Prodotto arrivato nei tempi previsti
il 14/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

In generale buono, però devo fare un paio di appunti. Mi hanno chiamato per dirmi ke di una tipologia di carte nn era disponibile il disegno ke avevo ordinato e mi sono accontentato di una versione diversa, però anziché mandarmi 2 mazzi di colore diverso li ho ricevuti dello stesso colore, e invece un altro mazzo ke ho acquistato era col sigillo rotto e senza cellofan , le carte nn sono rovinate ma siccome è un mazzo truccato nn so se mancano carte, io credo di si però nn posso averne la certezza. Speravo meglio
il 14/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Materiale in ordine è tenuto bene ma arrivato una settimana dopo. Dico se scrivete che la consegna è in 24/48 e non riuscite a rispettarlo allora mandate un messaggio no che dopo 72 ore chiedo io
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Il materiale arrivato OK la velocità della consegna OK l’unica pecca il corriere ha consegnato ad un altro indirizzo fortunatamente chi ha ricevuto mi a chiamato e tutto si è risolto.
il 22/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

Purtroppo non sono stati rispettati i tempi di consegna, però essendoci stata Pasqua di mezzo posso comprendere il ritardo, tuttavia ho ricevuto un articolo rovinato.
il 22/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/03/2021

È andato tutto bene, unico neo non è stato fornito in numero di tracking al momento della spedizione.
il 15/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/02/2021

Benino
il 15/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/02/2021

Ordinate rosse..arrivate blu...
il 04/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2021

Carte molto belle, ma l’imballaggio della spedizione non ha salvaguardato la scatolina arrivando così rovinata.
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/01/2021

Non credo sia un problema di assokappa ma di Bartolini. Spesso le informazioni sulla consegna non coincidono con la realtà.
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/01/2021

Informazioni Assokappa.it

Negozio di magia, cartomagia, carte da collezione, eventi e raduni

AssoKappa Store
Via Carlo Cattaneo, 7