L' Allarme n.1
il 08/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/06/2021

Ho cambiato il mio vecchio impianto con un kit iALARM-XR5, mi sono trovato molto bene sia con il prodotto, che ritengo all'avanguardia, che con l'assistenza.
il 21/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Installo da molti anni gli impianti di questa azienda e penso di aver fatto la scelta giusta. Con l’ultima centrale iALARM XR5 si sono davvero superati anticipando il futuro! Una centralina a Multi-Frequenza dal design elegante e compatto ma anche completa, potente e facile da usare. Perfetta per abbinare gli altri articoli prodotti da loro in ITALIA come le sirene G3, i sensori per l’esterno e tanti altri.. Ovviamente non mancano le funzioni più comuni: come la compatibilità con Alexa Echo, Google home e IFTTT, ripetitore wifi integrato, server cloud in Germania e collegamento gratuito alle forze dell'ordine senza nessun canone ne abbonamento.

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Ho installato iALARM XR5 da alcuni mesi e lo consiglio ad occhi chiusi. Il sistema è facile da utilizzare con la possibilità di gestire tutto da cellulare. I tecnici molto disponibili e competenti ti seguono sempre, prima e dopo l’acquisto. Un pò più caro degli altri sistemi ma la differenza si paga volentieri per l’alto contenuto tecnologico come la multi-frequenza certificata GUARD, che prevede sirene e sensori a multi-frequenza GUARD! Una vera novità in termini di sicurezza rispetto ai comuni allarmi con la sola centralina a più frequenze ma dove le sirene sono ancora a singola frequenza!!

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

I prodotti vanno bene .L'app e la gestione via Internet permettono un controllo accurato.

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Ho acquistato alcuni mesi fa un kit completo al quale ho aggiunto in un secondo momento una ulteriore telecamera e sirena. L' installazione è stata rapida, facile e senza alcuna difficoltà; l'assistenza telefonica alla quale mi sono rivolto per dei suggerimenti è stata sollecita nel rispondere e soprattutto competente ed estremamente cordiale. Consiglio sicuramente l'acquisto dell'antifurto per la sua qualità intrinseca, e anche perché la certezza di poter sempre contare su di un tempestivo, professionale ed amichevole contatto con l'Assistenza è un importante valore aggiunto.

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

Sono soddisfatto dei componenti acquistati, ma ancor più soddisfatto per quanto riguarda l'assistenza. Le risposte sono veloci e puntuali e sempre fornite con una gentilezza che oramai quasi non si riscontra più quando si fanno acquisti. L'app funziona benissimo....

a seguito di un'esperienza del 11/04/2021

Ottimo allarme di videosorveglianza,sono rimasto sorpreso dalla qualità della centralina e dei componenti a multi-frequenzamade in Italy. Qualità al giusto prezzo!

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Impianto di facile utilizzo che si configura tramite App. L’ installazione fai da te è stata rapida. Costo basso se rapportato alla qualità offerta. Lo consiglio

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Posso solo parlare benedi questa società. Prodotto valido e staff sempre disponibile e preparato

a seguito di un'esperienza del 05/04/2021

Informazioni Antifurtocasa365.it

Antifurto365 è il produttore Italiano di sistemi di allarme senza fili. Vuoi essere sicuro che non ci siano problemi con antifurtocasa365.it? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? In queste pagine troverai i commenti positivi e negativi dei clienti! Quindi prima di acquistare un sistema iALARM o Sentinel consulta queste recensioni verificate, troverai i commenti, le recensioni, le opinioni, i pareri e i giudizi di migliaia di clienti che hanno già concluso l’acquisto. RECLAMI ➡ Vuoi pubblicare qui una tua recensione su ANTIFURTO365.IT? Vai su ANTIFURTO365.IT, seleziona il prodotto che hai acquistato e clicca su 'Aggiungi la tua recensione' ➡ Non ti sei trovato bene con ANTIFURTOCASA365.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 06.90281320

ANTIFURTO365
Via delle Macere 20/14