Rapidi e precisi, si resta sempre soddisfatti!
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

Tutto perfetto
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Prezzi troppo alti e ultima consegna posticipata
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Commento dI BL Italia srl
Salve Nicola, abbiamo provato a contattarla telefonicamente, ma senza buon esito.
Volevamo chiederle quale è stata la problematica del suo ordine e capire meglio la recensione negativa per poter capire se possiamo migliorare il nostro servizio.
Il suo ordine è del 29 aprile, garantiamo la spedizione entro 72h lavorative, quindi avremmo dovuto spedire entro il 4 maggio, ci risulta però evaso il 30 aprile. Poi ci sono 24h/48 h lavoratove, quindi le sarebbe dovuto arrivare entro il 6 maggio se avessimo spedito il 4, mentre così dovrebbero consegnare entro il 4 maggio.
Se ci sono problematiche con il vettore potrebbe comunicarcele? A noi non risulta attualmente nessuna anomalia.
Per i prezzi, potrebbe darci un riferimento di un sito web Italiano che ha prezzi più bassi dei nostri? Poiche abbiamo fatto alcune ricerche e ci risulta avere attualmente i migliori prezzi di mercato, ma c'è sempre modo per migliorare. Ps ovviamente prezzi di siti web italiani con tasse e accise italiane .
Grazie tante e buona giornata

Servizio davvero ottimo, preciso, puntuale e attentissimo. È valso ogni centesimo
il 01/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Birre senza glutine ottime e soprattutto sito gestito da professionisti simpatici ed attenti
il 01/05/2021

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

Ampia scelta , spedizione rapidissime e imballi sicuri
il 30/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Al solito puntuali e gentili! Ottime birre!!! Ottimo servizio!!! Buoni prezzi!!!

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Sito molto bello e facile; una quantità di birre, per noi celiaci, veramente sorprendente; velocissimi nella consegna, imballaggio perfetto.

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Sito ben fatto, con una vastissima scelta. ottime le descrizioni dei prodotti

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Servizio di consegna rapido, sono soddisfatto
il 28/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Informazioni 1001birre.it

Vendita online delle migliori birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con spedizione in tutta Italia ed a prezzi vantaggiosi per la tua attività!

BL Italia srl
Via Salvatore Rebecchini, 17