizio perfetto da parte nostra, ma ha un numero internazionale come cellulare e un fisso a cui non risponde nessuno.
Le chiediamo gentilmente di chiamarci al 06 8697 9201 per gestire al meglio la sua pratica.

qualità della birra eccelsa, da rivedere il servizio di consegna.
il 12/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/12/2021

La vasta scelta delle birre e buona ma il servizio di consegna purtroppo e assolutamente da migliorare. Ho sempre qualche bottiglia che è rotta...sperando che migliori continuo a ordinare. Saluti
il 11/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Commento dI BL Italia srl
Salve Mario, purtroppo i corrieri espressi possono creare danni, facendo cadere qualche pacco da altezze superiori ad 1 metro. (Essendo vetro può capitare un danno ogni 15000 bottiglie spedite)
Anche per noi è una scocciatura, quando capita una anomalia, poiche dobbiamo gestire rimborso ecc.
Apparte il corriere esterno alla nostra azienda, la selezione birre, la gestione ordine, l'imballo ed il supporto al cliente della 1001birre speriamo siano all'altezza di tutte le recensioni a 5 stelle che abbiamo ricevuto.
Saluti

Prezzi troppo alti e ultima consegna posticipata
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Commento dI BL Italia srl
Salve Nicola, abbiamo provato a contattarla telefonicamente, ma senza buon esito.
Volevamo chiederle quale è stata la problematica del suo ordine e capire meglio la recensione negativa per poter capire se possiamo migliorare il nostro servizio.
Il suo ordine è del 29 aprile, garantiamo la spedizione entro 72h lavorative, quindi avremmo dovuto spedire entro il 4 maggio, ci risulta però evaso il 30 aprile. Poi ci sono 24h/48 h lavoratove, quindi le sarebbe dovuto arrivare entro il 6 maggio se avessimo spedito il 4, mentre così dovrebbero consegnare entro il 4 maggio.
Se ci sono problematiche con il vettore potrebbe comunicarcele? A noi non risulta attualmente nessuna anomalia.
Per i prezzi, potrebbe darci un riferimento di un sito web Italiano che ha prezzi più bassi dei nostri? Poiche abbiamo fatto alcune ricerche e ci risulta avere attualmente i migliori prezzi di mercato, ma c'è sempre modo per migliorare. Ps ovviamente prezzi di siti web italiani con tasse e accise italiane .
Grazie tante e buona giornata

Considerati i costi di spedizione, ha senso solo per ordini consistenti. Ordinando 20 birre, i 12 euro di consegna rappresentano il 20% dell'importo.
il 22/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2021

primo Ordine effettuato sito facile da consultare
il 01/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/03/2021

Commento dI BL Italia srl
ci spiace per le 3 stelle, ma lei ha ordinato un "pre ordine" con scritto nel sito consegna ad aprile, in attesa delle birre dai vari birrifici, per una box degustazione creata dall'Italy Beer Week.
Speriamo che appena riceve il pacco, potrà valutare meglio il nostro servizio.

I prezzi sono ok e la velocità del servizio pure. I pacchi erano confezionati bene e non ci sono state brutte sorrpese. Detto questo, il sito è veramente pessimo, difficile da navigare e per completare l'ordine ho dovuto forzarmi a restare senza uscire diverse volte. Andrebbe rifatto da capo.
il 04/12/2020

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Ritengo che mandare delle birre con scadenza tra 6 mesi non vada bene.
il 15/05/2020

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Tutto andato molto bene Arrivato con qualche giorno di ritardo, motivato dalla pandemia che stiamo vivendo, nonostante tutto birre ottime e vasta scelta proposta
il 04/05/2020

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Informazioni 1001birre.it

Vendita online delle migliori birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con spedizione in tutta Italia ed a prezzi vantaggiosi per la tua attività!

BL Italia srl
Via Salvatore Rebecchini, 17