Prodotti ottimi,gentilezza e disponibilità.
il 24/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2020

Ho già acquistato diverse volte da Bio salute e mi sono sempre trovato molto bene, L'imballo è molto curato anche se nell'ultimo ordine ricevuto qualche giorno fa, la Panna da Montare da 1lt. era andata a male perchè il tappo si era leggermente sollevato dal Tetrapack ( forse durante il trasporto ha ricevuto un colpo ). In giornata chiederò il rimborso. In generale ottima azienda!
il 21/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2020

Ottimo sito! Il mio fornito in Italia per i prodotti vegani per lo sportivo! Tornerò ad acquistare regolarmente!
il 21/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2020

Non è la prima volta che acquisto su questo sito e continuerò così perché sono pienamente soddisfatto della qualità dei prodotti, della rapidità nella spedizione, della cura nell'imballo e della serietà delle persone.
il 19/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2020

Anche se l'articolo non era immediatamente disponibile come scritto sul sito, sono stata contattata da una vostra collaboratrice che mi ha spiegato il perché e mi ha tenuto aggiornata sulla reperibilità. mi sono trovata bene, grazie Penelope!
il 19/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2020

Ottimo sito ed ottima spedizione anche celere. Comprerò nuovamente su questo si to sicuramente.
il 16/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/06/2020

Servizio impeccabile consegna in neanche 48 ore, imballo perfetto e prodotti eccezionali, il top!
il 14/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2020

Ottimi prodotti e la consegna è arrivata in un lampo. Metto 4 stelle solo per l imballo. Considerato i prodotti che commercializzate, sarebbe meglio optare x imballi ecologici e reciclati. Sareste oiut in linea con il concetto bio
il 12/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2020

Sono molto soddisfatta del sito, intuitivo e semplice. I prodotti che ho potuto provare sono ottimi, sicuramente ordinerò ancora.
il 08/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

Fin'ora i prodotti che ho comprato li ho trovato molto buoni. L'unico appunto che mi sento di fare è sulle spese di spedizione, potreste togliere da una certa cifra in su, io comprerei molto di più.
il 07/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2020

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM