Sito con buone birre, prezzi più alti della media, comunicazione da rivedere
il 15/04/2021

a seguito di un'esperienza del 13/03/2021

Commento dI BL Italia srl
Hahaha dai non ci credo, la tua terza recensione falsa.... sei un grande tutta la nostra stima per la perseveranza... ps per quale sito concorrente lavori?

Molto fornito e prezzi buoni, sito purtroppo poco funzionale e numerosi errori di costi di spedizione calcolati quando sulla home page veniva invece indicato la consegna gratuita su roma. Anche la gestione postvendita di questo inconveniete non e’ stata per niente soddisfacente, macchinosa e neache una scusa.
il 22/12/2020

a seguito di un'esperienza del 06/12/2020

Non sono riuscito in un mese ad… Non sono riuscito in un mese ad ottenere il prodotto richiesto e, nonostante la cortesia del personale, il risultato è stato fallimentare. Mi sono dovuto far rimborsare il danaro versatoUmberto
il 04/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2019

Commento dI BL Italia srl
Sapevamo che sarebbe arrivata la nostra prima recensione negativa, ma servono anche queste recensioni a far capire che siamo una azienda vera, fatta di persone e non di truffatori.Rispondendo al cliente: come le abbiamo spiegato, il suo ordine ha avuto un problema, il sistema informatico per un qualche motivo non lo aveva salvato (un errore legato al sito web), le abbiamo spiegato che quel prodotto non era più disponibile. Le abbiamo proposto rimborso immediato o una sostituzione con birre disponibili, lei a scelto la consegna quando sarebbero arrivati i prodotti da lei scelti. Le abbiamo riproposto un cambio di prodotto o rimborso,poiché il fornitore dopo 8 giorno ancora non ci aveva spedito la merce, lei a scelto rimborso. Secondo noi abbiamo gestito la situazione al meglio, ovviamente quando c'è un errore o imprevisto si deve essere in due a capire come deve essere gestito e più che darle tutta la nostra disponibilità non potevamo fare. Grazie per la sua recensione, che sicuramente ci aiuterà a gestire ancora meglio situazioni di questo genere.

La scelta è buona e ricca ma i prezzi… La scelta è buona e ricca ma i prezzi sono troppo alti.
il 04/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2018

Informazioni 1001birre.it

Vendita online delle migliori birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con spedizione in tutta Italia ed a prezzi vantaggiosi per la tua attività!

BL Italia srl
Via Salvatore Rebecchini, 17