si!
il 30/08/2017

a seguito di un'esperienza del 30/08/2017

L ho installato circa 3 anni fa. Funziona perfettamente e non mi ha mai dato problemi. Mi dà sicurezza quando sono fuori casa ma ancora di più quando siamo in casa e abbiamo attivato il programma notte. Che dire! Completamente soddisfatto.
il 25/08/2017

a seguito di un'esperienza del 25/08/2017

Buon prodotto di ottima qualità ad un prezzo competitivo,arriva già pre configurato e montarlo è semplicissimo.Cortesia,assistenza e post vendita super!!!
il 20/08/2017

a seguito di un'esperienza del 20/08/2017

Cercavo un antifurto senza fili per la mia abitazione. Dopo aver visto parecchie marche di antifurto sul web la mia scelta è ricaduta su antifurto 365 e ne sono soddisfattissimo. Arriva a casa già configurato. E' facile da usare ma la cosa che più mi ha entusiasmato è l'assistenza tecnica ricevuta. Ho avuto qualche problema alla configurazione con il mio impianto wifi dovuto alla mia poca esperienza in informatica e i ""ragazzi "" di antifurto 365 sono stati fantastici a risolvere i miei problemi. L'ho acquistato a marzo 2017 ed a oggi ne sono più che soddisfatto. A chi cerca un antifurto valido per la propria abitazione se ne consiglia l'acquisto.
il 10/08/2017

a seguito di un'esperienza del 10/08/2017

Prodotto fantastico, acquistato 3 anni fa , ebbi un problema con un sensore di movimento che mi dava noie prontamente sostituito in garanzia! Consigliatissimo
il 08/08/2017

a seguito di un'esperienza del 08/08/2017

Ottima azienda, la migliore sul campo sicurezza, prodotti super professionali e affidabili, non come altri sul mercato che promettono chissà che è alla fine solo fumo.Dopo circa 6 mesi di utilizzo continuo, tutto funziona alla perfezione, nessun difetto o falso allarme. Molto soddisfatto dell'acquisto, lo consiglio a chi vuole veramente qualcosa di serio e di ottima qualità.Grazie Antifurto365 per la gentilezza e professionalità dimostrata.
il 08/08/2017

a seguito di un'esperienza del 08/08/2017

Servizio, pazienza, gentilezza. Insomma quello che ci si aspetterebbe da una assistenza degna di questa nome. Naturalmente i prodotti acquistati sono validi e degni di essere pubblicizzati ad amici e conoscenti.
il 07/08/2017

Affidabilità 100%
il 08/07/2017

a seguito di un'esperienza del 08/07/2017

Informazioni Antifurtocasa365.it

Antifurto365 è il produttore Italiano di sistemi di allarme senza fili. Vuoi essere sicuro che non ci siano problemi con antifurtocasa365.it? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? In queste pagine troverai i commenti positivi e negativi dei clienti! Quindi prima di acquistare un sistema iALARM o Sentinel consulta queste recensioni verificate, troverai i commenti, le recensioni, le opinioni, i pareri e i giudizi di migliaia di clienti che hanno già concluso l’acquisto. RECLAMI ➡ Vuoi pubblicare qui una tua recensione su ANTIFURTO365.IT? Vai su ANTIFURTO365.IT, seleziona il prodotto che hai acquistato e clicca su 'Aggiungi la tua recensione' ➡ Non ti sei trovato bene con ANTIFURTOCASA365.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 06.90281320

ANTIFURTO365
Via delle Macere 20/14