Massima disponibilità e gentilezza, anche in un periodo "trafficato" come quello natalizio. Farò sicuramente altri ordini.
il 24/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

Da solito è tutto perfetto. Questa volta sono rimasta delusa perché avendo ordinata besciamella di soia mi è arrivata besciamella hoplà fatta solo di addensanti. Il resto ok come sempre.
il 24/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

Efficienza

a seguito di un'esperienza del 02/01/2021

Ottimo negozio, grande scelta di prodotti, ben diversificata l'offerta. Il sito è di facile accesso e semplice la consultazione. La spedizione rapida e puntuale. Anche se un prodotto non era immediatamente disponibile, sono stata tempestivamente avvisata, e non ho dovuto aspettare che uno o due giorni per avere il mio ordine a casa. Buono l'imballaggio dei prodotti. In questo negozio ho trovato professionalità e cortesia. Non si può chiedere di più

a seguito di un'esperienza del 27/12/2020

Molto gentili nel proporre alternative a prodotti acquistati ma non più disponibili, consegna perfetta e puntuale

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

https://cuciniamoli.com/2021/01/11/6613-pizza-focaccia-senza-glutine/ Ottimo

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

Ottimo prezzo dei prodotti,consegna veloce ,imballaggio perfetto

a seguito di un'esperienza del 02/01/2021

Ho acquistato da questo sito per la varietà di prodotti vegani, era il mio primo ordine. I prodotti sono arrivati velocemente, tranne uno, per ammissione di una svista da parte loro. Ci accordiamo per il rimborso di venerdì, che arriverà dopo un mio sollecito a metà della settimana seguente.. Non credo comprerò più da loro, peccato!

a seguito di un'esperienza del 06/01/2021

Sempre gentili ed efficienti. Consigliatissimo

a seguito di un'esperienza del 22/12/2020

Ottimi prodotti e consegne nei tempi.

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM